Translate

domenica 7 maggio 2023

CGUE 2023-«Trasporto aereo - Regolamento (CE) n. 261/2004 - Artt. 2, lett. l), 5, 6 e 7 - Nozioni di "ritardo" e di "cancellazione" del volo - Diritto alla compensazione pecuniaria - Nozione di "circostanze eccezionali"»

 

CGUE 2023-«Previdenza sociale dei lavoratori migranti – Prestazioni familiari – Diniego – Cittadina di uno Stato membro stabilitasi con la figlia in un altro Stato membro, mentre il padre della stessa lavora sul territorio del primo Stato»

 

CGUE 2009-«Inadempimento di uno Stato - Politica comune della pesca - Conservazione delle risorse - Regime di controllo nel settore della pesca - Regolamento (CE) n. 894/97 - Art. 11 - Regolamento (CEE) n. 2241/87 - Art. 1, nn. 1 e 2 - Regolamento (CEE) n. 2847/93 - Artt. 2, n. 1, e 31, nn. 1 e 2 - Divieto di reti da posta derivanti - Assenza di sistemi di controllo efficaci volti al rispetto di tale divieto»

 

REGOLAMENTO DI ESECUZIONE DELLA COMMISSIONE che modifica il regolamento di esecuzione (UE) n. 540/2011 per quanto riguarda la proroga dei periodi di approvazione delle sostanze attive aclonifen, ametoctradin, beflubutamid, benthiavalicarb, boscalid, captan, cletodim, ciclossidim, cyflumetofen, dazomet, diclofop, dimetomorf, etefon, fenazaquin, fluopicolide, fluoxastrobin, flurocloridone, folpet, formentanato, Helicoverpa armigera nucleopolyhedrovirus, imexazol, acido indolilbutirrico, mandipropamide, metalaxil, metaldeide, metam, metazaclor, metribuzin, milbemectin, paclobutrazol, penoxsulam, phenmedipham, pirimifosmetile, propamocarb, proquinazid, prothioconazole, S-metolachlor, Spodoptera littoralis nucleopolyhedrovirus, Trichoderma asperellum (ceppo T34) e Trichoderma atroviride ceppo I-1237 (Testo rilevante ai fini del SEE).

 

PROTOCOLLO dell'accordo relativo ai servizi internazionali occasionali di trasporto di viaggiatori effettuati con autobus (accordo interbus) riguardante i servizi internazionali regolari e i servizi internazionali regolari specializzati di trasporto di viaggiatori effettuati con autobus.

 

Siccita': piogge hanno riempito dighe della Basilicata =

 

"Putin userà la colossale forza aerea russa in Ucraina?"

 

 



L'IRAN HA VINTO LA CAUSA CONTRO GLI STATI UNITI NEL PROCESSO ALL’ONU RIGUARDO IL CONGELAMENTO DEI BENI

 

No NATO no armi a Kiev

 



Russia: sventato attacco ucraino con droni contro base aerea Ivanovo

 

I medici dell'esercito romano. Così i dottori curavano i legionari

 

== Ucraina: Fsb, sventato attacco con drone su base aerea russa =

 

 




 



== Ucraina: Wagner, Mosca ha promesso piu' munizioni dopo video =

 

**UCRAINA: PRIGOZHIN, 'AVREMO MUNIZIONI RICHIESTE, RESTIAMO A BAKHMUT'** =

 

De Magistris (Unione Popolare): "Costruire un fronte pacifista"

 



Acerbo (Prc-Up): "Staffetta con Santoro per dire no alla guerra"

 



Basta propaganda dal Governo! Ecco i numeri reali di cui la Meloni non parla!

 

Censura Rai, Michele Santoro: prima ogni tg era diverso, oggi è un'unica marmellata. 7mag2023

 

 




 



 



Vietnam, registrata temperatura record di 44,1 gradi in nord Paese

 

Simferopoli, capitale della Repubblica di Crimea. Ecco a voi un paio di video girati in città poche ore fa. Il governo ucraino continua a rivendicare la penisola di Crimea e nella sua propaganda sostiene che presto le sue truppe verranno qui a liberare la repubblica dall'occupazione russa. Guardate con i vostri occhi questa "terribile occupazione"

 

"Popoli d'Europa ribellatevi!". Nella terza parte dell'intervista, il giornalista ucraino Oleg Yasinsky parla della fine della libertà di stampa in Ucraina, delle persecuzioni dei giornalisti, dell'ucrainizzazione dell'Europa e della finta sinistra che sostiene il nazismo ucraino.

 

Cassazione 2023-Ricettazione per l’istruttore della palestra che predispone piani di allenamento che prevedono l’uso di anabolizzanti per potenziare la muscolatura.

 


Usa, sparatoria durante una festa in California: uccisa una 17enne

 


Usa, sparatoria in centro commerciale in Texas: otto morti