Translate

mercoledì 27 febbraio 2013

SCOPPIA SIGARETTA ELETTRONICA, UOMO FERITO A UN OCCHIO

CASSAZIONE: PIU' TUTELA AL GIORNALISMO D'INCHIESTA =



ELEZIONI: GRILLO CHIUDE A BERSANI,MA 'BASE' INSORGE SUL BLOG


ELEZIONI: IN RETE M5S DIVISO SU NIET GRILLO, CRESCE TENTAZIONE DIALOGO CON BERSANI =


Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca Nota 17-1-2013 n. 116/RU/U Iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado - A.s. 2013/2014 - Seconda Fase del processo. Emanata dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali, Direzione generale per gli studi, la statistica e i sistemi informativi - Uff. VII.


I.N.P.S. (Istituto nazionale della previdenza sociale) Circ. 26-2-2013 n. 32 Nuove modalità di rilascio del CUD. Emanata dall'Istituto nazionale della previdenza sociale, Direzione centrale organizzazione, Direzione centrale pensioni, Direzione centrale prestazioni a sostegno del reddito, Direzione centrale comunicazione, Direzione centrale bilanci e servizi fiscali, Direzione centrale previdenza gestione ex Inpdap, Struttura centrale "Integrazione delle attività ex Enpals nell'organizzazione Inps", Direzione centrale sistemi informativi e tecnologici.

VIOLENZA SESSUALE SUI QUATTRO FIGLI, CONDANNATI GENITORI




ADESCA RAGAZZE SU FACEBOOK E CHIEDE FILMATI OSE', DENUNCIATO

FALSO CIECO SCOPERTO DA GDF, TRUFFA DA 120MILA EURO A STATO


NUOVA ZELANDA: SQUALO BIANCO UCCIDE UOMO, POLIZIA SPARA


USA: SPARATORIA A SANTA CRUZ, TRE MORTI TRA CUI DUE POLIZIOTTI =






Ministero della salute Nota 27-8-2012 n. DGSAF/15737-P Piano Nazionale Benessere Animale (PNBA) 2012. Emanata dal Ministero della salute, Dipartimento della sanità pubblica veterinaria, della sicurezza alimentare e degli organi collegiali per la tutela della salute, Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari, Ufficio VI - Benessere Animale.


Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Nota 6-2-2013 n. 2451 D.Lgs. 14 giugno 2011, n. 104 recante attuazione della direttiva 2009/15/CE - Autorizzazione del RINA Services e del Bureau Veritas all'esercizio delle attività di ispezione e controllo del naviglio nazionale non soggetto alle convenzioni internazionali. Emanata dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, Direzione generale per il trasporto marittimo e per vie d'acqua interne, Divisione 4 - Sistemi di gestione integrati.


Agenzia delle dogane e dei Monopoli Circ. 25-2-2013 n. 5/D AEO - Autorized Economic Operator. Identificazione dei ruoli all'interno della catena logistica internazionale. Modifica dell'istanza per la richiesta della certificazione AEO di cui all'allegato 1 della Circ. 28 dicembre 2007, n. 36/D. Emanata dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli, Direzione centrale gestione tributi e rapporto con gli utenti, Ufficio per i regimi doganali e per i traffici di confine.


COCER GDF: IL GOVERNO USCENTE CONFERMA CHE NON EMANERA' IL REGOLAMENTO PREVIDENZIALE PER IL COMPARTO SICUREZZA E DIFESA