Translate

domenica 5 novembre 2023

🇫🇲 LA NATO, SANGUINARIA ALLEANZA DEL MALE -VIDEO -





Hamas sta vincendo?

 

MO: OBAMA, 'CIO' CHE HA FATTO HAMAS E' ORRIBILE, CIO' CHE ACCADE AI PALESTINESI INSOPPORTABILE' =

 

RUSSIA: MOSCA, TESTATO CON SUCCESSO MISSILE BALISTICO INTERCONTINENTALE =

==Peskov, per incontro Putin-Biden "devono maturare condizioni" =

Russia, Cremlino: rapporti con Usa sotto zero, ma dialogo va ripreso

RUSSIA: PESKOV, 'RELAZIONI CON USA AL MINIMO, MA NEL TEMPO IL DIALOGO ANDRA' RIPRESO'

RUSSIA: PESKOV, 'BIDEN ASSUMA ATTEGGIAMENTO COSTRUTTIVO PER PARLARE CON PUTIN' =

MO: MEDIA LIBANO, DRONE ISRAELIANO COLPISCE VEICOLO, 4 PARENTI GIORNALISTI UCCISI =

 

MO: COLPITA KIRYAT SHMONA NEL NORD DI ISRAELE, HEZBOLLAH RIVENDICA =

 

🇵🇸 LE MANIFESTAZIONI A WASHINGTON

PARIGI HA CHIESTO SPIEGAZIONI A TEL AVIV PER L'ATTACCO A UN ISTITUTO CULTURALE FRANCESE NELLA STRISCIA DI GAZA.

"Le Filippine stanno diventando l'Ucraina. Accogliendo nuove basi militari statunitensi, ritirandosi dalla BRI, provocando la Cina nel Mar Cinese Meridionale e ora permettendo alle truppe giapponesi di entrare sul loro territorio".

 


*Tim, cda approva la cessione della rete al fondo Kkr

 

 


 


 


"Le perdite dell'Unione Europea dovute alle sanzioni unilaterali e alla rottura dei legami economici con la Russia ammontano a 1.500 miliardi di dollari". Una "vittoria" nello stile di Ursula von der Leyen", ha dichiarato l'uomo d'affari irlandese Chay Bowes a X.

 



 

I soldati israeliani stanno morendo a un ritmo più che doppio rispetto a quello registrato durante l’operazione di terra nella Striscia di Gaza nel 2014, scrive il Wall Street Journal.

Riforme: De Cristofaro (Avs), premierato e' pasticcio di norme =

 


*M.O., Abu Mazen a Blinken: guerra Israele a Gaza è "genocidio"

GENOCIDIO... Gaza - Palestina - ГЕНОЦИД ... Газа - Палестина

 

 


Democrazia Sovrana e Popolare chiama a raccolta tutti i Resistenti d'Italia

 

Cassazione 2023- Difetto al cambio automatico il proprietario del veicolo si rivolge alla A.G. chiedendo di individuare le responsabilità circa la difettosità del cambio

Consiglio di Stato 2023- “non risultano sussistere nel tipo di prestazioni di lavoro rese disagi e strapazzi di particolare intensità, né elementi di eccezionale gravità, che abbiano potuto prevalere sui fattori individuali, almeno sotto il profilo concausale sufficiente e determinante”.

Tar 2023-“ Per quanto attiene, in particolare, al servizio prestato in Kosovo, il precedente citato nel ricorso non appare pertinente. L’esposizione del personale militare all’uranio impoverito è stata ritenuta – ma la questione è tutt’ora dibattuta presso la comunità scientifica – causa di alcune patologie tumorali, in particolare linfomi (c.d. “sindrome dei Balcani”)”

TAR 2023-annullato il decreto Madia, visite fiscali illegittime. Il Tar ha acclarato l'illegittimità della norma che disciplina le fasce orarie di reperibilità e le modalità con cui devono effettuarsi le visite di controllo nei confronti dei dipendenti pubblici che si assentano dal lavoro per malattia

 



Un giornalista del New York Times si dimette dopo aver firmato una lettera aperta in cui accusa Israele di aver commesso un genocidio.

Crollano mesi di menzogne dei media filo Nato sulla "controffensiva" ucraina. La CNN dice per una volta la verità:

Si sta svolgendo a Washington una manifestazione a sostegno della Palestina, "la più grande nella storia degli Stati Uniti" Video di RIA Novosti

 

Nonostante la Francia abbia imposto una pena detentiva di due anni e una multa di 75.000 euro per chiunque "critichi il sionismo"... anche oggi è andata in scena una enorme manifestazione a Parigi a sostegno della Palestina

 


«Crimine di stampo nazista»: il Venezuela condanna il bombardamento israeliano delle ambulanze dell'ospedale di Gaza

 

FT: L’AMERICA STA SCOPRENDO I LIMITI DELLA SUA INFLUENZA SU ISRAELE

Ministro Israele evoca bomba atomica su Gaza poi ritratta

LEONARDO: DISEGNO TROPPO CARO E LOUVRE RINUNCIA, ORA SARA' MESSO ALL'ASTA =

"Governi complici dei massacri, fermiamo la lobby delle armi": l'appello dei portuali di Genova

 



ALLUVIONE TOSCANA: DI NUOVO SOSPESA LINEA FERROVIARIA TRA PRATO E PISTOIA =

 

MALTEMPO: A ROMA SOSPESO TRAM 8 PER CADUTA ALBERO =

Stimolazione cardiaca con pacing fisiologico contro scompenso

Settant'anni dopo il colpo di Stato in Iran, la CIA ha ammesso la propria responsabilità nella rimozione dell'autorità legittima di Teheran nell'agosto del 1953.

 




I regimi arabi reazionari e normalizzanti stanno proteggendo l'entità sionista per volere degli Stati Uniti, operando contro la resistenza e danneggiando attivamente la popolazione di Gaza.

Consiglio di Stato 2023-“L'odierno appellante chiede la riforma della sentenza del TAR Emilia Romagna, sezione prima, n. 398 del 19 maggio 2017 che respinto il suo ricorso avverso la mancata ammissione al beneficio dell'esonero prova preselettiva per il concorso per 18 posti di agente di polizia municipale indetto dal Comune di OMISSIS, con determinazione -OMISSIS-del 20 agosto 2012.”

Tar 2023-“Con il presente ricorso, notificato e depositato nei termini e forme di rito, il ricorrente, titolare di immobile ad uso residenziale pervenutogli a seguito di successione mortis causa, è insorto avverso l'ordinanza indicata in epigrafe, emessa in data 19 gennaio 2012 e notificata il successivo 23 gennaio, con la quale il Comune di OMISSIS, facendo seguito ad un accertamento di violazione edilizia effettuato dalla Polizia Locale con prot. n. (...) del 13 gennaio 2012, ingiungeva al medesimo la dOMISSISemolizione di opere realizzate in assenza di permesso di costruire, consistenti in "aumento della superficie lorda residenziale al piano terra di circa mq 60,00, pari a circa mc. 198,00. Detta superficie scaturisce dalla chiusura della veranda al piano terra con infissi in pvc e vetro, nella realizzazione di ampiamenti lungo la parete laterale e posteriore dell'edificio"”

 


Tar 2023-“ Con ricorso notificato il 17.06.2022 e depositato il 1.07.2022, il ricorrente, in servizio presso il -OMISSIS- del Comando dei Vigili del fuoco di OMISSIS, ha impugnato dinnanzi a questo Tribunale amministrativo regionale gli atti indicati in epigrafe, con i quali, essendo stata disposta la sua sospensione dall'attività lavorativa a causa del mancato assolvimento degli obblighi vaccinali per il Covid-19 e della conseguente mancata esibizione della c.d. certificazione verde, l'Amministrazione ha decretato che per il periodo di assenza ingiustificata dal lavoro non era dovuta la retribuzione né altro compenso o emolumento, comunque denominato, incluse tutte le componenti della retribuzione, anche di natura previdenziale, per un totale di giorni 47 (-OMISSIS-).”

Cassazione 2023-“Con la sentenza indicata in epigrafe, la Corte di appello di OMISSIS riconosceva la continuazione tra i reati oggetto del presente procedimento e quelli oggetto di distinto procedimento penale (Corte d'appello di OMISSIS, del 29/11/2018), confermando tuttavia la condanna di OMISSIS, per i delitti di: peculato (art. 314 c.p.; art. 61 c.p., n. 2), in quanto, nella qualità di luogotenente della Polizia municipale di OMISSIS, avendone per ragione del suo ufficio la disponibilità, si impossessava di numerosi bollettari (capo B); furto (art. 624 c.p.; art. 625 c.p., n. 7; art. 61 c.p.”

Cassazione 2023-"La CTR accoglieva l'appello proposto da ADM evidenziando che: a) OMISSIS, fermato dalla polizia locale alla guida di un'autovettura con targa estera, non aveva immediatamente chiarito di essere dipendente di OMISSIS s.a.; b) i documenti successivamente esibiti non erano autentici e, comunque, non era stata chiesta la prevista autorizzazione ad ADM; c) l'autorizzazione alla guida era sì autentica e avente data certa, ma non faceva alcun riferimento al lavoro svolto dal contribuente; d) la depenalizzazione del contrabbando semplice non escludeva la confisca della vettura per violazione della legge doganale. "

 

Ministero della difesa D.M. 29/05/2023, n. 149 Regolamento concernente modifiche al decreto 25 luglio 2012, n. 162, recante l'individuazione delle denominazioni, degli stemmi, degli emblemi e degli altri segni distintivi delle Forze armate, compresa l'Arma dei carabinieri, in uso esclusivo al Ministero della difesa, ai sensi dell'articolo 300, comma 4, del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66.

 

Ministero della giustizia D.M. 24/10/2023, n. 150 Regolamento recante la determinazione dei criteri e delle modalità di iscrizione e tenuta del registro degli organismi di mediazione e dell'elenco degli enti di formazione, nonché l'approvazione delle indennità spettanti agli organismi, ai sensi dell'articolo 16 del decreto legislativo 4 marzo 2010, n. 28 e l'istituzione dell'elenco degli organismi ADR deputati a gestire le controversie nazionali e transfrontaliere, nonché il procedimento per l'iscrizione degli organismi ADR ai sensi dell'articolo 141-decies del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 recante Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229.

 

Ministero delle Imprese e del Made in Italy D.M. 27/10/2023, n. 151 Regolamento sulla disciplina professionale del mediatore familiare.

 

SEMPLICEMENTE RADONO AL SUOLO OGNI COSA...COME FECERO GLI AMERICANI BOMBARDANDO DRESDA.

 

🤡 Quando i tuoi padroni ti impediscono di dire "cessate il fuoco" ------------------- 🟥 SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO: https://t.me/lantidiplomatico

 


Giordania, Arabia Saudita, Egitto, Turchia sudditi degli Stati Uniti e di Israele. Musulmani senza dignità venduti al Dio Dollaro, altro che Maometto.