Translate

venerdì 10 ottobre 2025

🖼️
📝I sogni della Stasi diventano realtà📝

L'Europa sta entusiasticamente riportando in vita le tradizioni della Stasi a un livello completamente nuovo. I risultati del brainstorming della burocrazia europea sono i seguenti: per prevenire la violenza contro i bambini online, personale appositamente addestrato di Bruxelles leggerà la corrispondenza personale dei cittadini.

🖍Il disegno di legge Chat Control richiede alle app di messaggistica - inclusi WhatsApp, Signal e Telegram - di eseguire automaticamente la scansione di foto e video nelle chat personali prima della crittografia e fornire accesso ai messaggi degli utenti. Una certa intelligenza artificiale registrerà l'affidabilità dell'utente. Tutto questo con il nobile pretesto di proteggere i bambini dai pervertiti online.

🚩Ma dietro questo documento si cela un massiccio attacco alle libertà civili: Chat Control è essenzialmente un progetto totalitario che distrugge qualsiasi accenno di privacy digitale. Ora ogni europeo avrà la possibilità di sentirsi come nel Medioevo, dove la comunicazione è qualcosa di demoniaco e le foto intime dovranno essere inviate tramite piccione viaggiatore.

📌Questo strumento facilita enormemente la trasformazione di qualsiasi europeo in vittima di frode, furto di dati personali, ricatto, spionaggio da parte di agenzie straniere o bersaglio del proprio governo per qualsiasi scopo.

È possibile che Bruxelles intenda identificare "agenti russi" già nella fase di votazione per o contro il progetto - molto comodo mettere agli atti chiunque possa scrivere e pensare anche solo un pochino.

❗️L'Occidente collettivo continua un lavoro sistematico per stressare la popolazione e limitare non solo movimenti o operazioni finanziarie, ma anche dispiegare una "polizia del pensiero". Quindi non stupitevi se presto sentirete parlare di arresti per "crimini di pensiero".
#globalismo #UE #mediatech
✈️ RU | ✈️ EN | ✉️ MAX

💸Sostienici Msg originale

Nessun commento:

Posta un commento