Translate

giovedì 3 luglio 2014

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 24 aprile 2014 Disposizioni inerenti la disciplina delle uniformi del Dipartimento della protezione civile, nonche' la dotazione della bandiera di istituto. (14A05109) (GU n.152 del 3-7-2014)


Autovelox non omologati, sequestro in comuni del Bolognese


Croazia: licenziata per tentato suicidio in orario lavoro


Morto durante arresto: Amnesty,in Italia polizia puo' fare abusi? =


TAR: "..per il riconoscimento del diritto alla riliquidazione ed a percepire la indennità di cui alla L. n. 838 del 1973, per il servizio prestato all'estero, nella misura corrispondente alla qualifica da ciascuno rivestita nell'amministrazione di originaria appartenenza, nonché per la condanna dell'Amministrazione al pagamento delle differenze retributive non corrisposte, aumentate degli interessi e rivalutazione monetaria..."


TAR: "..I predetti, con il presente ricorso, reclamano la mancata attribuzione della c.d. indennità di "supercampagna", prevista dal D.P.R. n. 369 del 1996, di cui ne chiedono il conseguente accertamento giudiziale in uno con la dichiarazione di illegittimità dell'art. 4, comma 2 del D.P.R. n. 360 del 1996 e dei D.I. 1 giugno 1998, D.I. 2 ottobre 2000, D.I. 14 maggio 2001 e D.I. 31 dicembre 2001 che hanno escluso dal richiesto beneficio il Comando di squadra aerea e, conseguentemente, i militari in servizio presso il citato reparto..."


Sicurezza: poliziotti manifesteranno a Milano a vertice ministri UE =




USA: SI INNAMORA ONLINE DI JIHADISTA, ARRESTATA DA FBI SU VOLO PER SIRIA =


Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-02403 presentata da STEFANO LUCIDI martedì 1 luglio 2014, seduta n.272 LUCIDI, SIMEONI, MONTEVECCHI, GIROTTO, BERTOROTTA, PAGLINI - Ai Ministri dell'interno e del lavoro e delle politiche sociali - Premesso che nella città di Spoleto è insediata la scuola diPolizia presso un immobile che appartiene ad una società di gestione risparmio, la Idea Fimit sgr, nata il 3 ottobre 2011, di cui presidente e consigliere è stato il dottor Antonio Mastrapasqua, dimessosi in data 31 dicembre 2013 per le note vicende che lo hanno visto coinvolto. Precedentemente la proprietà era attribuita all'Inpdap (Istituto nazionale di previdenza e assistenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica);


Interrogazione a risposta scritta 4-05318 presentato da SCAGLIUSI Emanuele testo di Martedì 1 luglio 2014, seduta n. 254   SCAGLIUSI, MANLIO DI STEFANO, SPADONI,GRANDE, SIBILIA, DI BATTISTA e DEL GROSSO. —Al Ministro dell'interno, al Ministro della salute. — Per sapere – premesso che:    da un articolo apparso sul quotidiano Il Tempo del 26 giugno 2014 si apprende che dieci poliziotti, su 580 Controllati nell'ambito dell'operazione Mare Nostrum, sono risultati positivi alla tubercolosi, uno avrebbe contratto l'infezione (si tratta di un agente in servizio all'U.P.G.S.P. di Terni);


Aldrovandi: stipendi agenti; madre, non c'e' da stupirsi


Schianto sull'A1, muore il terzo agente