Translate

Il ministro degli Esteri iraniano Araghchi, in una conferenza stampa con il suo omologo iracheno, ha dichiarato che la responsabilità di riportare il traffico marittimo nello Stretto di Hormuz ai livelli prebellici spetta esclusivamente a Teheran. L'intervento di qualsiasi altra parte non farebbe altro che complicare il processo di ripristino della normale navigazione nel Golfo. Ha inoltre sottolineato che il ritiro di Israele dal Libano e la cessazione degli attacchi in quel Paese sono vincolanti in base al memorandum d'intesa con gli Stati Uniti. Fonte infantmilitario

 


Nessun commento:

Posta un commento