Translate

domenica 12 gennaio 2025

 




 


Trump non si accollerà una netta sconfitta: e quindi? - Salvo Ardizzone

 










Umberto Pascali: Putin-Trump a caccia di vampiri & "figli di.."

 

 



   




Stati Uniti e Germania sono diventati i maggiori contribuenti stranieri in Russia, riferisce Newsweek Secondo la pubblicazione, 123 grandi aziende americane continuano a fare affari con la Russia (sono circa 328 in totale). Queste società hanno pagato più di 1,2 miliardi di dollari di tasse nel 2023. Il secondo contribuente straniero in Russia nel 2023 è stata la Germania (693 milioni di dollari in contributi fiscali), il terzo è stata l'Austria (579 milioni di dollari).

 

 


Cassazione 2024-Il rifiuto del dipendente di assumere l'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) può avere implicazioni legali, sia per il lavoratore che per il datore di lavoro. La Corte di Cassazione, nell'analizzare tale rifiuto, ha evidenziato diversi aspetti relativi alla responsabilità e agli obblighi derivanti da tale incarico.

 


Romania, migliaia protestano contro annullamento presidenziali

 

SIGNORSI'

 



Le sanzioni statunitensi contro gli asset russi hanno avuto conseguenze inaspettate, minando la fiducia nel dollaro e stimolando un riorientamento delle banche centrali globali verso l’oro, scrive l’analista David Goldman in un articolo per Asia Times.

 

Il risultato delle sanzioni anti-russe: le riserve di gas in Gran Bretagna restano per una settimana, - The Independent
















 

 


Chiusa per neve strada che conduce al Vesuvio

 

 

 




 



 

La differenza tra certi esseri umani e molti animali

 

DOMENICA 12 GENNAIO 2025 12.01.42 M.O., Sanità Gaza: almeno 28 morti nella Striscia in ultime 24 ore M.O., Sanità Gaza: almeno 28 morti nella Striscia in ultime 24 ore M.O., Sanità Gaza: almeno 28 morti nella Striscia in ultime 24 ore Per attacchi israleiani. I feriti sono 89 Roma, 12 gen. (askanews) - Il ministero della Salute di Gaza, controllato da Hamas, ha dichiarato oggi che almeno 28 palestinesi sono stati uccisi nella Striscia dal fuoco israeliano da ieri mattina. "Nelle ultime 24 ore le forze di occupazione israeliane hanno commesso massacri contro famiglie nella Striscia di Gaza, provocando almeno 28 morti e 89 feriti tra i palestinesi", secondo i referti medici dell'enclave palestinese. (Segue) Coa 20250112T120138Z