Translate

martedì 10 settembre 2013

RIFORME: M5S, ART. 138 CARTA SEPOLTO DA VALANGA INTERESSI PD-PDL =

Palermo, aggrediti 3 agenti penitenziari nel carcere Ucciardone


Hotel Olbia senza personale, agenti polizia alla reception


Francia: migliaia in piazza contro nuova riforma pensioni


Berlusconi: Di Pietro, politica prigioniera del condannato


BERLUSCONI: POPOLO VIOLA ANCHE OGGI DAVANTI AL SENATO =


Berlusconi: Orfini, basta ultimatum, atteniamoci alle leggi

SALUTE: NUOVA MASCHERA CONTRO DISTURBI SONNO E RESPIRAZIONE =


SALUTE. MALARIA, PRASSI PREVENZIONE NON È DA SOTTOVALUTARE


SALUTE: 100 TECNICHE ANTI-TECNOSTRESS, GUIDA PER LAVORATORI DIGITALI =


Salute/ Contro gastrite e ulcera 150 gr al dì di lamponi e more


Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-00945 presentato da ARTINI Massimo..Al Ministro della difesa. — Per sapere – premesso che:    sul sito internet dell’Huffington Post in data 7 agosto 2013 è stato pubblicato un articolo dal titolo «Elicotteri delle forze armate pieni di amianto: in esclusiva il carteggio tra la Difesa e Agusta Westland». Nell'articolo si legge: «La flotta di elicotteri delle nostre forze armate è a rischio contaminazione: innumerevoli modelli attualmente in dotazione a Esercito, Marina, Aviazione e Carabinieri sarebbero in pratica scatole volanti piene di amianto»; .."


Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-00966 presentato da IANNUZZI Tino..Al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:    nel territorio del comune di Fisciano, nella Valle dell'Irno, ricade il prestigioso campus dell'università degli studi di Salerno, che vanta tutte le facoltà, con un bacino di circa 50.000 studenti e che è caratterizzato da strutture didattiche, di ricerca, del tempo libero e da servizi di assoluta rilevanza; ..


Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-00801 presentata da FRANCESCO RUSSO ..è rimasta pressoché inascoltata la richiesta del personale del comparto Ministeri di essere inserito nei ruoli tecnici della Polizia penitenziaria, la qual cosa darebbe pari dignità e diritti a tutto il personale addetto alla esecuzione penale;..


Atto Senato Interrogazione a risposta orale 3-00341 presentata da BRUNO ASTORRE ..Al Ministro dell'interno - Premesso che: in data 25 marzo 2013 è stata trasmessa, per la partecipazione alle organizzazioni sindacali della Polizia di Stato, la bozza di decreto del Capo della Polizia avente come oggetto "Soppressione del distaccamento della Polizia Stradale di Cassino";..


LPD news 09 settembre 2013