Translate

sabato 20 dicembre 2014

Concorsi: Polizia di Stato graduatoria di merito e dichiarazione vincitori e Polizia Penitenziaria, pubblicazione diario delle prove scritte.

Concorsi: Polizia di Stato graduatoria di merito e dichiarazione vincitori e Polizia Penitenziaria, pubblicazione diario delle prove scritte.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DIARIO Pubblicazione del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di quattro posti di vice revisore tecnico del ruolo dei revisori tecnici del Corpo di polizia penitenziaria da destinare al laboratorio centrale per la banca dati nazionale del DNA, con sede in Roma. (GU n.99 del 19-12-2014)


MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DIARIO Pubblicazione del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di cinque posti di allievo agente tecnico del ruolo degli operatori tecnici del Corpo di polizia penitenziaria da destinare al laboratorio centrale per la banca dati nazionale del DNA, con sede in Roma. (GU n.99 del 19-12-2014)


MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA GRADUATORIA Avviso di pubblicazione della graduatoria di merito e della dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esame, per il reclutamento di n. 650 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato, ai sensi dell'art. 2199, comma 1, del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo, indetto con decreto ministeriale 7 marzo 2014 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4ª serie speciale n. 24, del 14 marzo 2014. (GU n.99 del 19-12-2014)


L.STABILITA': LEGA, C'E' ANCHE SANATORIA GIOCO D'AZZARDO ILLEGALE = Renzi vergognati


Il quarto cinegiornale dell'Era Renzi



Il terzo cinegiornale dell'Era Renzi


Il quinto cinegiornale dell'Era Renzi



Terremoto: Gdf scopre truffe imprese su contributi pubblici =


LPD news 15 – 20 dicembre 2014



Terremoto: ancora scosse in Toscana, una magnitudo 3.5 a Firenze