Translate

venerdì 15 settembre 2023

Migranti, il "complotto" come certificazione di incapacità - Cesare Dorliguzzo Paolo Borgognone

 

LAMPEDUSA, LA GRANDE ONDA FUORI CONTROLLO!

 





QUASI TUTTE LE NOSTRE AZIENDE VOGLIONO TORNARE SUL MERCATO RUSSO

 

I NAZISTI MANDANO I PRIGIONIERI RUSSI SUI CAMPI MINATI

 

La protesta dei Moldavi contro l'integrazione nell'UE da parte del governo del Primo Ministro Sandu. Gli slogan dei manifestanti sono “Abbasso l’occupazione europea!”, “Non siamo schiavi!”, “La Moldavia non è in vendita!”

 

Piano piano il potere imperiale degli oligarchi occidentali ci sta chiudendo nel nostro orticello ormai in fallimento. Si stanno ereggendo barriere fisiche, culturali e mediatiche per non far vedere e capire come il Mondo fuori sia in crescita, in movimento e sviluppo.

 

François D'Orcival (editorialista Le Figaro): I leader occidentali sono d'accordo con Sarkozy su un compromesso con la Russia, ma tacciono

 

"Le armi e gli eserciti si predispongono in funzione delle guerre che dovranno essere combattute. L'unilateralismo americano dopo la caduta dell'Urss ne ha fatto il gendarme del mondo, in conflitti locali contro eserciti piccoli, dove bastava la superiorità aerea per destabilizzare e distruggere il nemico. Dalla prima guerra del Golfo alla Jugoslavia, passando per l'Afghanistan, l'Irak e la Libia.

 

Il nuovo ministro ucraino della difesa vuole mandare in guerra i bambini.

 

RUSSIA: SHOIGU, 'MOSCA SVILUPPA NUOVI SOTTOMARINI NUCLEARI E DRONI SUBACQUEI' =

 

Putin replica a Blinken: Ucraina balli l'hopak, non il tango

 

RUSSIA: DIPLOMATICI ESPULSI, ZAKHAROVA, 'DECISIONE SKOPJE NON RESTERA' SENZA RISPOSTA' =

 

URSULA Tra le tante cazzate (1h netta di discorso) dette dalla Von der Leyen in occasione del suo ultimo discorso sullo stato dell’Unione, due sembrano particolarmente impressionanti. A parte l’ipocrisia di fondo sulla questione migranti, quando parla di ‘problema comune’, con Lampedusa che strafoga e tutti gli altri che ci chiudono le frontiere a sfregio, a parte le stronzate sull’Europa unita nella solidarietà nei confronti dell’Ucraina, con la Polonia che ha già detto chiaro e tondo che non farà entrare il grano ucraino neppure se Bruxelles glielo vorrà imporre perché costa troppo poco, i punti che risaltano, sembrano i seguenti:

 

La residenza dell'Ambasciata britannica nel centro di Mosca potrebbe essere sequestrata e consegnata a un consorzio di organizzazioni patriottiche e non governative.

 

Ex ministro francese: gli europei si sono sottomessi ai dettami di Biden e sono capaci solo di incitare alla guerra

 

Jeffrey Sachs: gli USA hanno sbagliato a trascinare l'Ucraina nel conflitto con la Russia

 

Mentre nell'UE si pensa solo a fare la guerra ai lavoratori... La CIna inietta liquidità come i governi della Prima Repubblica

 

Armenia: la genesi del nuovo fronte della NATO contro la Russia

 



VOLKSWAGEN LICENZIA: "L'ELETTRICO NON VA"

 


Sono passati solo un paio di giorni da quando il vertice del G20, disastroso per la Casa Bianca, in cui Biden ha cercato di raggiungere un accordo con l'India e le monarchie del Golfo. E subito è arrivata la "ritorsione": la Raytheon Corporation si sta ritirando da un grande progetto per la costruzione di un sistema di difesa aerea per Riyadh.

 

Ci sono solo due iniziative a lungo termine di cui l’Italia è diventata partner negli ultimi tempi.

 

Che ridere che fanno i pagliacci dei talk show nazionali. Sempre gli stessi , anni dopo anno , li vedi presenti timbrare i loro cartellini come dipendenti diligenti, fanno il loro lavoro per fare guadagnare al padrone milioni di introiti pubblicitari. Li vedi così impegnati, arrabbiati, ripetere le solite litanie trite e ritrite per acchiappare consensi e guadagnare un altro contratto di lavoro. Piazza pulita, di martedì, dritto e rovescio , Porta a Porta , Stasera Italia, Zona Bianca etc etc ....carrozzoni del nulla , imbonitori del sistema, pagliacci teatranti che recitano canovacci ormai ripetitivi e assolutamente di nessuna importanza.

 

 


Tar 2023- Sentenza Tar riduce contratto per guardie giurate

 



UCRAINA: PUTIN, 'KIEV UTILIZZA AMPIAMENTE MUNIZIONI A GRAPPOLO' =

 

USA: WASHINGTON DIROTTA SU TAIWAN FONDI DESTINATI A SICUREZZA EGITTO =

 




 

Ecco tutte le balle

 




 

La débâcle di Meloni e Salvini sui migranti

 

BRASILE: SEGRETARIO BOLSONARO, 'HO VENDUTO REGALI STRANIERI DI LUSSO PER L'EX PRESIDENTE' =

 🇷🇺🇪🇺 Dallo scoppio delle ostilità in Ucraina, i miliardari russi hanno ritirato dall’Europa beni per un valore di almeno 50 miliardi di dollari (Fonte: Bloomberg, via Marco Bordoni)


🟥 Segui Giubbe Rosse

Tar 2023- Sentenza Tar riduce contratto per guardie giurate

 

Emigrazioni: Italia/Europa/Terra; e la neo Unione Social-Nazionalista-Fascista (a cura di Enrico Corti)