Translate

mercoledì 8 dicembre 2010

Avviso di pubblicazione della graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 360 allievi agenti della Polizia di Stato riservato, ai sensi dell'articolo 25, comma 5, della legge 23 agosto 2004, n. 226, a deroga di quanto previsto dall'articolo 16, comma 4 della medesima legge, ai volontari delle Forze armate, in servizio o in congedo, che abbiano completato senza demerito la ferma breve triennale, indetto con D.M. 4 dicembre 2009. (GU n. 97 del 7-12-2010 )

Con decreto del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza n. N. 333-B/12 E.3.09, datato 2 dicembre 2010, e' stata approvata la graduatoria di merito e sono stati dichiarati i vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 360 allievi agenti della Polizia di Stato riservato, ai sensi dell'articolo 25, comma 5, della legge 23 agosto 2004, n. 226, a deroga di quanto previsto dall'articolo 16, comma 4 della medesima legge, ai volontari delle Forze armate, in servizio o in congedo, che abbiano completato senza demerito la ferma breve triennale, indetto con D.M. 4 dicembre 2009 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 96 del 15 dicembre 2009. Il relativo decreto viene pubblicato sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell'Interno, supplemento straordinario n. 1/38, del 7 dicembre 2010. Tale comunicazione avra' valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti degli interessati.

Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di ventinove Sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale dell'Arma dei carabinieri.

CONCORSO   (scad. 7 gennaio 2011)

Concorsi, per titoli ed esami, per il reclutamento di undici Guardiamarina in servizio permanente del ruolo speciale del Corpo di stato maggiore, di quattro Guardiamarina in servizio permanente del ruolo speciale del Corpo del genio navale, di quattro Guardiamarina in servizio permanente del ruolo speciale del Corpo delle armi navali, di tre Guardiamarina in servizio permanente del ruolo speciale del Corpo di commissariato militare marittimo e di sette Guardiamarina in servizio permanente del ruolo speciale del Corpo delle capitanerie di porto.  

Pag. 1


CONCORSO   (scad. 7 gennaio 2011)

Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di ventinove Sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale dell'Arma dei carabinieri.  

Pag. 42


GRADUATORIA

Avviso di approvazione delle graduatorie del concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di diciotto orchestrali nella banda musicale dell'Arma dei carabinieri.  

Pag. 67


GRADUATORIA

Avviso relativo alla pubblicazione del decreto di approvazione della graduatoria di merito del concorso, per titoli ed esami, per la nomina di diciotto Tenenti in servizio permanente nel ruolo tecnico-logistico dell'Arma dei carabinieri, indetto con decreto dirigenziale n. 117/10 del 25 maggio 2010.  

Cappella Sistina - Approfittane è uno spettacolo da non perdere e da gustare in ogni suo particolare