Translate

venerdì 2 novembre 2012

MISTERO AL COCER INTERFORZE: CHI HA BLOCCATO IL COMUNICATO STAMPA CON IL “TITOLO BOMBA” SUGGERITO DAI DELEGATI GDF MA SGRADITO AL MINISTRO DI PAOLA?


RICEVIAMO DA FICIESSE E PUBBLICHIAMO


MISTERO AL COCER INTERFORZE: CHI HA BLOCCATO IL COMUNICATO STAMPA CON IL “TITOLO BOMBA” SUGGERITO DAI DELEGATI GDF MA SGRADITO AL MINISTRO DI PAOLA? (da www.forzearmate.org)
martedì 30 ottobre 2012

MISTERO AL COCER INTERFORZE: CHI HA BLOCCATO IL COMUNICATO STAMPA CON IL “TITOLO BOMBA” SUGGERITO DAI DELEGATI GDF MA SGRADITO AL MINISTRO DI PAOLA? (da www.forzearmate.org)


Di seguito, un articolo pubblicato ieri dal sito www.forzearmate.org. Il titolo originario è “I giorni di fuoco del Cocer interforze”. La sottolineatura è della nostra redazione.


Da http://www.forzearmate.org/wordpress/2012/10/29/i-giorni-di-fuoco-del-co-ce-r-interforze/
I GIORNI DI FUOCO DEL COCER INTERFORZE

Roma, 29 ott 2012 – Riceviamo e pubblichiamo. In silenzio, senza pubblicità si è appreso che si sono svolti dei giorni di fuoco al cocer interforze, riunito in via marsala a Roma da mercoledì della scorsa settimana con un ordine del giorno, (su proposta della sezione esercito) che verteva su due temi di strettissima attualità: riforma dello strumento militare e legge di stabilità finanziaria.

Durante la riunione risulta essere stato anche inserito l’argomento sull’armonizzazione previdenziale. Alla fine del primo giorno di lavori risulterebbe che sia stato approvato un comunicato stampa con un titolo“bomba”, suggerito da alcuni delegati della Guardia di Finanza e A.M.; il testo di tale comunicato sembrerebbe essere completamente differente da quello proposto dalla sezione esercito che è stato archiviato in quanto definito "istituzionale".

Dopo l’approvazione del comunicato “misterioso” il cocer interforze è passato alla discussione della proposta di assise di tutti i delegati (cobar,coir e cocer) di tutte le FF.AA. e FF.PP., avanzata da un delegato dei CC., e di una proposta di conferenza stampa avanzata da un delegato dell’E.I.. Entrambe le proposte non sarebbero state votate in quanto il presidente del COCER interforze ha ricevuto durante i lavori del consiglio diverse telefonate da personaggi molto ma molto in alto…. Lo stesso presidente dell’interforze infatti sembrerebbe aver aggiornando i lavori al giorno successivo….

Stranamente però ecco la notizia: Il giorno successivo, il cocer interforze è stato informato dal suo presidente della richiesta di incontro urgente che ha avanzato il ministro di Paola nei confronti del COCER interforze.

E’utile, evidenziare che in concomitanza di tali accadimenti sembrerebbe essere scomparso il giorno successivo il titolo bomba…. nel testo del comunicato stampa misterioso… stranamente invece sembra che tale titolo “bomba” era riportato nel testo della delibera (quella che non legge nessuno…).

Tale fatto, molto ma molto strano sarebbe stato imputato ad un primo istante al presidente del cocer ei, il quale invece risulterebbe assolutamente estraneo sia al testo che al titolo del comunicato stampa misterioso.

Allora, ci chiediamo che cosa contiene questo comunicato di tanto clamoroso da far agitare i sacri palazzi? Chi lo ha proposto e per quali fini? Perché mettere un titolo e poi cercare di nasconderlo? Misteri del COCER interforze….


C. M.

Nessun commento: