Translate
lunedì 18 marzo 2024
LUNEDÌ 18 MARZO 2024 11.34.50 == Russia: Cremlino, parere Usa su elezioni non e' importante = == Russia: Cremlino, parere Usa su elezioni non e' importante = (AGI) - Roma, 18 mar. - Il parere americano sulle elezioni in Russia "non e' importante" e, secondo il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, "non e' un parere che siamo pronti ad ascoltare". (AGI)Ven 181134 MAR 24 NNNN
Noctis Draven veterano e scrittore americano
"..Non penso che sia sorprendente che Putin abbia vinto. Solo uno sciocco non voterebbe per uno degli ultimi veri leader al mondo. Dopo l’espansione della NATO ai confini russi e l’aggressiva guerra per procura dell’Occidente contro la Russia attraverso l’Ucraina, il popolo russo si è svegliato e ha capito che era in lotta per la sopravvivenza.."
"..Ultima nota, in vista delle prossime elezioni europee, se si presentasse Putin vincerebbe anche quelle. Non col plebiscito ottenuto in casa, perché qui fra monopattini e mononeuroni, comunque il lavoro di appiattimento dei cervelli ha fatto i suoi danni, ma comunque vincerebbe lo stesso! Pensateci e ricordate dove vivete e a chi date i vostri soldi. Spegnere la televisione, accendere il cervello e il cuore, per riaccendere la vita..."
LUNEDÌ 18 MARZO 2024 09.33.25 **FLASH -MO: BORRELL, 'A GAZA PIU' BAMBINI UCCISI CHE IN TUTTO IL MONDO IN ULTIMI 4 ANNI'- FLASH** = ADN0123 7 EST 0 ADN EST NAZ **FLASH -MO: BORRELL, 'A GAZA PIU' BAMBINI UCCISI CHE IN TUTTO IL MONDO IN ULTIMI 4 ANNI'- FLASH** = (Tog/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 18-MAR-24 09:33 NNNN
Tar 2024-L'art. 4-ter citato ha istituito un obbligo di vaccinazione generalizzato per tutto il personale del comparto sicurezza (oltreché della scuola, della difesa, del soccorso pubblico, e degli istituti penitenziari)-Avanzata richiesta di condanna dell’Amministrazione - al pagamento delle mensilità non riconosciute durante il periodo di sospensione - alla ricostruzione della carriera e dell'anzianità di grado.
LO STORICO SVIZZERO DANIEL GANZER SUI DOPPI STANDARD DELL'OCCIDENTE: 🗣 "In copertina c'è una bandiera ucraina da cui fuoriesce sangue. Sì, è vero, in questa guerra muore un gran numero di ucraini e provo compassione per le persone che perdono i propri cari. Infatti, tutti gli ucraini appartengono alla grande famiglia umana. Ma i russi pure! Tutti, i tedeschi, gli svizzeri, gli americani e i cubani.
Iscriviti a:
Post (Atom)