La Casellati e il corretto processo elettorale.
Posta in arrivo
| 10:03 (5 ore fa) | |||
| ||||
"Un
vulnus alla correttezza del processo elettorale.
Lo dice la ministra delle riforme per fare
bocciare l'emendamento alla ennesima riforma alle leggi elettorali(
dichiarate incostituzionale dalla corte costituzionale) che è in
discussione alla Camera.
E cioè la possibilità,proposta da AVS, di raccogliere le firme
anche on-line per presentare le liste di chi non ha un gruppo
parlamentare. Quindi rimarrà la schifezza
anticostituzionale che ci sono partiti che non dovranno raccogliere le
firme perché hanno alla data del dicembre 2025 il loro gruppo e partiti
che non avendo il gruppo o non essendo presenti in parlamento dovranno
raccogliere le firme ai banchetti con tanto di presenza di consiglieri
comunali o avvocati. La legge non è uguale per tutti e ci
sono partiti più uguali di altri.

Nessun commento:
Posta un commento