Translate

martedì 3 settembre 2013

MINISTERO DELLA DIFESA CONCORSO Concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di complessivi 30 (trenta) allievi al 5° corso allievi ufficiali in ferma prefissata (AUFP) per il conseguimento della nomina a ufficiale in ferma prefissata dell'Aeronautica militare, ausiliario del ruolo normale del corpo sanitario aeronautico e dei ruoli speciali del corpo del genio aeronautico, del corpo di commissariato e delle armi dell'Arma aeronautica.


Crisi: commerciante in difficolta' si suicida nel Pescarese

Tunisia: agenti violentano ragazze, condannate anche vittime

(ER) IMU. CGIL MODENA: MENO POLIZIA PER RIPAGARE ESENZIONE RICCHI


Imu/ Vigili fuoco: Errore grave tagliare risorse per assunzioni


ANSA/ Vicenda Baita: due arresti, anche funzionario polizia


Staminali: segnali speranza per piccolo Mattia

TREVISO: GIALLO SU PALLA DI FUOCO AVVISTATA IN CIELO, IN CORSO VERIFICHE =



CUCCHI: CORTE,MALMENATO DA CC PRIMA DI SUO ARRIVO IN TRIBUNALE =



AUTO 'CAMUFFATA' DA VOLANTE POLIZIA, DENUNCIATI 2 NAPOLETANI =


SICUREZZA. FIANO-ROSATO (PD): INACCETTABILE TAGLIO DI 55 MLN


DIRITTI TV: PD, SENTENZE SI RISPETTANO, NO SCAPPATOIE AD PERSONAM =


TAR: Forze Armate - "Amministrazione di appartenenza gli aveva ridotto il trattamento stipendiale, dapprima della metà e poi per intero, e ciò in applicazione dell'art. 26 della L. n. 187/1976"


Cassazione: "danni conseguenti al ritardato riconoscimento del diritto a pensione e al conseguente ritardato pagamento delle relative somme dovute.. al marito a titolo di pensione privilegiata dipendente da causa di servizio,"


TAR: Forze Armate ".."sindrome depressiva ansiosa con manifestazioni fobiche e crisi di ansia generalizzata".."


TAR: Polizia Penitenziaria "..domande con le quali il ricorrente ha chiesto il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio, ai fini dell'ottenimento dell'equo indennizzo, relativamente alle seguenti infermità: 1) Spondiloartrosi cervicale; 2) Sindrome degenerativa cuffia dei rotatori spalla sinistra; 3) Angiomi ossei del corpo di D/12 e dell'emisoma di S/1; 4) Discopatie lombari; 5) Poliartrite sieronegativa.."


TAR: Guardia di Finanza - "Il ricorrente, con un unico mezzo variamente articolato, sostiene l'inesistenza di disposizioni che fissino un termine perentorio per il riconoscimento di una infermità come dipendente da causa di servizio"


I.N.P.S. (Istituto nazionale della previdenza sociale) Circ. 21-3-2013 n. 42 Gestione ex Inpdap. Det. 30 maggio 2012, n. 95: "Presentazione e consultazione telematica in via esclusiva - Decorrenza". Nuove modalità di presentazione delle istanze per la pensione indiretta, reversibile e di privilegio indiretta, per il pagamento dei ratei di pensione, per la variazione delle modalità di riscossione della pensione o di richiesta trasferimento del pagamento della pensione all'estero e per la richiesta di prosecuzione volontaria dell'Assicurazione Sociale Vita


Raccolta di argomenti e/o agenzie riguardanti la tutela della salute: 03 settembre 2013

Raccolta di argomenti e/o agenzie riguardanti la tutela della salute: 03 settembre 2013

Ministero dell'interno Nota 24-4-2013 Personale volontario del CNVVF - Piano Programmatico 2012-2014. Chiarimenti sulle modalità operative - Nota 12 aprile 2013, n. 9906 della Direzione centrale risorse umane.


Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Circ. 31-7-2013 n. 19896/E Esame per la qualificazione professionale dei consulenti per la sicurezza dei trasporti comprendente anche la modalità del trasporto per le vie navigabili interne.


Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca Nota 29-8-2013 n. 8550 Contratti insegnanti di religione cattolica incaricati annuali - Assunzione in servizio anno scolastico 2013/14. Emanata dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Dipartimento per l'istruzione, Direzione generale per il personale scolastico.


Uccisa in ufficio: datore lavoro condotto in carcere Brescia


Berlusconi/ Stefano: Giunta non può ricorrere a Consulta

Falso povero concede prestiti per 6 mln di euro


FIAT: LANDINI, BASTA SCUSE PER NON INVESTIRE IN ITALIA =


FISCO: GDF CON ELICOTTERI SCOPRE A BARI 161 CASE DI LUSSO =


LPD news 03 settembre 2013