Translate

venerdì 7 novembre 2014

Codice della strada: le novità sulla carta di circolazione, familiari esclusi dall'obbligo.

Codice della strada: le novità sulla carta di circolazione, familiari esclusi dall'obbligo.

Multe a Marino: Ospol, il sindaco paghi e mostri le ricevute


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-06747 presentato da PAGANI Alberto testo di Mercoledì 5 novembre 2014, seduta n. 325   PAGANI e PAGLIA. — Al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:    da anni, in diverse aree della provincia di Ravenna, il servizio di radio – telecomunicazione effettuato con le apparecchiature radio in dotazione, sia quelle automontate che quelle portatili, è gravato da notevoli disturbi tali da non consentire le comunicazioni stesse ed in alcuni casi da precluderle totalmente per la presenza di svariate «zone d'ombra»; ..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-06765 presentato da PIRAS Michele testo di Giovedì 6 novembre 2014, seduta n. 326   PIRAS. — Al Ministro della giustizia. — Per sapere – premesso che:    dal 1983, la SFAP Monastir è attiva come scuola di formazione e aggiornamento per il personale del Corpo degli agenti di custodia;    dal 1983 al 2012 sono stati organizzati 32 corsi per allievi di agenti di Polizia penitenziaria per un totale di 4032 poliziotti formati dalla scuola di Monastir; ..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-06769 presentato da NESCI Dalila testo di Giovedì 6 novembre 2014, seduta n. 326   NESCI. — Al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:    la scuola per allievi agenti di polizia di Vibo Valentia è uno dei maggiori centri per la formazione di ingresso nei ruoli della polizia di Stato e per l'aggiornamento professionale anche di altre forze di polizia; ..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-06777 presentato da DALL'OSSO Matteo testo di Giovedì 6 novembre 2014, seduta n. 326   DALL'OSSO, LOREFICE, GRILLO e SILVIA GIORDANO. — Al Presidente del Consiglio dei ministri, al Ministro della salute, al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che: .. l'infermiere della Polizia di Stato, nonostante l'accesso ai ruoli, avviene previo conseguimento della laurea, è destinato alla carriera esecutiva, ossia quella riservata agli assunti con la licenza media e perfino a questi ultimi subordinato, ciò, si ribadisce, in applicazione del decreto ministeriale interno 18 luglio 1985 (Profili professionali ruoli tecnici), sebbene vi siano stati provvedimenti legislativi successivi e di rango superiore (lex superior e lex posterior) che hanno contribuito alla valorizzazione della laurea e della professione infermieristica e che avrebbero dovuto far evolvere automaticamente, con lo strumento razionale della discrezionalità amministrativa, la professione del dottor infermiere; ..

Statali: sindacati, 50 mila in piazza domani












Cucchi: agente, non siamo nazisti, era gi… malmesso


LPD news 27 ottobre 7 novembre 2014





GB: SORPRESO MENTRE DIVORA FACCIA DELLA SUA VITTIMA, UCCISO DA POLIZIA =