Translate

sabato 8 novembre 2025

Leggete con attenzione queste parole, e magari fatele arrivare a quei criminali che sostengono la guerra a oltranza:

"21.602 IN OTTOBRE. VENTUNOMILASEICENTOODUE PERSONE FUGGITE DALL'ESERCITO NELL'ULTIMO MESE. È UFFICIALE. QUESTO È UN RECORD.

Ogni due minuti un uomo fugge dal nostro esercito. E si tratta solo dei dati ufficiali. In realtà, molti casi di abbandono non autorizzato del servizio o di diserzione non vengono registrati. Questo è il problema numero uno dell'esercito. Un esercito in ritirata è un esercito che è ancora in grado di vincere. Ma un esercito in fuga, che di mese in mese perde sempre più persone a causa delle diserzioni e della fuga dalle unità, è un vero pericolo per l'esistenza dell'Ucraina".

Sono parole di Igor Lutsenko, ex deputato ucraino ora capo di una compagnia di operatori di droni. Solo nel mese di ottobre sono stati registrati 21.602 casi di diserzione. Stanno scappando non solo dall'esercito, ma anche dall'Ucraina. E non è una novità, anche se la stampa di regime e i propagandisti nostrani non lo vogliono vedere. Solo che più passa il tempo e più persone non vogliono essere carne da macello.

Dovevano sconfiggere la Russia. Noi, "spie del Cremlino", gli dicevamo che fosse impossibile e che sarebbe stata una carneficina per l'Ucraina, ma il problema eravamo noi. Adesso tutta questa gente che ha spinto per la guerra a oltranza e che ci ha raccontato balle (chip della Von der Leyen, sanzioni di Draghi e i Russi che combattevano con le pale) dovrebbe andare al fronte o marcire in galera per il resto dei loro giorni!

T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento:

Posta un commento