Translate

venerdì 8 settembre 2023

Cassazione 2023-la Suprema Corte dice SI al risarcimento morale per una serie di infarti causati da un alto livello di stress derivante da turni pesanti, carichi di lavoro e orari disumani.

 


Lavrov: La Russia dispone di informazioni che indicano tentativi di far saltare i gasdotti Turkish Stream e Blue Stream nel Mar Nero.

 

La Democrazia italiana spiegata in due mostre: L'Italia è quel fantastico paese in cui quando faccio una mostra vengo attaccata dall'ambasciata ucraina, dai nostri politici servi e dai nostri giornalisti addestrati dai loro padroni, che mi accusano di essere una vergogna per il paese e chiedono la censura dei miei quadri, mentre proprio adesso in centro a Milano (città con la medaglia d'oro per la Resistenza) è in corso con il patrocinio del comune, una mostra in sostegno dell'Azov in cui si celebrano come fossero eroi questi nazisti responsabili di atrocità e atti terroristici contro i civili. Chi passeggia a Milano in questi giorni si ritroverà davanti alle loro svastiche come se fosse normale. Questa è la normalizzazione dell'ideologia fascista che l'Italia sta applicando quotidianamente sui suoi cittadini.

 


 

L'importante ammissione di un funzionario Usa al premio Pulitzer Seymour Hersh. Se in Italia vigesse realmente la libertà di stampa sarebbe l'apertura dei giornali

 

Come e perché scoppiano le guerre. Segui la diretta con Luciano Canfora e Silvia Truzzi

 

SUPERBONUS: GENOVESI (FILLEA), 'ORA PRIORITA' E' RISOLVERE PROBLEMA CREDITI INCAGLIATI' =

 

Sarah Wagenknecht: gli aiuti all'Ucraina sono un pozzo senza fondo per i contribuenti europei

 

USA, UE e Ucraina: vi dico quello che penso dell'intervento di Mario Draghi sull'Economist

 

SANITA'. CONTROLLI NAS SU LISTE ATTESA: 26 DENUNCIATI, SCOPERTE 195 AGENDE 'BLOCCATE'

 

SANITA'. CONTROLLI NAS SU LISTE ATTESA: 26 DENUNCIATI, SCOPERTE 195 AGENDE 'BLOCCATE'

 


SANITA': FUGA INFERMIERI ITALIANI AD ABU DHABI, 'STIPENDI DA FAVOLA E ALLOGGIO PAGATO' =

 

isioterapisti della Unità operativa complessa di Fisioterapia del Campus Bio-Medico

 


COVID: CIRCOLARE, TAMPONE PER ACCESSO A PRONTO SOCCORSO SOLO AI SINTOMATICI =

 

Salute: Enea dimostra l'efficacia anticolesterolo del bergamotto =

 

COVID: ESPERTI GB 'PIROLA TRASMISSIBILE', IL CASO DEL FOCOLAIO IN CASA CURA =

 

I media occidentali allineati e le autorità di Kiev incolpano ovviamente la Russia per l'attacco.

 

I Paesi occidentali invieranno presto i loro soldati a combattere nella guerra per procura in Ucraina. In questo contesto, le azioni delle autorità svedesi stanno portando a trascinare ulteriormente il Paese scandinavo in un conflitto armato con la Russia, ma i politici non informano la popolazione sulle inevitabili conseguenze di tali azioni.

 


Se ancora non avete capito cosa rischia l'Italia continuando nella sua cieca obbedienza alla NATO, le parole del viceministro degli esteri russo potrebbero aiutarvi...

 




L'europarlamentare irlandese Claire Daly ha fatto una domanda al segretario generale della NATO Iens Stoltenberg: " Lei ha affermato che l'esercito ucraino avanza e conquista i territori. Ma questo non è vero. Sono morti mezzo milione di persone. Ora stanno mobilitando anche le persone diversamente abili, con varie problematiche di salute... Ora ci ritroviamo in una sanguinosa guerra in modalità di esaurimento. È brutale continuare. Se Lei ci tiene così tanto al popolo ucraino qual è il suo approccio per raggiungere la pace e preservare la vita degli ucraini?"

 

NIGER DÀ 48 ORE ALL'AMBASCIATRICE USA PER LASCIARE IL PAESE

 

Scoperta rivoluzionaria: una nuova era nella ricerca sugli embrioni Con un risultato scientifico senza precedenti, i ricercatori sono riusciti a far crescere in laboratorio un modello di un embrione umano di due settimane, e lo hanno fatto senza utilizzare ovuli o sperma!

 


8 Settembre: armistizio o risollevazione? (a cura di Enrico Corti)

 

UN GIGANTE CONTRO LE OLIGARCHIE: storia di Michael Hudson, il più grande economista vivente

 







11 Settembre 2001 - Inganno Globale di MASSIMO MAZZUCCO

 






9 settembre 1943 nasce il Comitato di Liberazione Nazionale. Inizia la Resistenza.

Il narcofuhrer di Kiev manda al macello le donne ucraine.

 


UN GIGANTE CONTRO LE OLIGARCHIE: storia di Michael Hudson, il più grande economista vivente

 





DRONI E PATATINE DEL MC DONALD'S

 

 


 Le donne ucraine soggette al servizio militare non potranno lasciare il paese, ha affermato il rappresentante di Zelenskyj in parlamento, Fiodor Venislavsky. Inoltre, dal primo ottobre, le donne medico e le farmaciste dovranno registrarsi presso i centri di reclutamento. https://t.me/zvezdanews/128981

Telegram

Zvezdanews

❗️Выезд с Украины для военнообязанных женщин будет ограничен, заявил представитель Зеленского в парламенте Федор Вениславский. К тому же, с 1 октября женщины-медики и фар...

LA DEPUTATA IRLANDESE CLARE DALY A STOLTENBERG: "LEI PARLA DI PROGRESSI DELLA CONTROFFENSIVA, MA L'UCRAINA HA 500.000 MORTI"

 

ESPERTI DI DIFESA AMERICANI: "WASHINGTON STA CONDANNANDO ALLA MORTE MIGLIAIA DI UCRAINI"