Translate

mercoledì 24 aprile 2024

Un ebreo israeliano ha avuto la malsana idea di buttare giù a calci la bandiera palestinese... Al karma non interessa se sei l'eletto!!!

 


1a Serie Speciale - Corte Costituzionale n. 17 del 24-4-2024

Nuovi documenti svelano che gli Stati Uniti hanno torturato 8.000 persone ad Abu Ghraib, dal 70% al 90% di loro erano innocenti

Lo spirito patriottico stenta a ripartire nella entità 404 gialloblù. I commissari militari di Zhitomir seppelliscono vivi gli evasori alla leva

 

  

🗣 In altre parole, lei, io, tutti coloro che hanno dollari in tasca finanziano l’esercito americano, la CIA e la NSA. Il loro budget è di 50 miliardi di dollari, una cifra superiore a quella di molti Paesi africani. E con questi soldi pagheranno la gente per spiarvi, per destabilizzarvi. Capisce quanto sia assurdo tutto ciò?

 

Il Ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian ha espresso rammarico per l'introduzione delle sanzioni dell'UE contro l'Iran e ha chiesto misure contro Israele .

L'ambasciatore Antonov ha collegato le nuove sanzioni statunitensi ad "ambizioni predatorie"

LA CINA NON SEGUIRÀ L’ESEMPIO DELL’UE E NON ALLONTANERÀ LA RUSSIA, - Associated Press

 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

🇮🇷🇺🇦🇪🇺 IL PROFESSORE IRANO - AMERICANO SEYED MOHAMMAD MARANDI:

Biden ha firmato i provvedimenti che prevedono miliardi per alimentare la guerra in Ucraina, la pulizia etnica per mano del terrorismo di stato israeliano e programmare quella a Taiwan. Ultimo passaggio prima che questi provvedimenti diventino esecutivi.

 










Correva l'anno 2014. Giulietto ineguagliabile

La VITTORIA russa DISTRUGGERA' la NATO - Ft. Giacomo Gabellini

 

 



  


Il vice ministro della difesa della russo Timur Ivanov è stato arrestato con l'accusa di aver ricevuto una tangente. Rischia 15 anni.

 

  




Da qualche giorno serpeggia in giro la notizia secondo la quale la Corte Penale Internazionale emetterebbe a breve un mandato di cattura internazionale per il criminale di guerra Netanyahu.

 




La Giamaica ha deciso di riconoscere lo Stato di Palestina e si unisce ai 140 stati membri delle Nazioni Unite che lo hanno già fatto. Ad annunciarlo la ministra degli Esteri giamaicana Kamina Johnson Smith:

A proposito del rapporto delle Nazioni Unite sull'UNWRA, possiamo consegnare il premio dell'imbecille della settimana a John Kirby, portavoce del Consiglio per la sicurezza nazionale a stelle e strisce.

 

Fassino denunciato per tentato furto di un profumo a Fiumicino =

 

 

Biden sotto assedio per il sostegno al Genocidio fa arrestare i Rampolli Ribelli delle Oligarchie

 


 

I Documentari TV e le realtà. (A cura di Enrico Corti)

Corte dei conti europea: azzerare le emissioni delle auto è una strada in salita - Greenreport

 

Corte dei Conti europea: il divieto alle auto a benzina e diesel dal 2035 espone l'Europa alla Cina

 

Controlli confini, Sim Carabinieri: "Lasceranno scoperte aree vitali per la sicurezza" - TriestePrima

 

È successo ancora: poniamoci qualche domanda! - sim carabinieri

 

 

Antiabortisti nei consultori: la norma è legge. Ghiglione, Cgil: Tradite le donne Dopo il via libero definitiva dal Senato ora al Quirinale per la firma del Presidente Mattarella

 


HPAI-A: LA NUOVA AVIARIA

 

 

FIRENZE: POLIZIOTTI DENUNCIANO PER FURTO CLOCHARD AFFAMATO MA POI GLI FANNO LA SPESA =