Translate

mercoledì 9 agosto 2023

PIL-TURISMO-BANCHE E ALTRE MERAVIGLIOSE CONTRADDIZIONI DEL GOVERNO A FERRAGOSTO.

 

UNIVERSITA': DISABILE CHIEDE DI SOSTENERE ESAMI DA REMOTO MA RICEVE IL 'NO' DI DUE ATENEI =

 Per 

Patrick Zaki

è stato possibile 

farlo laureare da remoto

mentre per un disabile

questo non è possibile 


Questa è  l'ITALIA!






13ENNE SCOMPARSA: POLIZIA POSTALE, 'INDIVIDUATO CHI HA SUPPORTATO LA MINORE NELL'ALLONTANAMENTO' =

 

BOLOGNA: ALLOGGI PER LE FORZE DELL'ORDINE, IL COMUNE AVVIERA' UN TAVOLO TECNICO =

 

USA: NEW YORK, DRONI PER MONITORARE LE SPIAGGE DOPO ATTACCO SQUALO =

 

World Statistics, il più grande account Twitter con milioni di follower che raccoglie statistiche ha condotto il seguente sondaggio: Quale degli attuali leader mondiali rispettate di più?

 

BILD: LA CONTROFFENSIVA UCRAINA STA FALLENDO?

 

NIGER. GIUNTA ACCUSA FRANCIA DI INTERFERENZE

 

I PAESI BOMBARDATI DAGLI STATI UNITI DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE Ovviamente in nome della democrazia e della difesa dei diritti umani.

 

 

La distruzione dell'esercito ucraino - Giacomo Gabellini Marco Pata

 



History Reminder 🇮🇹 🇧🇪 Era la mattina dell'8 agosto 1956 quando nella miniera di carbone di Bois du Cazier a Marcinelle in Belgio, un incendio causato dalla combustione d'olio ad alta pressione ed innescato da una scintilla riempì di fumo tutto l'impianto sotterraneo.

 


UCRAINA 2013, L'ODIO ANTI-RUSSO HA ORIGINI PRECEDENTI ALLA GUERRA DEL DONBASS

 

Almeno 70 militari delle Forze Armate Ucraine sono rimasti feriti durante un attacco dell'aviazione russa al loro quartier generale nell'albergo Druzhba di Pokrovsk.

 

Sono apparsi online dei filmati che mostrano le truppe lituane e lettoni muoversi verso il confine con la Bielorussia.

 

"Sta per sorgere un'era in cui i governatori fantoccio controllati dagli americani renderanno l'Europa povera e i governatori indipendenti renderanno l'Africa benestante", ha detto il conduttore radiofonico americano Garland Nixon.

 

‼️‼️Deputato ucraino indagato dall'SBU accusa: incriminato per la diffusione delle telefonate tra Biden e Poroshenko sul caso Shokin

 

Fate una domanda a New York Times: il suo attuale pacifismo è forse il risultato di un'overdose della sua precedente sete di sangue?

 

Esattamente 15 anni fa, in Ossezia del Sud, la NATO scatenò una guerra contro la Russia per mano di Mikheil Saakashvili.

 

L'Africa risorge

 

PREVIDENZA: CNG-EURES, 35ENNI DI OGGI NEL 2050 IN PENSIONE CON ASSEGNO PARI A 1.044 EURO =

 

Gli Stati Uniti lanciano l'allarme per la perdita di un alleato chiave - scrive The New York Times

 

Autovelox “fuorilegge” non in regola con la taratura sequestrati dalla Polizia Stradale su disposizione della Procura

 

SALARIO MINIMO. MAGI: DOPO PAROLE MELONI CHE SENSO HA INCONTRO VENERDÌ?

MERCOLEDÌ 09 AGOSTO 2023 16.12.17

SALARIO MINIMO. MAGI: DOPO PAROLE MELONI CHE SENSO HA INCONTRO VENERDÌ?

DIR1157 3 POL 0 RR1 N/POL / DIR /TXT SALARIO MINIMO. MAGI: DOPO PAROLE MELONI CHE SENSO HA INCONTRO VENERDÌ? (DIRE) Roma, 9 ago. - "Dopo le parole di Giorgia Meloni, che sul salario minimo ha ribadito con rigidità le sue posizioni, mi chiedo che senso abbia l'incontro di venerdì con le opposizioni a Palazzo Chigi. Se c'è la volontà di aprire alla nostra proposta bene, altrimenti non regaleremo a questo governo una passerella per poter dire 'guarda quanto siamo bravi'. Se c'è una reale volontà di dialogo, ben venga l'incontro di venerdì. Altrimenti se dovesse esserci solo un muro contro muro, meglio rivedersi in Parlamento e vedere chi vuole il salario minimo e chi no". Lo scrive su Twitter il segretario di Più Europa Riccardo Magi. (Sor/ Dire) 16:11 09-08-23 NNNN 

Tanto per ricordare di che pasta sono fatti gli occidentali

Consiglio di Stato 2022-tre volte ubriaco alla guida, fucili vietati al cacciatore

 

CNN: "GLI AGGIORNAMENTI CHE GLI ALLEATI RICEVONO SULLA CONTROFFENSIVA UCRAINA FANNO RIFLETTERE"

 

Come si può vedere dall'immagine, nel nostro paese l’Scs ha due nuclei, a Roma e a Milano, ed è l’unico caso insieme alla Germania (Berlino e Francoforte). Tra i paesi europei non figura la Gran Bretagna, perché fa parte dei cosiddetti Five Eyes - insieme a Canada, Australia e Nuova Zelanda - con cui gli Stati Uniti hanno l’accordo speciale di intelligence Uk-Usa per i paesi in lingua inglese, ratificato nel 1948.Secondo l’analista John Pike, questo potrebbe rappresentare per gli Stati Uniti una sorta di delega per lo spionaggio elettronico. Come se l'Nsa avesse cinque occhi.

 

In tutta la storia dell'umanità non era mai capitato che le forze armate di un Paese fossero così tanto presenti nel mondo come quelle degli Stati Uniti, sia in termini di quantità di mezzi e uomini sia in termini di distribuzione nello spazio. Basti pensare che solamente negli ultimi vent’anni il governo americano ha speso la cifra enorme di 8 trilioni di dollari per finanziare la "guerra al terrore" in Medio Oriente e che attualmente almeno 170 Paesi nel mondo accolgono militari USA e almeno 76 Stati ospitano in totale circa 642 basi.

 

Ucraina: media, possibile vertice Putin-Zelensky negli Emirati =

 

Media, Paese Ue acquista 49 Leopard di seconda mano per Ucraina =

 



UCRAINA: ARRESTATO RUSSO IN CRIMEA, 'VOLEVA SABOTARE GASDOTTO SU ORDINE DI KIEV' =

 

GOVERNO. CONTE: MELONI TACE SU MIGRANTI, SMS INPS E CARO BENZINA

 

Nessun centralismo fascista è riuscito a fare ciò che ha fatto il centralismo della civiltà del consumi. Il fascismo proponeva un modello, reazionario e monumentale, che però restava lettera morta.

 


Un drone d'attacco ucraino che viaggiava in direzione della centrale nucleare di Zaporozhya è stato intercettato a Energodar, hanno dichiarato le forze dell'ordine a RIA Novosti.


IL 9 AGOSTO È IL GIORNO DEL RICORDO DELLE VITTIME DELL'ATTACCO ATOMICO SU NAGASAKI

 

FOX NEWS AVVERTE DELLA SCISSIONE NEGLI USA