Pezeshkian, 'Israele non abbia più il diritto di bombardare Libano e Palestina'
Presidente iraniano al telefono con Erdogan
(ANSA) - TEHERAN, 23 GIU - "Dobbiamo tutti impegnarci
affinché il Libano sia incluso nel processo di pace tra Iran e
Stati Uniti e che Israele non abbia più il diritto di bombardare
il Libano e la Palestina". Lo ha dichiarato il presidente Masoud
Pezeshkian in una conversazione telefonica con il suo omologo
turco Recep Tayyip Erdogan ieri sera. Secondo l'agenzia iraniana Irna, Erdogan, da parte sua, ha
elogiato il saggio approccio dell'Iran nei confronti degli
attacchi israeliani in Libano durante i colloqui Iran-Usa e ha
espresso la speranza che l'Iran continui su questa strada
"contro coloro che si oppongono ai colloqui". "L'inclusione del
Libano in questo accordo ha avuto un risultato molto positivo",
ha aggiunto. (ANSA).
23/06/2026 08:31
Nessun commento:
Posta un commento