Translate

venerdì 7 febbraio 2014

Germania:grazie puntata Dr. House medico salva vita paziente


LECCE: CONFLITTO A FUOCO CON CARABINIERI DOPO RAPINA, ARRESTATI DUE BANDITI =


PALERMO: BIMBA AGGREDITA DA PITBULL, AZZANNATA AL VOLTO =


Investono auto carabinieri e fuggono,caccia all'uomo in Ciociaria =


M5S: PRESIDENTE COCER INTERFORZE, MILITARI NON DISOBBERIRANNO MAI A LEGGI =


AUTOSTRADE: MIT, SCONTI PER PENDOLARI DA 1 FEBBRAIO FINO AL 20% =


Salute: scoperte molecole utili per diagnosi endometriosi =


Salute: consumo yogurt allontana diabete di tipo 2 =


SALUTE: ARRIVA CUSCINO ANTI-RUSSAMENTO, SI GONFIA SE SENTE RUMORE =


Sicurezza: due spray peperoncino per sperimentazione ps e cc



Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-02051 presentato da DURANTI Donatella testo di Lunedì 3 febbraio 2014, seduta n. 165....l'articolo 19 della legge 4 novembre 2010, n. 183, ha previsto la specificità del personale delle Forze armate, delle Forze di polizia e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco ed ha attribuito un ruolo negoziale ai COCER; ,...


Atto Camera Risoluzione in commissione 7-00250 presentato da D'ARIENZO Vincenzo testo di Martedì 4 febbraio 2014, seduta n. 166... con parere espresso il 19 giugno 2013 le Commissioni riunite I e XI hanno motivato il favore sullo schema di decreto del Presidente della Repubblica concernente il regolamento in materia di proroga del blocco della contrattazione e degli automatismi stipendiali per i pubblici dipendenti (tra cui rientra il personale delle Forze armate, delle Forze di polizia e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco),..


Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-02051 presentato da DURANTI Donatella testo di Lunedì 3 febbraio 2014, seduta n. 165..l'articolo 19 della legge 4 novembre 2010, n. 183, ha previsto la specificità del personale delle Forze armate, delle Forze di polizia e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco ed ha attribuito un ruolo negoziale ai COCER; ..


Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-01602 presentata da STEFANIA PEZZOPANE martedì 4 febbraio 2014, seduta n.181....nei giorni scorsi, il Ministro dell'interno ha dichiarato che, per far fronte alle esigenze di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica in vista di Expo 2015, il blocco del turnover nella Polizia di Stato avrebbe subito una deroga del 55 per cento;..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-03447 presentato da LOMBARDI Roberta testo di Mercoledì 5 febbraio 2014, seduta n. 167..dalla norma sopra citata (articolo 59, comma 6, del decreto legislativo 5 ottobre 2000, n. 334), si evince in modo inconfutabile che il consiglio di amministrazione della polizia di Stato funge da vera e propria commissione d'esame per la promozione del personale scrutinato..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-03474 presentato da PALMIZIO Elio Massimo testo di Giovedì 6 febbraio 2014, seduta n. 168..l'interrogante evidenzia che il sindacato italiano appartenenti polizia – SIAP, nonché altre sigle, quali l'Ugl, il Coisp e la Silp Cgil, constatano che per fronteggiare l'attuale emergenza sicurezza nelle città, occorre infatti indirizzare ogni intervento volto ad aumentare la presenza sul territorio, su tutte le aree del Paese, del personale della polizia di Stato, attraverso un numero importante di nuove assunzioni; ..


Atto Senato Interrogazione a risposta orale 3-00703 presentata da NADIA GINETTI mercoledì 5 febbraio 2014, seduta n.183..evitare che pericolosi detenuti durante le traduzioni possano essere oggetto di attentati e tentativi di evasione e che pertanto possano mettere a repentaglio la sicurezza degli appartenenti al Corpo di Polizia penitenziaria del servizio nonché la sicurezza dei cittadini che possono rimanere coinvolti negli agguati;..


Atto Senato Interrogazione a risposta orale 3-00705 presentata da RITA GHEDINI mercoledì 5 febbraio 2014, seduta n.184..il 21 giugno 2012 la IV sezione della Corte di cassazione ha condannato in via definitiva a 3 anni e 6 mesi gli agenti Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri: i 4 agenti sono colpevoli dell'omicidio colposo di Federico Aldrovandi, studente ferrarese di 18 anni, morto in via Ippodromo a Ferrara all'alba del 25 settembre 2005, dopo una violenta colluttazione;..


Atto Camera Interrogazione a risposta orale 3-00618 presentato da OTTOBRE Mauro testo di Mercoledì 5 febbraio 2014, seduta n. 167...da articoli apparsi sulla stampa nei giorni scorsi (la Notizia e Il Sole 24 ore del 22 gennaio) si apprende di una «rivolta» in atto all'interno della Guardia di finanza;    il Cocer – il sindacato delle Fiamme Gialle – ha diffuso un comunicato dai toni durissimi, senza precedenti, in cui denuncia che se gli stipendi verranno mantenuti a livelli così bassi saranno a rischio tutti i servizi; ..


L’editoriale di Marco Travaglio: Ghigliottina di Marco Travaglio| 6 feb 2014 “L’allarme eversione lanciato da Laura Boldrini ha seminato il terrore in tutta Europa. A Roma le ambasciate avevano già pronti piani di evacuazione e ponti aerei per rimpatriare gli strani


Viminale, dirigente indagato per camorra. Alfano minimizza: "È qui da vent'anni" - Il Fatto Quotidiano

Viminale, dirigente indagato per camorra. Alfano minimizza: "È qui da vent'anni" - Il Fatto Quotidiano

"I dieci comandamenti del correntista". Ecco il decalogo contro "l'usura bancaria" - Il Fatto Quotidiano

"I dieci comandamenti del correntista". Ecco il decalogo contro "l'usura bancaria" - Il Fatto Quotidiano