Translate

giovedì 23 novembre 2023

GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE 2023 17.52.46 Furbetti della corsia di emergenza, ritirate 13 patenti di guida = Furbetti della corsia di emergenza, ritirate 13 patenti di guida = (AGI) - Palermo, 23 nov. - Un comportamento particolarmente odioso compiuto da molti alla guida di un'auto e' quello messo in atto dai "furbetti della corsia di emergenza". La polizia stradale di Catania ne ha beccati 13, che, per evitare le code di auto, avevano occupato la corsia riservata ai mezzi di soccorso o agli automobilisti in evidente ed oggettiva difficolta'. "Il diffuso malcostume - spiegano gli agenti - e' spesso aggravato da cambi di corsia improvvisi, non segnalati e effettuati a velocita' sostenuta. Ai 13 furbetti sono state ritirate le patenti di guida. (AGI)Fab 231752 NOV 23 NNNN

Con Alessandro Orsini - Dall'Ucraina al Medio Oriente, come si comporta il blocco occidentale?

 


UCRAINA: PESKOV, 'NATO SEMPRE PIU' COINVOLTA IN CONFLITTO' =

POLITICA: LANDINI, 'MIA SCESA IN CAMPO? HO COMPITO PIU' ALTO, UNIRE MERCATO LAVORO'**

DDL SICUREZZA. CGIL: CONDENSATO DI PROPAGANDA E POPULISMO, VA RITIRATO

SICUREZZA STRADALE. RAPPORTO DEKRA: 70% INCIDENTI MORTALI IN CITTÀ

Vi racconto il meloniano medio: ignorante, aggressivo e ripetitivo

 


Pier Paolo PASOLINI: l'intellettuale che sapeva troppo

 

🇷🇺 LA PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO M.V. ZAKHAROVA ha commentato la dichiarazione del Ministro degli Esteri finlandese Elina Valtonen

La Fox News ha girato un servizio sulla "detenzione di un militante di Hamas" e si è fatta beccare mentre falsificava il video.

Ecco il nuovo libro di Andrea Scanzi "La sciagura" sul Governo Meloni

 




MANOVRA. CGIL E UIL: DOMANI PROSEGUE SCIOPERO GENERALE IN REGIONI NORD

L'IRRILEVANZA DELL'OCCIDENTE: dal ritorno di Putin al G20 al vertice straordinario dei BRICS su Gaza

 



Tribunale-Si ritiene equo attribuire tale percentuale, leggermente superiore al predetto riferimento tabellare in quanto, l'eterozigosi del fattore V di Leiden è una condizione caratterizzata da maggiore tendenza alla trombosi. “..P.Q.M. Rigetta l'opposizione dell'Inps e, per l'effetto, dichiara X invalida con totale e permanente inabilità lavorativa 100% avente diritto alla pensione di inabilità con decorrenza maggio 2018; condanna parte ricorrente al pagamento delle spese di liti..”

 

 


 


Titolo tratto dal quotidiano Il Messaggero del 23 novembre 2023: "La Cassazione su Cerciello: «Sentenza illogica» - Cerciello, la Cassazione giustifica gli americani «Non capivano l'italiano»"



Dimitri Fricano, 35enne di Biella, è stato condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio della fidanzata Erika Preti. Dopo sei anni in carcere gli sono stati concessi gli arresti domiciliari anche per le sue patologie, fra le quali l'obesità e l'eccesso di fumo.

 


 



Treno in ritardo: Lollobrigida lo fa fermare e scende