Translate

giovedì 14 agosto 2014

Sulla Salerno-Reggio Calabria con "Vergilius"



Usa, Missouri: Anonymous dichiara Giorno rabbia, oggi proteste



(Riepilogo) Usa: Obama contro polizia per nero ucciso sabato =


Gb: si stacca protesi braccio, pilota perde controllo aereo


Ebola: medico Usa migliora e potrebbe essere presto dimesso


Usa: moglie, Robin Williams aveva il Parkinson =


PERUGIA: SPARATORIA, BIMBO FERITO NON E' PIU' IN COMA =



Roma: truffa imprenditore Aprilia, targa estera per entrare nella Ztl =


Usa: 18enne ucciso, Anonymous "abbiamo nome agente che sparo'"



TAR:..I ricorrenti, dipendenti della Polizia di Stato inquadrati nel ruolo ispettori con qualifica di ispettore superiore sostituto ufficiale di pubblica sicurezza e con la denominazione di sostituto commissario presso uffici della Polizia di Stato di Siena, lamentano innanzitutto la disparità di trattamento che si consuma ai loro danni, stante la protratta mancata attuazione dell'art. 25 del D.Lgs. n. 334 del 2000, il quale sancisce l'istituzione del nuovo ruolo direttivo speciale..."


TAR:..diritto alla corresponsione del compenso spettante a ciascuno dei ricorrenti per ogni periodo di servizio svolto durante il quinquennio 2007-2012, per ore di straordinario effettuate e non pagate, svolte in giornate destinate e/o da destinare al riposo settimanale, oltre le 36 ore settimanali,.."


TAR: "--inquadrati nei ruoli direttivi dell'Amministrazione penitenziaria, chiedono a questo Tribunale che venga dichiarata l'equipollenza delle funzioni da questi svolte con quelle del personale corrispondente della Polizia di Stato--"


TAR: "..L'ambito cognitivo del presente giudizio verte sulla sussistenza dei presupposti di legge per l'ammissione del ricorrente - trasferito "d'autorità, per esigenze di servizio, dalla soppressa Compagnia della GdF di (Lpd) alla Compagnia della GdF di (Lpd)- al beneficio dell'indennità di cui alla L. 29 marzo 2001, n. 86 (c. detta indennità economica accessoria di trasferimento)..."


TAR: "--L'istituto dell'allineamento stipendiale (introdotto dall'art. 4, comma 3, del D.L. n. 681 del 1982 per il personale dirigenziale civile e militare, esteso a tutto il personale militare dall'art. 1, comma 7, del D.L. n. 379 del 1987, a tutto il personale della polizia di Stato dall'art. 2, comma 22 bis del D.L. n. 387 del 1987 e, quindi, al personale di magistratura dall'art. 1, comma 1, della L. n. 265 del 1991) è stato espressamente abrogato dall'art. 2, comma 4, del D.L. n. 333 del 1992, convertito con modificazioni nella L. n. 359 del 1992.--"


TAR: "..Il Si.N.A.P.Pe. - Organizzazione Sindacale del personale del Corpo di Polizia Penitenziaria - con il ricorso in epigrafe chiede l'annullamento del Decreto del Ministro per la Funzione Pubblica dell'8 marzo 2002 (pubblicato nella G.U. n. 61 del 13 marzo) nonché del provvedimento di ripartizione del monte ore dei permessi sindacali a favore delle Organizzazioni Sindacali rappresentative sul piano nazionale del Corpo di Polizia Penitenziaria predisposto per l'anno 2002 dall'Amministrazione, eccependone plurimi vizi di legittimità..."


TAR: ".. l'esistenza di una condanna (sia pure su richiesta delle parti) per una pluralità di condotte sia penalmente (in relazione a reati dolosi) sia disciplinarmente rilevanti, è stata ritenuta dall'Arma dei Carabinieri ostativa alla prosecuzione del rapporto di servizio e tale da comportare l'irrogazione della massima sanzione..."


Da farfalle a uccelli malformati, pesante eredita' Fukushima


Ebola:ingeriscono troppo sale per prevenire virus, almeno 3 morti =


STAMINA: DA TRIBUNALE AQUILA SI' A CURE NOEMI, PIENI POTERI A MOLINO =


SALUTE. SICUREZZA ALIMENTARE, 20 TON ALIMENTI SEQUESTRATI DA NAS


EBOLA: GUINEA DECRETA STATO D'EMERGENZA =


Oms avverte: Kenya ad "alto rischio" diffusione Ebola


Ebola: muore altro medico in Sierra Leone =


Ebola: compagnia cinese ha sviluppato test per riconoscere virus


Ebola,sito scopre inizio epidemia prima di allarmi ufficiali


Usa giovane ucciso arrestati due giornalisti


Addio ai falò in spiaggia sono vietati a Ferragosto - Falò vietati, il Ferragosto si spegne




«Al panificio con l'auto della polizia sul posto dei disabili»




 NB: la foto non si riferisce all'evento segnalato dal Gazzettino di Padova, ma è stata scelta tra le tante disponibili in rete