Translate

martedì 27 giugno 2023

IL POPOLO CONTRO L’INVIO DI ARMI Mercoledì 28 giugno 2023, dalle ore 17:00 Piazza dell’Immacolata, San Lorenzo - Roma Iniziativa unitaria per ribadire l'assoluta contrarietà all’invio di armi.

 





PUTIN: "I nemici della Russia volevano che il paese annegasse in una sanguinosa guerra civile, hanno calcolato male".

 

 





La Russia ha chiesto al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite una nuova discussione sul sabotaggio al Nord Stream per il 27 giugno. (Fonte: Agenzia TASS)

🟥 Segui Giubbe Rosse


https://t.me/rossobruni/31695

 

Il ministro degli Esteri ungherese
Péter Szijjártó in riferimento all'indagine su Nord Stream: "Come è possibile che qualcuno faccia saltare infrastrutture critiche sul territorio europeo e nessuno abbia voce in capitolo, nessuno condanni, nessuno svolga un'indagine?"

🟥 Segui Giubbe Rosse


https://t.me/rossobruni/31694   VIDEO

SHANGAI CLEARING HOUSE INTRODUCE SUPPORTO PER YUAN DIGITALE PER IL COMMRCIO DELLE MATERIE PRIME

 

Rai, nel nuovo contratto di servizio sparisce la valorizzazione del giornalismo d’inchiesta e arriva la “promozione della natalità”

 

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 48 del 27-6-2023

 

Massiccio attacco missilistico sull'Ucraina.

 

Gli Stati Uniti hanno dichiarato che il coefficiente di distruzione delle attrezzature statunitensi in Ucraina ha superato ogni norma di decenza.

 

VIDEO AL LINK - CONDANNATI A MORIRE I soldati dell'esercito ucraino della 58ª Brigata si sono rifiutati di andare in un attacco suicida. Però il loro maggiore non ha gradito il rifiuto e ha semplicemente gettato una granata nella loro tincea.

 

 



Il Ministro degli Esteri ungherese Péter Szijjártó: L'Europa si sta avvicinando al disastro - in tutti i sensi, purtroppo.

 

Mentre i cittadini ucraini muoiono in battaglia, il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky sta svendendo terreni statali, ha dichiarato il deputato irlandese Mick Wallace.

 



ZELENSKY CONTINUA LA SVENDITA DELL'UCRANA - OGGETTI CRISTIANI DI VALORE E RELIQUIE DI SANTI SARANNO TRASFERITI DALLE GROTTE DI KIEV (LAVRA) IN ITALIA, VATICANO, FRANCIA, E GERMANIA

 

video al link - IL 26 GIUGNO I MEZZI DI CONTROLLO DELLO SPAZIO AEREO RUSSO SUL MAR NERO HANNO RILEVATO TRE BERSAGLI AEREI IN AVVICINAMENTO AL CONFINE RUSSO

 

Più di 10.000 britannici hanno firmato una petizione che chiede un referendum per revocare le sanzioni contro la Russia e porre fine agli aiuti all'Ucraina. Ora il governo del Regno Unito deve rispondere.

 

A sgretolarsi il 24 giugno non è stata la Russia ma la propaganda sul conflitto in Ucraina senza possibilità di smentita.

 

La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha votato per l'impeachment di Biden. L'impeachment del Presidente in carica è stato sostenuto da 219 persone ed è stato respinto da 209 membri della Camera.

 

Pechino ha appoggiato la richiesta dell'Argentina di restituire le Falkland al paese latinoamericano e ha chiesto alla Gran Bretagna di "porre fine al pensiero coloniale".

 

Il Parlamento finlandese vota la sfiducia a un ministro perché simpatizzante per il nazismo

 

"Un nuovo mondo sta per essere costruito, questo nuovo mondo sta già nascendo con grande forza, e l'America Latina e i Caraibi devono elevarsi al livello di questo mondo che sta nascendo e presentarsi come un blocco unitario, con la propria identità, con le proprie proposte"

 

"La crisi in Kosovo innescata per punire la neutralità serba verso la Russia" - Intervista esclusiva all'ex ministro degli esteri Jovanovic

 

Nulla più di questa (magistrale) analisi di Pasquale Cicalese vi farà a capire la causa più profonda dietro la decadenza (irreversibile) dell'occidente VIDEO AL LINK

 


Scienza: le mamme dei delfini urlano di piu' con i figli, studio =

 

NATALITA': ANDROLOGO ISIDORI, 'LAVORARE SU STILI VITA PER SALVAGUARDARE FERTILITA' RAGAZZI' =

 

ISPRA: ATTENTI AL PESCE SCORPIONE, DUE NUOVI AVVISTAMENTI IN CALABRIA

 

RICERCA: LABBRO LEPORINO, STAMINALI PER RICOSTRUZIONE INGEGNERIZZATA DEL PALATO

 

VAIOLO SCIMMIE: OMS EUROPA, 'VIRUS CIRCOLA, RISCHIO NUOVA ONDATA' =

 

SALUTE. LABIOPALATOSCHISI, DALLE CELLULE STAMINALI NUOVE PROSPETTIVE DI CURA

 

FECONDAZIONE: STUDIO ITALIANO CONFERMA, ANCHE ETA' UOMO INFLUISCE SU RISULTATI PMA =

 

TUMORI: CANCRO OVAIO, NUOVO FARMACO PROMETTENTE PER I CASI PIU' DIFFICILI =

 

NEWS SANITA'. Esposito (Waidid): La zanzara uccide, ma in Italia il rischio è contenuto

 

NEWS SANITA'. Gli andrologi avvertono: Pancia e difetti estetici raddoppiano il rischio disfunzione erettile

 

SANITÀ. ALERT ISS SU ZANZARE INVASIVE, ECCO COME DIFENDERSI

 


CALABRIA: GRATTERI, 'INDAGINE LUNGA E COMPLESSA CON OLTRE 100 INDAGATI' =

 

RUSSIA: LUKASHENKO, 'ERAVAMO PRONTI A MANDARE BRIGATA CONTRO INSURREZIONE' =

 

Prima vengono soppressi i presidi della Polizia Stradale e ora si chiede più Polizia Stradale?