Translate

lunedì 3 novembre 2014

AST. MERCOLEDÌ ALLA CAMERA MOZIONE DI SFIDUCIA AL MINISTRO ALFANO


Tumori: giudice impone ad Asl acquisto farmaco salvavita


Salute: in 12 mesi 1.517 casi morbillo Italia, tasso piu' alto Ue =


SANITA': INFERMIERI NURSIND, ADESIONE MASSICCIA A SCIOPERO =


(ER) VIGILI REGGIO. POLIZIA MUNICIPALE PRESTO CON AUTODETECTOR


Ast: in video Gazebo dirigente ps ordina, "caricate"


CASO CUCCHI: CELENTANO, HAI CAPITO STEFANO IN CHE MONDO VIVEVI? =


CASO CUCCHI: JOVANOTTI, ANCHE IN ARRESTO UN CITTADINO DEVE SENTIRSI SICURO =


CUCCHI. MAGISTRATURA DEMOCRATICA: UNA SCONFITTA PER TUTTI


AST: AIRAUDO (SEL), VIDEO INCASTRA ALFANO A SUE RESPONSABILITA' =


Cucchi: Celentano, giudici ignavi; dove sei ora c'e' Luce vera =


Cucchi: Jovanotti, istituzioni non devono essere tombola


Atto Camera Risoluzione in commissione 7-00506 presentato da TULLO Mario testo di Giovedì 30 ottobre 2014, seduta n. 321   La IX Commissione,    premesso che:     la diffusione dell'epidemia di Ebola ha fin qui provocato nell'Africa occidentale, in base ai dati dell'Organizzazione mondiale della sanità del 3 ottobre 2014, 7470 casi probabili e 3431 decessi;     l'Organizzazione mondiale della sanità stima che, con l'attuale tasso di diffusione, si possano raggiungere entro la fine dell'anno i 20.000 casi di contagio; ..


Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-03883 presentato da FRUSONE Luca testo di Mercoledì 29 ottobre 2014, seduta n. 320   FRUSONE, NESCI, LOMBARDI e LUIGI DI MAIO. — Al Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, al Ministro dell'economia e delle finanze. — Per sapere – premesso che:    la riforma previdenziale di cui alla cosiddetta legge «Dini» (legge 8 agosto 1995, n. 335) ha introdotto per la liquidazione delle pensioni a carico dell'assicurazione generale obbligatoria e delle altre forme sostitutive ed esclusive della medesima un nuovo sistema contributivo, confermando il previgente sistema retributivo per i lavoratori con anzianità contributiva di almeno diciotto anni alla data del 31 dicembre 1995 e istituendo un regime misto per i lavoratori con anzianità contributiva inferiore a diciotto anni alla stessa data del 31 dicembre 1995..


Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-03915 presentato da TIDEI Marietta testo di Giovedì 30 ottobre 2014, seduta n. 321   TIDEI e FERRO. — Al Ministro della giustizia. — Per sapere – premesso che:    il 27 ottobre 2014, con una conferenza stampa a cui hanno preso parte i responsabili nazionali, regionali e locali del settore della polizia penitenziaria, la Cgil funzione pubblica ha descritto una situazione lavorativa relativa al personale degli istituti penitenziari di Civitavecchia molto grave. Ad un aumento continuo della mole di lavoro nel carcere di Aurelia e in quello di via Tarquinia, istituti penitenziari della città di Civitavecchia, non corrisponde un incremento di personale;..


Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-02913 presentata da ERIKA STEFANI mercoledì 29 ottobre 2014, seduta n.341 STEFANI - Al Ministro dell'interno - Premesso che: stando ai dati recenti pubblicati dai media il Veneto è una delle regioni con il più alto tasso di presenze di cittadini extracomunitari, regolari, irregolari o in attesa di un permesso di soggiorno o richiesta di status di rifugiato;..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-06632 presentato da BERRETTA Giuseppe testo di Mercoledì 29 ottobre 2014, seduta n. 320   BERRETTA. — Al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:    nell'anno 2004 è stato presentato il progetto della realizzazione della nuova questura di Catania da realizzarsi nel territorio di Librino viale Nitta angolo viale Bonaventura. Il progetto finanziato con fondi del CIPE avrebbe avuto un costo di 31.000.000 + 30.000.000 per tre blocchi di edifici;    nell'anno 2008 viene annunciato dall'allora prefetto Iurato l'avvio della procedura per i lavori di realizzazione del primo lotto finanziato con 31.000.000; ..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-06672 presentato da LAVAGNO Fabio testo di Giovedì 30 ottobre 2014, seduta n. 321   LAVAGNO e PILOZZI. — Al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:    Acciai Speciali Terni spa, nota anche come AST, è una società italiana operante nel settore della metallurgia, siderurgia e informatica. È stata fondata il 10 marzo 1884 con il nome di Società degli Alti Forni, Fonderie e Acciaierie di Terni. Dal 2014 l'AST è controllata della ThyssenKrupp AG; ...


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-06676 presentato da NACCARATO Alessandro testo di Giovedì 30 ottobre 2014, seduta n. 321   NACCARATO, MOGNATO, SBROLLINI, RUBINATO, CRIVELLARI, CASELLATO, D'ARIENZO e DE MENECH. — Al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:    nelle scorse settimane il sindacato italiano dei lavoratori di polizia (Silp – Cgil) del Veneto ha condotto un'importante ricerca sullo stato delle dotazioni e dell'organico della polizia di Stato nella regione Veneto producendo un dossier di sicuro interesse per comprendere lo stato della sicurezza e della tutela dell'ordine pubblico; ...


Atto Camera Interrogazione a risposta orale 3-01130 presentato da LAFORGIA Francesco testo di Giovedì 30 ottobre 2014, seduta n. 321   LAFORGIA, GIUSEPPE GUERINI, GREGORI, MICCOLI, DE MARIA e CUPERLO. — Al Presidente del Consiglio dei ministri, al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:    il 29 ottobre 2014 a Roma, si è svolto un corteo degli operai delle Acciaierie Terni-Ast per manifestare contro il piano industriale della ThyssenKrupp che prevede il licenziamento di 537 dipendenti; ...