Translate

venerdì 4 aprile 2014

Salute: Cnr, creato primo video 3D di spermatozoi umani viventi =


Salute: insonnia aumenta rischio ictus =


Salute: errore in proteina potrebbe essere causa della Sla =


Tumori: usare troppo colluttorio aumenta rischio cancro orale =


Tumori: nuova tecnica somministra chemio con nanopalloncini =


Usa: getta cadavere in immondizia credendolo manichino,licenziato =

ROMA: SINDACATI VIGILI FUOCO, SITUAZIONE AUTOMEZZI SOCCORSO PROSSIMA AL COLLASSO =



Farmaco sbagliato a neonata, genitori denunciano farmacia

Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-02545 presentato da RIZZO Gianluca testo di Giovedì 3 aprile 2014, seduta n. 204..le retribuzioni del personale della pubblica amministrazione – tra cui rientra il personale delle Forze armate, delle Forze di polizia e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco – fossero escluse tanto dai meccanismi di adeguamento previsti per legge, quanto dall'applicazione degli aumenti retributivi (scatti e classi di stipendio) collegati all'anzianità di ruolo, nonché, addirittura, dal riconoscimento dei benefici economici correlati alle progressioni di carriera, senza possibilità successiva di recupero e senza possibilità di attivare comunque una procedura di concertazione; ..


Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-01991 presentata da BRUNO MARTON mercoledì 2 aprile 2014, seduta n.222...presenza di amianto a bordo degli elicotteri Agusta Westland, ha riportato che l'azienda «recentemente ha reso noto con lettera del suo amministratore delegato che "allo stato attuale, gli elicotteri delle Forze armate e dei Corpi dello Stato sono stati 'bonificati', in accordo a prescrizioni tecniche emesse da 'Agusta' e con piani di intervento coordinati con i vari enti, per quanto riguarda i componenti che rappresentavano un pericolo maggiore per il personale e per l'ambiente, ovvero le pastiglie dei freni delle ruote del carrello di atterraggio (di gran lunga le più pericolose) e quelle del freno rotore (per le quali si sta operando sugli ultimi elicotteri)"»;..



I.N.P.S. (Istituto nazionale della previdenza sociale) Msg. 3-4-2014 n. 3811 Cure termali 2014. Aggiornamento elenchi strutture convenzionate.


Atto Senato Interrogazione a risposta orale 3-00849 presentata da LUCREZIA RICCHIUTI martedì 1 aprile 2014, seduta n.219.."Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2012 e bilancio pluriennale per il triennio 2012-2014", ha stanziato, per le spese di copertura del compenso per le ore di lavoro straordinario al personale appartenente alla Polizia di Stato, all'Arma dei Carabinieri, alla Guardia di finanza e al Corpo forestale dello Stato, 675.660.111 euro;..


I.N.P.S. (Istituto nazionale della previdenza sociale) Circ. 2-4-2014 n. 48 Art. 13, commi 19 e 20, del D.L. 23 dicembre 2013, n. 145. Esclusione, per l'anno 2014, dell'indennità di volo dalla base imponibile ai fini contributivi. Istruzioni operative. Istruzioni contabili. Variazioni al piano dei conti.


ROMA: RUBANO AUTO E SI SCHIANTANO, DUE MORTI E DUE FERITI =


SONDAGGI. IXE': PD AL 32,8% E M5S AL 25,5%, AL TOP DEI CONSENSI


Sonda Cassini: Mare su luna Saturno potrebbe sviluppare la vita


In orbita la sentinella della Terra parla il "papà" Guido Levrini


IL GIORNO DEI FATTI: 4 APRILE 1968 - MARTIN LUTHER KING =