😔😔😔😔
Il 35enne in servizio alla Polizia locale si chiamava Francesco Imprezzabile
(ANSA) - MILANO, 23 GIU - Si chiamamava Francesco
Imprezzabile l'agente della Polizia locale di 35 anni che è
morto nella tarda serata di ieri a Milano, mentre inseguiva in
moto un'auto pirata che non si era fermata ad un posto di
blocco. L'uomo era fiero di appartenere al corpo della Polizia
locale.
"Indossare questa divisa non è solo un lavoro, è una
responsabilità - si legge in un post sulle sue pagine social del
23 maggio scorso, quando aveva pubblicato una sua foto in sella
alla moto di servizio -. Non è un mestiere qualunque: è
vocazione, passione e senso del dovere. Solo quando fai questo
con il cuore puoi dare sempre il meglio di te stesso. Dietro
ogni giornata ci sono sacrifici, rinunce, fatica e tante cose
che nessuno vede. Ma quando fai tutto con onestà, rispetto e
onore, allora sai di essere sulla strada giusta". "Non bisogna mai mollare, anche quando tutto sembra più
difficile, perché i risultati ottenuti con sacrificio parlano da
soli. La gente parlerà sempre, giudicherà senza conoscere
davvero ciò che vivi - scriveva ancora -. Ma la cosa più
importante è essere in pace con sé stessi, guardarsi allo
specchio e sapere di aver dato tutto con dignità. Perché alla
fine il sacrificio, l'onestà e la costanza sono le uniche cose
che ripagano davvero". Sul suo profilo Facebook sono già tanti i
messaggi di cordoglio di amici e conoscenti per la sua
scomparsa. "Ci hai messo il cuore in questo sogno..non ci credo ma che
cosa diavolo è successo", scrive incredulo un amico. (ANSA).
23/06/2026 07:54
Nessun commento:
Posta un commento