Translate

giovedì 24 luglio 2014

CARCERI. DA CAMERA OK A DL, ECCO LE PRINCIPALI MISURE


Immigrazione: Viminale,nessuna modifica malattie o patologie


Camera: Boati e proteste, i dipendenti contro i tagli =




ROMA: MARINO, APERTI VARCHI PONTILE OSTIA PER LIBERO ACCESSO AL MARE =

P.a: relatore, piu' assunzioni Forze Polizia per Expo


False riviste polizia: sgominata banda,perquisizioni tutta Italia =


Camera dei Deputati: iniziative a favore del personale militare al fine di un ritorno alle ordinarie dinamiche retributive.

Camera dei Deputati: iniziative a favore del personale militare al fine di un ritorno alle ordinarie dinamiche retributive.

Torna lo spettro del prelievo sulle pensioni. Ma non quelle dei deputati





Pd: Bersani a Renzi, cosi' non si va avanti


Meriam: governo italiano porta a Roma sudanese condannata a morte


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-05603 presentato da AGOSTINELLI Donatella testo di Lunedì 21 luglio 2014, seduta n. 268   AGOSTINELLI. — Al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:    in data 3 marzo 2014 la direzione centrale degli affari generali della polizia di Stato del dipartimento della pubblica sicurezza ha trasmesso ai questori la nota n. 599/A/1/131.4.1/2701, avente ad oggetto il progetto di «razionalizzazione delle risorse e dei presidi della Polizia di Stato sul territorio»; ...


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-05614 presentato da OLIVERIO Nicodemo Nazzareno testo di Martedì 22 luglio 2014, seduta n. 269   OLIVERIO. — Al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:    il settore della sicurezza è da anni oggetto di tagli che hanno comportato negli ultimi anni la riduzione di oltre 40 mila unità, tra polizia di Stato, Arma dei carabinieri e Guardia di finanza, che precedentemente contribuivano a garantire la sicurezza nel nostro Paese; ..


Atto Senato Interrogazione a risposta orale 3-01126 presentata da VINCENZO SANTANGELO martedì 22 luglio 2014, seduta n.287 SANTANGELO, BERTOROTTA, SERRA, PAGLINI, CAPPELLETTI, DONNO, MORONESE, MANGILI, PUGLIA - Al Ministro della giustizia - Premesso che, a quanto risulta agli interroganti: in data 11 giugno 2004 presso la casa circondariale di Trapani, intorno alle 8,30 del mattino, alla seconda porta dell'istituto penitenziario, dove si trovava in servizio...


Atto Camera Interrogazione a risposta immediata in Assemblea 3-00967 presentato da CAUSIN Andrea testo di Martedì 22 luglio 2014, seduta n. 269...già nei primi mesi di «bassa stagione» si sono riscontrate grosse difficoltà di sicurezza ed ordine pubblico, si sono già verificati episodi che hanno visto un vero e proprio assalto notturno al commissariato di polizia e si stanno manifestando gravi episodi di delinquenza, che spaziano dai furti allo spaccio, e altro; ...


Atto Camera Interrogazione a risposta immediata in Assemblea 3-00969 presentato da SCOTTO Arturo testo di Martedì 22 luglio 2014, seduta n. 269.... le forze dell'ordine presenti sul territorio sono esigue: oltre alla stazione dei carabinieri, vi sono solo 35 unità di polizia che devono districarsi su un territorio di competenza estremamente ampio, che comprende i comuni di Castel Volturno, Mondragone, Santa Maria la Fossa, Cancello ed Arnone e Grazzanise; ..


Atto Camera Interrogazione a risposta immediata in Assemblea 3-00971 presentato da SIMONETTI Roberto testo di Martedì 22 luglio 2014, seduta n. 269....le organizzazioni sindacali della Polizia di Stato parlano, tuttavia, di riduzioni di fatto anche maggiori, posto che al blocco parziale del turn over sopra citato continuerebbe ad associarsi quello dei concorsi per i nuovi reclutamenti, che non hanno più luogo da anni; ..


Caro Diario, questa notte ho fatto un sogno molto divertente.

Caro Diario, questa notte ho fatto un sogno molto divertente.

"Napolitano fuori controllo commissaria SENATO e CSM"