Translate

mercoledì 18 ottobre 2023

1a Serie Speciale - Corte Costituzionale n. 42 del 18-10-2023

CGUE 2023- Addio all’assicurazione per e-bike con pedalata assistita- L’Italia come si comporterà dopo la sentenza della CGUE?

 

OSPEDALE GAZA: CUI PRODEST?

 









M.O: mondo islamico in fiamme, proteste di piazza e scontri =

MANOVRA. LAVORO, SIAM: SINDACATI MILITARI POSSANO NEGOZIARE STRAORDINARI COME QUELLI DI POLIZIA

MANOVRA. AIPD: ALLARME DONNE CAREGIVER, PENSIONE A 63 ANNI E CON 36 DI CONTRIBUTI

La partigiana di 103 anni Iole Mancini: “Ci vietano di andare nelle scuole, forse a qualcuno non piace la nostra testimonianza”

 

Sto tutta la vita dalla parte di Di Battista e Fratoianni (non certo di Mulè, Bo***ino e Delmastro)

 

Il presidente palestinese Abbas: "Israele ha commesso un terribile massacro militare attaccando un ospedale a Gaza. <...> 75 anni di sofferenza e criminalità, e il mondo osserva il silenzio completo"

L'Iran ha issato la “bandiera della vendetta” sulla tomba dell'Imam Reza

Diversi media sostengono che le munizioni usate nell'attacco di ieri ad un ospedale di Gaza erano una bomba aerea MK-84 recentemente fornita a Israele dagli Stati Uniti.

L’Occidente continua a usare l’eloquenza invece di incolpare Israele per l’attacco a un ospedale palestinese

Putin: se l'Ucraina vuole un processo negoziale non servono gesti teatrali, bisogna revocare il decreto che vieta i negoziati

Gaza, Le immagini censurate. Un bambino riceve le prime cure all'ospedale di Shefa

 




Gaza, Le immagini censurate. Decine di feriti sono arrivati questa mattina all'ospedale di Shefa dopo il bombardamento di una casa vicino all'ospedale.




L'OCCIDENTE RIFIUTA IL CESSATE IL FUOCO UMANITARIO A GAZA

 



Tar 2023-Ispettore Capo della Polizia di Stato - ha chiesto l'accertamento del diritto alla monetizzazione del congedo ordinario negli anni, dei giorni di recupero e dei giorni relativi alla L. n. 937/1977 maturati e non fruiti per indifferibili esigenze

 

Tumore prostata a basso rischio sotto controllo senza bisturi =

"UN INSULTO DAI SAUDITI, UNA LEZIONE DALL'EGITTO": LA DIPLOMAZIA AMERICANA AFFRONTA LA REALTÀ DEL MEDIO ORIENTE

Un padre palestinese che culla il suo piccolo di pochi mesi ormai morto. Tutto questo non è sopportabile. Che cosa dovrebbe fare questo padre se non covare un odio che porta vendetta?

 







Ue: stretta contro uso illecito di droni civili =

Quell'insopportabile distonia tra le grida di Gaza e (vigliacchi) silenzi




Il nuovo stabilimento di Rudnev è stato costruito in tempi record grazie all'utilizzo di moderne tecnologie di costruzione industriale ad alta velocità.

I servizi di sicurezza russi catturano risorse ucraine nella regione di Kherson

M.O.: molotov contro una sinagoga a Berlino =

TUMORI: L'APPELLO, 'RIMUOVERE OSTACOLI A RICOSTRUZIONE SENO' =

Salute: analisi enterovirus in acque reflue anticipa epidemia =

SANITA': AUTISTI AMBULANZE, 'TROPPI CITOFONI ROTTI O AL BUIO, RALLENTANO SOCCORSI' =

SALARIO MINIMO: FRATOIANNI, 'MAGGIORANZA SCAPPA, HA PAURA DI SUOI ELETTORI' =

La Russia classifica l'attacco a un ospedale nella Striscia di Gaza come un crimine e un atto di disumanizzazione , ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.

Dalla Corte Penale Internazionale 
si alza 
un 
SILENZIO ASSORDANTE 


DIFESA, MILEX: RADDOPPIA SPESA PER CARRI E CACCIA, NUOVI FONDI PER FLOTTA NAVALE

 


 Dal genio di Latuff


-------------------  
🟥 SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:  
https://t.me/lantidiplomatico

https://t.me/lantidiplomatico/28999



Il PRESIDENTE DELLA COLOMBIA MINACCIA DI INTERROMPERE LE RELAZIONI CON ISRAELE.

I leader di Hamas hanno invitato l'intero mondo islamico ad avviare le proteste per l'attacco ad un ospedale nella Striscia di Gaza, che ha ucciso almeno 800 persone. Allo stesso tempo, Israele sta cercando di incolpare i palestinesi per il fallito lancio di un razzo sul suo territorio, che avrebbe portato alla detonazione di un deposito segreto di munizioni.

Cosa si sa al momento degli attacchi agli aeroporti militari ucraini

Il Medio Oriente è esploso di rivolte anti-israeliane dopo il massacro dei palestinesi in un ospedale di Gaza. In Libano, Turchia, Giordania, Barcellona, le persone stanno irrompendo nei territori delle ambasciate e dei consolati di Israele e degli Stati Uniti.

 🔥Il Medio Oriente è esploso di rivolte anti-israeliane dopo il massacro dei palestinesi in un ospedale di Gaza. 

In Libano, Turchia, Giordania, Barcellona, le persone stanno irrompendo nei territori delle ambasciate e dei consolati di Israele e degli Stati Uniti.
https://t.me/Rogandar/53819?single

🪆🇷🇺 Iscriviti a Russia e Dintorni
      👉 t.me/russiaedintorni 🇷🇺🪆

VIDEO https://t.me/russiaedintorni/20456

Dov'è la così detta "comunità internazionale"??

DICHIARAZIONE DEI MANIFESTANTI EBREI A WASHINNGTON:

Un'ondata di proteste si è diffusa in tutto il mondo. Anche i residenti dei paesi che in precedenza sostenevano Israele ora condannano i terribili crimini contro la popolazione civile di Gaza.

A seguito di una petizione a sostegno del popolo palestinese, gli studenti di Harvard hanno organizzato una manifestazione

 Oltre il 38% dei serbi è favorevole all'adesione all'unione economica BRICS anziché alla UE e solo il 21% sostiene il futuro nella UE. https://t.me/svezhesti/91167

Telegram

СВЕЖЕСТИ

📊Более 38% сербов выступают за присоединение к экономическому союзу БРИКС вместо ЕС, и только 21% поддерживают будущее в ЕС

PERCHÈ IN ITALIA non c'è mai stata una rivoluzione?

 

Israele sta cercando di esonerarsi dalla responsabilità dell'attacco all'ospedale palestinese pubblicando dei falsi.

Armi in pugno e tuniche nere: paura a Viterbo, ma era video trap =

 

Dopo l'attacco di stasera ad un ospedale palestinese compiuto da Israele il mondo arabo non può non intervenire e rispondere. Sono loro ormai l'argine all' uccisione indiscriminata di civili. Turchia , Egitto, Arabia Saudita, Iran , Quatar , Libano , Siria hanno l' obbligo di dichiarare guerra allo Stato di Israele come avvenne durante la seconda guerra mondiale quando gli Alleati insieme con l' Unione Sovietica si mossero contro la Germania nazista.

Il missile americano viene lanciato da installazioni HIMARS a terra, non da aerei come i cruise "storm" britannici. Questo richiede che le nostre forze di difesa aerea si adattino alla nuova minaccia. Come possiamo vedere, Washington non sta abbandonando i suoi tentativi di rianimare la controffensiva ucraina, incoraggiando il regime di Kiev con la consegna dell'ATACMS.

LE VITTIME DELL'ATTACCO ALL'OSPEDALE NELLA STRISCIA DI GAZA POTREBBERO ESSERE DIVERSE MIGLIAIA

Gli Stati Uniti hanno inviato a Kiev varianti di missili ATACMS a lungo raggio dotati di munizioni a grappolo - The New York Times

Il 15 ottobre 1959, ben 64 anni fa, l’agente russo Bogdan Staszynski liberava il mondo da uno stercoraro nazista di nome Stepan Bandera, oggi considerato il Padre della Naziucraina, colpevole della deportazione e della morte di oltre 2 milioni di esseri umani in complicità con le SS di Hitler.