Translate

lunedì 11 settembre 2023

"G20: l'umiliazione dell'unilateralismo e il mondo parallelo dei pennivendoli"

 










Modifiche apportate dal decreto-legge 16 febbraio 2023, n. 11, alla disciplina della cessione del credito e dello sconto in fattura di cui all’articolo 121 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, e altre disposizioni in tema di bonus edilizi -

 

"11 settembre - La nuova Pearl Harbor" - 3/3 (Vers. integrale)

 






Inoltre, il Pentagono teme che gli F-16, con piloti poco addestrati, siano un facile bersaglio per la difesa aerea russa. Ma il colpo alla reputazione del complesso militare-industriale statunitense, che vende ancora caccia di quarta generazione, sarà grave. Pertanto, la fornitura continua a essere ritardata, rendendo la situazione sul campo di battaglia, sullo sfondo di una controffensiva perdente, completamente in stallo.

 

L'UE non funziona , non è sovrana ed indipendente dal padrone d'oltreoceano perché è stata creata così.

 


MALTA: FOTO CON SCOOTER SU GRADINI ALBERGO DI CASTIGLIA, TURISTA ITALIANO CONDANNATO =

 

Vai in galera e esci solo su cauzione 
da noi te la scampi con 450 euro di multa che probabilmente non verranno mai pagati e con un  DASPO


ROMA: SUBITO IDENTIFICATE E MULTATE LE DUE TURISTE DEL BAGNO A FONTANA DI TREVI =








2a Serie Speciale - Unione Europea n. 71 del 11-9-2023

 

Egregio Signor Sindaco, come cittadino milanese e Notaio della Repubblica Italiana, non Le nascondo il mio (e di molti altri, a quanto mi consta) profondo imbarazzo (per usare un eufemismo) nell’aver appreso dell’allestimento, nella centralissima Via Dante, della mostra fotografica in oggetto, tesa all’esaltazione delle gesta di membri appartenenti a un’organizzazione dichiaratamente neonazista, quale è il Battaglione Azov; il tutto nella ricorrenza dell’ottantesimo anniversario della caduta del fascismo e del conseguente scatenarsi della barbarie germanica in Italia.

 

In un'altra circolare informativa, la Russia ha nuovamente notificato all'AIEA sulla situazione nella Centrale Nucleare di Zaporozhya a partire dal 5 settembre.

 🇷🇺 

La Casa Bianca valuta di trasferire proprie testate nulceari in Inghilterra e la Russia replica di essere pronta a rispondere a una simile eventuale mossa con fermezza definendola una "escalation" della guerra in corso. Ringraziamo quel gruppo di persone inutili e dannose che siede nella Commissione europea di Bruxelles se l'Europa è diventata luogo di progetti per guerre nucleari e devastazioni varie. Volete sapere come sarà il futuro dei bimbi italiani che oggi hanno due, tre o quattro anni? Sarà quasi certamente un futuro di guerre in Europa. Il gesto d'amore più bello che possiate fare verso i vostri bimbi è voltare le spalle a Ursula von der Leyen e dfenirla per quello che è in tutte le vostre conversazioni quotidiane, al bar, a scuola, sul tram, a cena con gli amici: "Ursula von der Leyen è la nemica d'Europa, la nemica dei nostri figli".

 

Il popolo eritreo festeggia quest’anno i suoi 32 anni di indipendenza e libertà dai gioghi coloniali e imperialisti e l’8 settembre, il 62° anniversario della sua lotta di liberazione nazionale.

 🟥 

INCIDENTI: FRONTALE IN DIRETTA SOCIAL, RAGAZZO ALLA GUIDA POSITIVO AD ALCOL E DROGA =

ROMA. GALLERIA GIOVANNI XXIII, SEGNALINI: CHIUSURA ALTERNATA PER LAVORI VIDEOSORVEGLIANZA

Due bombardieri russi sul Baltico durante esercitazioni Nato =

 

In stato di ebbrezza passa col rosso e travolge auto a Sassari =

 

The Grayzone Bombshell filing: 9/11 hijackers were CIA recruits - The Grayzone At least two 9/11 hijackers had been recruited into a joint CIA-Saudi intelligence operation that was covered up at the highest level, according to an explosive new court...

Scuola, i 10 consigli dei pediatri per il rientro in classe

SUPERBONUS: CNA, 'SENZA PROROGA PER CONDOMINI A RISCHIO OLTRE 10 MILA CANTIERI' =

 

Ci vogliono più sanzioni alla Russia, più armi inviate all' Ucraina, un aumento sempre maggiore dell' escalation della guerra. Solo così gli Stati Uniti riusciranno a distruggere completamente l economia dell' Europa e loro continuare a guadagnare da tutto questo , come sempre hanno fatto.

I PUNTI SALENTI DELLE DICHIARAZIONI DI DMITRY PESCOV:

 

Brian Berletic (ex marine USA): la distruzione del Challenger-2 conferma che nessuna "arma miracolosa" aiuterà l'Ucraina

 ❗️

DEDOLARIZZAZIONE DEL MONDO Il Myanmar usa lo yuan per pagare i prodotti petroliferi russi

"Vogliono un 'Afghanistan, parte II'?"

 

❗️

L’ex ministro della Difesa ucraino Reznikov si inizia a godere i soldi dei contribuenti dell'Unione Europea

(Via IntelRepublic)

-------------------
🟥 SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:


 
https://t.me/lantidiplomatico







L' ultima performance di Biden: Dalla lucidità di questo signore dipende il futuro di colonia Italia