Translate

martedì 8 agosto 2023

VIDEO - Sempre più soldati Ucraini con tanto di mezzi pagati da noi contribuenti europei si arrendono alle truppe di Mosca. Meglio prigionieri che morti per interessi stranieri.

 





"Nessuno ha diritto ai propri fatti sull'Ucraina": l'ex Ambasciatore USA in Arabia Saudita David Randall e l'ex Consigliere politico del Comando Centrale USA Michael Gfoller hanno elencato fatti scomodi all'Occidente sull'Ucraina:

 




Armi nucleari per paese, dal 1950 al 2022

 





Corte d'Appello 2023-" "Sostituto Commissario", aveva agito in giudizio al fine di fare valere il suo preteso diritto al risarcimento del danno patrimoniale e non patrimoniale ...

 

Oggetto: esposto relativo alla violazione dell'articolo 11 della Costituzione della Repubblica italiana da parte del governo italiano.

 

Seznam zprávy: LA POLONIA ARMA L'ESERCITO A DEBITO PER PAURA DELLA RUSSIA

 


 

Quel giorno mi sono trattenuta al lavoro, stavo finendo di pulire. Bogdan stava camminando lungo il corridoio e parlava al telefono ad alta voce e in modo irritato.

 


Un canale turco scrive: "Le nostre fonti dei media turchi riferiscono che alcuni uomini d'affari ucraini residenti in Italia, con il supporto dell'amministrazione del presidente Volodymyr Zelensky, hanno organizzato un canale per la fornitura di organi umani dall'Ucraina alla Turchia. Secondo loro, nel mese di giugno Nel 2023, funzionari ucraini e rappresentanti del Ministero della Salute turco hanno raggiunto un accordo segreto in base al quale gli ucraini avrebbero trasportato organi in vagoni refrigerati e li avrebbero venduti a prezzi inferiori rispetto al mercato nero europeo".

 



A seguito della visita di Victoria Nuland in Niger, Evgeny Prigozhin ha commentato la notizia che gli Stati Uniti potrebbero riconoscere il nuovo governo SE QUESTO NON INVITERÀ la PMC "Wagner" nel proprio Paese:

 

Per favorire la vittoria (impossibile) dell’Ucraina la Meloni cambia le norme per la vendita delle armi

 

"L'ONU dovrebbe prendere in considerazione la questione del risarcimento ai popoli del continente africano da parte di USA, Gran Bretagna e Francia per i danni da loro causati. L'Africa ha il diritto non solo di disporre delle proprie ricchezze in modo indipendente, ma anche di essere risarcita per i danni causati dai colonizzatori", Viacheslav Volodin, presidente della Duma di Stato russo.

 

TEORIA DEL MASCHIO ALFA

 

Luttwak è uno scellerato e lo sappiamo, non c'è bisogno di ricordarlo ogni volta: però è uno scellerato estremamente intelligente e soprattutto estremamente realista, e in questi due tweet si prende la responsabilità di affermare, finalmente, che il re (l'addestramento NATO) è nudo. Il problema non è, come scrive Paul Schneider in un articolo comunque molto interessante

 


UNA COMPAGNIA DELLE FORZE ARMATE UCRAINE SI È RIFIUTATA DI SEGUIRE GLI ORDINI

 

L’esercito russo e le sue tattiche viste dagli specialisti dei Marines USA

 

"VIRUS WAR", IL DOCU-FILM SUI SEGRETI DELLA RICERCA MILITARE

 


Regione Toscana DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE del 07/01/2023, n. 3 Regolamento di attuazione della legge regionale 5 novembre 2021, n. 40 (Disposizioni attuative del d.lgs. 31 luglio 2020, n. 101 (Attuazione della direttiva 2013/59/Euratom, che stabilisce norme fondamentali di sicurezza relative alla protezione contro i pericoli derivanti dall'esposizione alle radiazioni ionizzanti, e che abroga le direttive 89/618/Euratom, 90/641/Euratom, 96/29/Euratom, 97/43/Euratom e 2003/122/Euratom e riordino della normativa di settore in attuazione dell'articolo 20, comma 1, lettera a), della legge 4 ottobre 2019, n. 117) Abrogazione della l.r. 32/2003. (23R00216)(G. U. n.31 del 05/08/2023 )

 

Dispositivi medico-diagnostici in vitro In G.U., serie generale, n. 179 del 2/08/2023 è pubblicato il decreto 5 giugno 2023, recante: "Determinazione del riparto delle spese per la conduzione degli studi delle prestazioni relativi ai dispositivi medico-diagnostici in vitro"

 

Tariffe prestazioni di specialistica e assistenza protesica In G.U., serie generale, n. 181 del 4/08/2023 è pubblicato il decreto 23 giugno 2023, recante: "Definizione delle tariffe dell'assistenza specialistica ambulatoriale e protesica"

 

DICHIARAZIONI PRINCIPAILI DI MISLAV KOLAKUSIC, DEPUTATO CROATO DELL' EUROPARLAMENTO:

 


QUATTRO LABORATORI BIOLOGICI AMERICANI OPERANO IN NIGERIA

 

IL PARTITO VIRA E GLI PSEUDO INFLUENCER VIRALI VIRANO COL PARTITO. (Via Petalopubblica) 🟥 Segui Giubbe Rosse

 


https://t.me/rossobruni/32693

Victoria Nuland, la seconda diplomatica statunitense di grado più alto, ha affermato di aver incontrato per più di due ore gli alti dirigenti militari del Niger nella capitale Niamey, ma che non è stato fatto alcun progresso immediato per invertire il colpo di stato. Victoria Nuland si è recata nella capitale del Niger e ha chiesto di vedere l'ex presidente Bazoum detenuto. La sua richiesta è stata respinta dalla leadership militare. Durante le riunioni, ha avvertito i vertici militari dei pericoli di un'alleanza con la Russia e tutti l'hanno derisa, chiedendole chi si crede di essere per decidere per loro gli amici e i nemici.

 

WSJ: SCOMODE VERITÀ SULLA TRANSIZIONE VERDE Sottovoce, non senza un evidente imbarazzo, anche il Wall Street Journal inizia finalmente ad ammettere che l'Occidente si è avventurato sulla strada della "transizione energetica" senza essere pronto a farlo. Il decoupling dalla Cina, specialmente nel settore dell'energia solare, è virtualmente impossibile.

 

VIDEO - L'8 agosto 2008, l'ennesimo servo degli Stati Uniti ha deciso di mettersi in mostra con i suoi padroni e ha attaccato la città di Tskhinvali ancora addormentata. In realtà, ha poi attaccato la Russia. Poco tempo dopo, stava già mangiando una cravatta e strillava di paura. Ora si trova in un ospedale-prigione.

 


UCRAINA: MOSCA, 'A PROKOVSK COLPITO POSTO COMANDO KIEV' =

 

NIGER: MOSCA, 'NULAND A NIAMEY CON SACCHETTO DI BISCOTTI PENSAVA DI FARE COME A KIEV' =

 

**RUSSIA: PUTIN SOSPENDE ACCORDI PER EVITARE DOPPIA IMPOSIZIONE FISCALE CON 38 PAESI, FRA CUI ITALIA** =

 


 


 


La Santan***’ e il reddito di cittadinanza

 

I benefit dei parlamentari oltre agli stipendi d'oro

 

FRANCIA: ARRESTATI 5 POLIZIOTTI UNITA' ELITE PER MORTE 27ENNE A MARSIGLIA =

 

Governo: il comunicato del Cdm di lunedi' 7 agosto

 

USA: NEW YORK, ATTACCO SQUALO A ROCKAWAY BEACH, GRAVE UNA DONNA =