Translate

Putin si rivolge al governo della Germania dicendo: "Perché continuate a ripetere che vogliamo invadervi? Che vantaggio avremmo noi russi ad invadere un paese ormai fallito come il vostro? Forse devo ricordarvi io che siete in recessione? E vi dirò di più: nessuno con buon senso avrebbe interesse ad invadervi, visto i vostri grandi problemi con la criminalità che avete importato, la disoccupazione alle stelle, il Welfare è al collasso;.. non avete materie prime,... Dunque tranquilli".

Nessun commento:

Posta un commento