Translate

domenica 19 maggio 2024

 

Il punto di vista di un esperto sull'incidente in Iran

La polizia slovacca ha arrestato la moglie di Cintula che ha tentato di uccidere il primo ministro Robert Fico.

 

LULA CHIEDE RILASCIO DI ASSANGE

Tutti gli atlantisti – nei governi, nei parlamenti e nei giornali che fanno da loro scendiletto – lamentano continuamente presunte “interferenze” russe nei sistemi politici occidentali. Naturalmente dimenticano questa vicenda che l’edizione del 15 luglio 1996 del “Time” intitolò così: “THE SECRET STORY OF HOW AMERICAN ADVISERS HELPED YELTSIN WIN” (“La storia segreta di come i consiglieri americani aiutarono Eltsin a vincere”).

 

  

La popolazione civile di Volchansk incontra i soldati delle Forze Armate russe

 

"Il mondo ci sta mentendo", grida un ragazzo palestinese, disperato perché sembra che non esista un possibile cessate il fuoco che possa fermare il genocidio israeliano.

 




Diversi resoconti israeliani e altri resoconti ben noti ora riferiscono che si è trattato di un assassinio compiuto dal Mossad israeliano.

 

L'AntiDiplomatico ⚡️ Mosca è pronta a fornire tutta l'assistenza necessaria nella ricerca dell'elicottero scomparso che trasportava il presidente iraniano, ha detto Zakharova alla TASS.

= Iran: Mezzaluna Rossa smentisce ritrovamento elicottero Raisi =

 

Usa, impennata del debito pubblico e del deficit preoccupa i mercati

 

⚡️Presidente iraniano, c'è un contatto telefonico con due passeggeri 📞È stato stabilito il contatto con due passeggeri dell'elicottero; Non ci sono prove della gravità dell'incidente. ❕Lo riferisce l'agenzia Taksim. @tutti_i_fatti

Russia, Lavrov: Politici occidentali non sanno parlare su base fatti

== Slovacchia: ministro, forse aggressore Fico non ha agito solo =

 


 


 


 


Elicottero Raisi, media iraniani: brusco atterraggio o schianto

 


 


 



 


Martin Griffiths, Sottosegretario Generale delle Nazioni Unite per gli Affari Umanitari:

 

DOMENICA 19 MAGGIO 2024 17.58.44 = Iran: Wp cita agenzia Iran, "telefonate da elicottero Raisi" = = Iran: Wp cita agenzia Iran, "telefonate da elicottero Raisi" = (AGI) - New York, 19 mag. - Secondo l'agenzia di stampa iraniana Tasnim "alcune persone che erano con il presidente hanno cercato di fare telefonate e questo aumenta la speranza che l'incidente possa non avere vittime". Lo riporta il Washington Post con una corrispondenza del Golf Persico. (AGI)Nwy/Ven 191758 MAG 24 NNNN

🚨⚡️⚡️Le parole del presidente azerbaigiano Aliyev durante il suo incontro con il presidente iraniano poco prima dell'incidente dell'elicottero del presidente iraniano “Alcune persone non gradiscono il nostro incontro, ma per noi non sono importanti”

SEMPRE LORO CIA E MOSSAD

 https://t.me/multipolarenews/2740


“Idee di pace” sull’Ucraina mentre preparano la guerra mondiale

 



Vi prendono in giro consapevolmente e con gusto.

 

  

Sembra ci sia stato un incidente aereo nel luogo esatto indicato nella mappa/fot a bordo probabilmente vi era il presidente Iraniano Raisi e qualche ministro. Quando il dollaro diventa giustamente carta straccia, quando il mondo si accorge di cosa sia Israele, questi sono i loro metodi… hanno iniziato con Fico (in realtà lo fanno da sempre) ma questo è solo un segno della loro disperazione e difficoltà. 🇺🇸 🇮🇱 💩

 




**IRAN: FONTI, 'VITE RAISI E MINISTRO ESTERI A RISCHIO'** =

 



IRAN: MINISTRO INTERNI, 'VARIE SQUADRE STANNO ANCORA CERCANDO ELICOTTERO' =

 


*Iran, agenzia Mehr annulla notizia su Raisi salvo dopo incidente

 

***Iran, Mehr: presidente Raisi sopravvissuto a incidente

 

*IRAN: MEDIA, INCIDENTE ELICOTTERO RAISI, PRESIDENTE CONTINUA VIAGGIO VIA TERRA** =

Elicottero Raisi, media iraniani: brusco atterraggio o schianto

 

IRAN: INCIDENTE ELICOTTERO RAISI, SUI MEDIA LE FOTO DEL PRESIDENTE ILLESO =

Non ci sono quasi più ucraini che vogliano combattere ; c'è bisogno di negoziati di pace, ha dichiarato la deputata del Bundestag Sarah Wagenknecht .

 

"L'UE non tollera la libertà di parola"

 

GLI UOMINI SI NASCONDONO, NESSUNO ESCE. L’UCRAINA È DESERTA E LUI GRIDA: EHI, GENTE, CI SIETE?!?

 



Così fan gli altri guardiamo ed impariamo



















 








LA GRANDE RAPINA: come le oligarchie ci hanno rubato 3 stipendi e hanno reintrodotto la schiavitù

 


 


 


Israele e i palestinesi in poche parole - Marco Travaglio racconta la vera storia! - Parte 1

 


SINISTRA ZTL: ANATOMIA DI UN TRADIMENTO

 

È diplomazia? È Politica? O è demenza?

 

Premierato - Travaglio

 

Utilizzo di PEC non iscritte nei pubblici registri

 

Dichiarazione IRPEF e deducibilità di regalie ed omaggi

Necessaria l’autorizzazione per l’accesso ai locali ad uso promiscuo Gli uffici impositori possono accedere in un locale adibito anche ad uso abitativo solo previa autorizzazione del capo dell’ufficio da cui dipendono e del procuratore della Repubblica. (art. 52 D.P.R. 633/1972). In base a tale norma la Corte di giustizia tributaria di secondo grado della Puglia ha accolto l’appello del contribuente e disposto l’annullamento dell’atto impugnato. Nel caso di specie, infatti, l’Ufficio aveva accertato un maggior reddito a seguito di verifica fiscale avvenuto nell’immobile adibito a sede legale, nonché a residenza anagrafica del rappresentante legale. La documentazione sarebbe, pertanto, stata acquisita illegittimamente, senza la preventiva autorizzazione del Procuratore della Repubblica

 

Tar 2024-“Ripartizione delle dotazioni organiche del Corpo di polizia penitenziaria in adeguamento alla nuova dotazione organica definita con il decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95”;

 

Cassazione 2024-prescrizione previdenziale

 

Comunicazione della Commissione Orientamenti per l'interpretazione della direttiva relativa al caricabatteria standardizzato (Testo rilevante ai fini del SEE).

 

Regolamento ONU n. 167 - Disposizioni uniformi relative all'omologazione dei veicoli a motore per quanto riguarda la visione diretta.

DECISIONE DI ESECUZIONE DELLA COMMISSIONE recante modifica e rettifica della decisione di esecuzione (UE) 2023/1586 per quanto riguarda le norme armonizzate per la prevenzione dell'esplosione e la protezione contro l'esplosione in atmosfere esplosive, i sistemi laser, le parti dei sistemi di controllo e comando legate alla sicurezza, le macchine per materie plastiche e gomma, i veicoli per la raccolta dei rifiuti, le attrezzature per il supporto a terra degli aeromobili, i carrelli industriali senza guidatore a bordo e i loro sistemi, i cicli elettrici a pedalata assistita, i nastri trasportatori destinati al trasporto di persone per sport invernali o per utilizzo turistico, i carrelli spinti manualmente, le macchine tenonatrici e profilatrici per la lavorazione del legno, le trattrici e le macchine agricole e forestali, gli apparecchi commerciali per imballaggi sottovuoto, gli apparecchi per la refrigerazione e i produttori di ghiaccio commerciali, le cesoie tosaerba e gli apparecchi per il giardinaggio a motore azionati da operatore a terra (Testo rilevante ai fini del SEE).

Rettifica del regolamento (UE) 2024/1103 della Commissione, del 18 aprile 2024, recante modalità di esecuzione della direttiva 2009/125/CE del Parlamento europeo e del Consiglio in merito alle specifiche di progettazione ecocompatibile degli apparecchi per il riscaldamento d'ambiente locale e dei dispositivi di controllo separati e che abroga il regolamento (UE) 2015/1188 della Commissione (Gazzetta ufficiale dell'Unione europea L, 2024/1103, 19 aprile 2024).