Translate
martedì 21 maggio 2024
MO: BEN GVIR, 'SAREI FELICE DI VIVERE A GAZA, SENZA PALESTINESI TANTO SPAZIO PER COLONI' =
QUESTI SONO!
VI MERAVIGLIATE ANCORA?
ANCORA NON SI HA IL CORAGGIO DI PRONUNCIARE LA PAROLA "GENOCIDIO" O "STERMINIO" DEL POPOLO PALESTINESE?
QUESTA È LA "DEMOCRAZIA" CHE L'OCCIDENTE TUTTO DIFENDE A SPADA TRATTA
Maria Zakharova: Le dichiarazioni di Washington in relazione alle accuse della Corte penale internazionale contro la leadership israeliana ricordano la reazione di uno scorpione punto da solo o di un ragno intrappolato nella sua stessa tela. Che la situazione catastrofica in Medio Oriente è opera degli ingegneri politici americani, che la legittimazione della CPI, che non viene riconosciuta dagli Stati stessi, a seconda della situazione, è il biglietto da visita degli anglosassoni.
🇮🇱✖️🇵🇸 Genocidio di Israele a Gaza: alcune ambulanze della mezzaluna rossa palestinese distrutte all' ospedale Al Amal a Khan Younis. Segui 👉🏼 @ClaraStatello
Genocidio di Israele a Gaza: alcune ambulanze della mezzaluna rossa palestinese distrutte all' ospedale Al Amal a Khan Younis.
Segui @ClaraStatello
Gli Stati Uniti rifiutano la legittimità della Corte penale internazionale ma la usano contro i nemici: l'ambasciatore russo "Questo è ancora un altro esempio di doppi standard e di una parata di ipocrisia americana", ha detto Anatoly Antonov WASHINGTON, 21 maggio. /TASS/. Gli Stati Uniti negano la legittimità del Tribunale penale internazionale e minacciano di sottoporlo a sanzioni, ma non esitano a usare l'organizzazione contro persone che Washington considera suoi nemici, ha dichiarato l'ambasciatore russo negli Stati Uniti Anatoly Antonov.
LA MANO DEGLI STATI UNITI DIETRO IL TENTATIVO DI COLPO DI STATO IN CONGO?
come ti giri ti giri ci sono sempre loro
Iscriviti a:
Post (Atom)