Translate

domenica 13 agosto 2023

 

 


 


 





 UNO DEI TANTISSIMI ED  INNUMEREVOLI 

DANNI DELLA POLITICA ITALIANA





☄️ YOUTUBE HA RIMOSSO IL CANALE DI SCOTT RITTER - YouTube ha rimosso il canale dell'ex ufficiale dei servizi segreti americani Scott Ritter. Scott Ritter è stato designato come agente straniero dal Dipartimento di Giustizia USA. E tutto ciò che dobbiamo sapere della libertà di parola e del "sogno americano".

 


 

"...Ricapitolando: dichiarano guerra e mettono le sanzioni alla Russia per farla fallire economicamente. La Russia non fallisce, prende le contromisure e le sanzioni va a finire che si ritorcono contro come un boomerang a chi le ha imposte. Nonostante tutto continuano imperterriti nell'alimentazione della guerra. Incredibile ma vero!..."

 

CINA: DA CONSIGLIO DI STATO 24 LINEE GUIDA PER AUMENTARE INVESTIMENTI ESTERI =

 

GERMANIA: SINDACATI, ENORMI PROBLEMI PER CARENZA PERSONALE PA =

 

L’Italia degli sprechi – 40 carceri costruite e inutilizzate!!!

 



L'Italia è stata trascinata in guerra in Yugoslavia, Iraq, in Afghanistan, in Libia , adesso contro la Russia e a breve nel conflitto cinese. Da tutte queste crisi militari l'Italia non ha guadagnato nulla e la sua economia dal 2000 è andata in costante peggioramento. Il suo patetico asservimento è funzionale soltanto al padrone americano che da queste crisi ne è uscito sempre più rafforzato.

 

Gli Stati Uniti pianificheranno l'omicidio di Zelensky a causa dei suoi fallimenti - ex agente CIA Johnson

 

IL MINISTERO DELLA DIFESA RUSSO HA COSTRUITO UNA NUOVA SCUOLA A MARIUPOL

 


 


FONTE    https://t.me/infodefITALY/7423


Una donna di Leopoli, che non sa dove si trova suo figlio, mandato al fronte, si lamenta della situazione vigente nel Paese, del governo ucraino e dice che in passato "abbiamo tutti vissuto in pace per anni", riferendosi ai vari divieti introdotti contro la lingua russa e al nazionalismo promosso dal regime di Kiev.

 


Russia I Ministero degli Esteri IN SINTESI ▪️ L'esito del vertice dimostra che la NATO è definitivamente tornata agli schemi della Guerra Fredda, questa volta per "difendere" il cosiddetto "miliardo d'oro" dal resto dell'umanità, secondo una visione tendenziosa in cui loro si arrogano il diritto di dividere mondo in "democrazie" e "autocrazie”.

 


- VIDEO - IL REGIME DI KIEV INTENDE PORTARE VIA I BAMBINI CON LA FORZA DALLA ZONA DI GUERRA VERSO L'UE, lo ha comunicato Iryna Vereshchuk, vice Primo Ministro dell'Ucraina. La Veresschuk ha anche chiarito che il consenso dei genitori/tutori non è affatto richiesto per l'allontanamento forzato dei bambini. Sono già stati elaborati avvisi SMS per le famiglie che vivono nelle città in prima linea con bambini disabili. Alcuni esperti temono che questa improvvisa "premura" per i bambini disabili sia dovuta a una grave carenza di organi per il trapianto.

 


Kuleba si è lamentato del fatto che Kiev non sa quali condizioni debbano essere soddisfatte per ricevere un invito alla NATO. Maria @MariaVladimirovnaZakharova Zakharova gli ha spiegato:

 

VIDEO - 16 anni fa, il 12 luglio 2007, due elicotteri dell'esercito americano che utilizzavano cannoni da 30 mm abbatterono i civili a Baghdad.

 



A Vilnius, prima dell'arrivo di Zelensky al vertice della NATO, sui social reclutavano comparse. Dieci euro l'ora per gridare slogan e venti per esibirli sui cartelli.

 


ANCHE LA CINA TRA LE PREOCCUPAZIONI DELLA NATO

 



Si è appena conclusa la prima ondata di bombardamenti su obiettivi militari strategici in Ucraina. Ma inizia la seconda ondata: i gerani stanno volando verso Kiev.

 

LA GUERRA. PER MANO ALTRUI (ESTRATTI)

 

FERRAGOSTO: ASSICA, PER UNA GRIGLIATA PERFETTA SEGUIRE REGOLA DELLE 4 T =

 

ROMA. ANTONAZZO (CONAPO): FERRAGOSTO SENZA AUTOSCALE E AUTOBOTTI VIGILI FUOCO

 

 



CARCERI. SAPPE: DOPO SUICIDI TORINO, ILARIA CUCCHI VUOLE METTERCI BAVAGLIO?

TRUFFE: POLIZIA METTE IN GUARDIA DA FALSE POLIZZE AUTO, IVASS 'SEGNALATI 168 SITI IRREGOLARI'** =

MIGRANTI: POLONIA, REFERENDUM SU POLITICHE UE ASILO ASSIEME AD ELEZIONI 15 OTTOBRE



AGENTE ZELENSKY - L’UCRAINA IN SVENDITA

 


 



 

NUOVA ZELANDA, UN SUPERMERCATO USA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CREARE RICETTE. IL RISULTATO: BIBITE ALLA CANDEGGINA E PANINI AL VELENO (Fonte: Repubblica)

 

Cassazione agosto 2023