Translate

mercoledì 18 settembre 2013

Berlusconi: Di Pietro, anche oggi ha commesso reato


Conflitto a fuoco nella notte sulla Ss 16, un arresto dei Cc


Concordia/ Encomio solenne per 9 carabinieri subacquei di Genova


AUTO BLU: DIFESA, CESSIONE GRATUITA VEICOLI A MINISTERO TRASPORTI =


Silvio Berlusconi e l'evasione: "Bisogna farsi da parte"


Berlusconi: art.21, video ripropone conflitto interessi


Ispettore Ps trovato morto a Chieti, si sarebbe sparato, In servizio a Pescara, presso il reparto Volo





CRISI: OPERAIO SENZA LAVORO SUICIDA NEL CATANESE =

Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-01835 presentato da CIRIELLI Edmondo..quali iniziative di competenza si intendano assumere in ordine al futuro assetto organizzativo e alla destinazione del personale attualmente in servizio presso le polizie provinciali, affinché le importanti competenze da essi acquisite nella salvaguardia dei territori non siano disperse, prevedendo, se del caso, il loro transito nei ruoli del Corpo forestale dello Stato, della polizia di Stato e, eventualmente, per chi abbia svolto il servizio militare presso di essi, anche dell'Arma dei carabinieri e della Guardia di finanza. .


Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-01023 presentato da COLLETTI Andrea..Al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:    all'inizio degli anni ’80 il maresciallo della polizia penitenziaria Filippo Salsone prestava servizio presso il carcere di Cosenza in stretta collaborazione con l'allora direttore Sergio Cosmai; ..


PAVIA: LADRI ENTRANO IN CARCERE E PORTANO VIA LA CASSAFORTE =



Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Nota 10-6-2013 n. 14907/23.18.07 Richieste informazioni relative a patenti di guida spagnole da convertire in Italia. Indirizzo di posta elettronica dell'autorità spagnola.


Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Circ. 7-5-2013 n. 11284/DIV3/C Trattori agricoli o forestali di fine serie a norma dell'art. 10 del D.M. 9 novembre 2004 di recepimento della Dir. 2003/37/CE. Estensione dell'applicazione delle procedure alle Direttive specifiche.


Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Circ. 5-4-2013 n. 8743/DIV3/C Trattori agricoli o forestali di fine serie a norma dell'art. 10 del D.M. 19 novembre 2004 di recepimento della Dir. 2003/37/CE. Estensione dell'applicazione delle procedure alle Direttive specifiche.


Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Circ. 18-4-2013 n. 10134/DIV3/T Visita e prova per nuovo allestimento con carrozzeria ATP su autoveicoli circolanti già dotati di carrozzeria ATP.


CASO RACITI: ULTRA' STRANIERI REALIZZANO CALENDARIO PER SPESE LEGALI SPEZIALE =

LPD news 18 settembre 2013

Presidenza del Consiglio dei Ministri: Servizio studi e consulenza trattamento personale.

Presidenza del Consiglio dei Ministri: Servizio studi e consulenza trattamento personale.