Translate

sabato 1 giugno 2013

Emergenza Sicurezza città indifese

Emergenza Sicurezza città indifese

SALUTE: PROPELLENTE AEROSPAZIALE FORSE CAUSA FIBROSI POLMONARE ID


TUMORI: FARMACO RITARDA PROGRESSIONE GLIOBLASTOMA


PENSIONI: MASTRAPASQUA, NESSUN RISCHIO FINANZIARIO PER INPDAP


TAR:..Il ricorrente, vigile del fuoco dal 2001 e in servizio presso il Nucleo Sommozzatori dal 2004, con il ricorso n. 3/2011 rappresenta di aver superato positivamente tutte le visite mediche di idoneità al servizio, ivi compresa quella del 2006 dove, a mezzo dell'esame rinologico, gli è stata rilevata la deviazione del setto nasale..


TAR:..Condanna Roma Capitale e il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, in solido tra di loro, al pagamento in favore della società ricorrente delle spese del presente giudizio che si liquidano in complessivi Euro 2.000,00, oltre accessori di legge nonché alla refusione del contributo unificato versato...


Cassazione: ..Amministrazione pubblica - In genere - Danno alla privacy - Condotta lesiva posta in essere dalla polizia municipale in sede di accertamento, contestazione o notificazione delle infrazioni del codice della strada - Domanda di risarcimento - Legittimazione passiva del comune - Sussistenza - Fondamento..


Corte Costituzionale:..LA CORTE COSTITUZIONALE dichiara l'illegittimità costituzionale della legge della Regione Campania 22 luglio 2009, n. 10 (Regolamentazione e uso degli apparecchi di misurazione della velocità "autovelox" sulle strade di proprietà regionale).-


Corte dei Conti: ... ". A tal proposito la Sezione ha stabilito: "Alcune delle funzioni appena descritte, esercitate dai cosiddetti ausiliari del traffico, parrebbero rientrare tra i servizi di polizia stradale come enucleati dall'art. 114 del codice della strada, a sua volta il servizio di polizia stradale è compreso nell'ambito del servizio di polizia locale citato dall'art. 21, comma 3, lettera b) della L. 42/2009. Pertanto l'assunzione di personale da parte del comune con qualifica di ausiliario del traffico può ritenersi rientrante nella disposizione normativa di cui trattasi (D.L. 216/2011, convertito in L. 14/2012, all'art. 1, comma 6bis)."


TAR: Polizia di Stato . Richiesta attribuzione del beneficio previsto dall'art. 11, comma 1, del D.P.R. n. 254 del 1999


Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca Nota 29-5-2013 n. 6250 Disponibilità di contributi per l’aggiornamento professionale dei docenti italiani di lingua e cultura spagnola e per l'acquisto di materiale didattico. Protocollo d'Intesa tra il Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca ed il Ministerio de Educación, Cultura y Deporte (MECD) del Governo di Spagna.


I.N.P.S. (Istituto nazionale della previdenza sociale) Msg. 30-5-2013 n. 8820 Incentivo straordinario per la creazione di rapporti di lavoro stabili o di durata ampia, in favore di uomini under 30 e donne di qualunque età. D.M. 5 ottobre 2012 del Ministero del lavoro e delle politiche sociali - Modalità di fruizione dei benefici da parte dei datori di lavoro autorizzati. Istruzioni contabili. Variazioni al piano dei conti.

SANITA': NUOVO CORONAVIRUS SIMILE ALLA SARS, IDENTIKIT IN 15 PUNTI


TFS per il personale appartenente al Comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico - Chiarimenti

TFS per il personale appartenente al Comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico - Chiarimenti

I.N.P.S. Fondi pensione complementare "Perseo" e "Sirio".

I.N.P.S. Fondi pensione complementare "Perseo" e "Sirio".

Raccolta Gazzette Ufficiali: 31 maggio 2013

Raccolta Gazzette Ufficiali: 31 maggio 2013

Raccolta di argomenti e/o agenzie riguardanti la salute: 01 giugno 2013

Raccolta di argomenti e/o agenzie riguardanti la salute: 01 giugno 2013