Translate

lunedì 1 aprile 2013

Decreto flussi lavoratori non comunitari stagionali 2013: è possibile inviare le domande telematiche La procedura rimarrà attiva fino alle ore 24 del 31 dicembre 2013. La quota massima di ingressi è di 30.000 persone



ALDROVANDI: ARTICOLO 21,FILM VENDEMMIATI DISPONIBILE ON LINE

Vuoi ricevere le notizie del portale LPD?

FRANCIA: ADDIO ELISEO, PRESIDENZA SI SPOSTERA' FUORI PARIGI =


P.A.: STATALI, TAGLI PIU' VICINI IN 50 AMMINISTRAZIONI CENTRALI = TRA CUI 9 MINISTERI, DPCM E' STATO REGISTRATO ALLA CORTE DEI CONTI




ANSA/ INDIA: SI' ANTI-CANCRO LOW COST, NOVARTIS PERDE RICORSO

GOVERNO: SPIEGEL, CLASSE POLITICA ITALIANA ALLA BANCAROTTA =


TAR: ..Ministero della Difesa impugna la sentenza con cui è stato annullato il diniego del riconoscimento dell'abbreviazione dell'anzianità ai fini del trattamento retributivo previsto dall'art. 117 del R.D. n. 3458 del 1928 sulla base dell'assunto che esso spetterebbe solo ai militari che sono ancora in forza al momento del riconoscimento della dipendenza dell'invalidità da causa di servizio..


TAR:..sottoposto a servizi che avrebbero causato a suo danno alcune infermità all'apparato scheletrico ed all'apparato urogenitale; di avere presentato, quindi, istanza di riconoscimento della causa di servizio per tali affezioni,..


TAR: " le infermità "sindrome ansioso depressiva ad aumento cronico di gravità media, cardiopatia sclero- ipertensiva al 2^ stadio OMS non compensata - classe NYHA seconda, gonartrosi bilaterale con meniscosi interna e turbe dell'equilibrio e a carico della sfera cognitiva"


Disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni di cui al regolamento (CE) n. 842/2006 su taluni gas fluorurati ad effetto serra.


Elenco Enti di assistenza e pronto soccorso aventi titolo all’agevolazione fiscale prevista per i carburanti consumati per l’azionamento delle autoambulanze.


Indennità di disoccupazione mini ASpI 2012. Specifiche operative relative alle domande dei Vigili del Fuoco Volontari.


Dipendenti pubblici ammessi al dottorato di ricerca in congedo straordinario solo se i corsi sono italiani


Crisi economica: contributi in denaro da parte del Siulp a famiglie bisognose del Sannio

Crisi economica: contributi in denaro da parte del Siulp a famiglie bisognose del Sannio

Raccolta sentenze non protette da password: 1° aprile 2013

Raccolta sentenze non protette da password: 1° aprile 2013