Translate

domenica 27 agosto 2023

I Simpson avevano previsto anche la controffensiva ucraina

 

Il nuovo mondo BRICS. L'Arabia Saudita ha ufficialmente commissionato alla Cina la costruzione di una centrale nucleare.

 

Jeffrey Sachs: "Siamo in un mondo multipolare in cui i BRICS sono più grandi del G7 e gli Stati Uniti non lo accettano"

 

Ormai il processo di ingrandimento ( per numero di Paesi coinvolti) e di importanza planetaria che il gruppo BRICS sta progressivamente portando avanti ha raggiunto un livello oramai irreversibile. I BRICS raggiungeranno a breve, in termini di economia generata, lo stesso livello dei Paesi occidentali.

 


Il fallimento della controffensiva ucraina mette i falchi d'Europa in una posizione molto difficile: temono che, con l'inverno, la stanchezza da guerra in Occidente non sarà più intollerabile. E questo costringerà la Casa Bianca a chiudere i battenti, rivolgendo l'attenzione alla corsa alle presidenziali statunitensi, lasciando gli europei da soli con una guerra persa in Ucraina.

 

Istituto polacco di economia: l'Occidente dovrà nutrire l'Ucraina per altri 25 anni

 

CALDO: UNC, COME USARE IL CONDIZIONATORE ABBATTENDO IL 'CARO BOLLETTA' =

 

5mila piloti Usa indagati per aver falsificato cartelle cliniche

 

Nonostante gli Stati Uniti abbiano sempre finto di essere un "grande fratello" che si preoccupa della sicurezza nazionale dell'Europa (che è in grado di garantirsela da sola), la UE è stata solo una propaggine ausiliaria per ottenere risorse aggiuntive. Pertanto, lo scenario di scaricare la responsabilità del conflitto sull'Europa è piuttosto realistico.

 

Il ministro degli Esteri ungherese Péter Szijjártó si è scagliato contro la leadership dell'UE per la sua partecipazione fallimentare alla guerra per procura contro la Russia:

 

Una manifestazione anti-ucraina si è svolta nei pressi dell'Ambasciata degli Stati Uniti ad Atene.

 

Le unità della difesa radioelettronica delle Forze Armate Russe, nei pressi di Energodar, hanno fatto atterrare con successo un ottocottero militare britannico Malloy Aeronautics, che era stato consegnato alle Forze Armate Ucraine dai britannici. Il drone trasportava circa 10 kg di esplosivo.

 

L'ex procuratore generale dell'Ucraina ha accusato Biden di corruzione.

 

PENTAGONO VEDE KIEV RESPONSABILE PER LO SCARSO SUCCESSO DELLA CONTROFFENSIVA

 

In Polonia il trasporto ferroviario è rimasto paralizzato per qualche ora. “Attacco al sistema di sicurezza della circolazione ferroviaria. Qualcuno ha fermato più di 20 treni e ha trasmesso l’inno russo”:

 

La Cina fa da apripista all'adozione di una moneta digitale della banca centrale, che potrebbe portare a un minor utilizzo del dollaro come strumento di riserva - Asia Times

 

FOTO - Fake: il "Fantasma di Kiev" è un leggendario pilota dell'Aeronautica militare ucraina che è riuscito a distruggere decine di aerei delle Forze armate russe e a rimanere invulnerabile. Il 26 agosto è morto durante un volo di addestramento al combattimento sopra Zhytomyr, scrivono i media ucraini. Verità: il "Fantasma di Kiev" non è mai esistito. È un'invenzione della propaganda ucraina, creata per esagerare le capacità dell'AFU.

 

L'entourage di Zelensky guadagna vendendo le foreste dei Carpazi all'Europa

 

RUSSIA: SONDAGGIO, SOLO 8% RUSSI RITIENE PUTIN RESPONSABILE MORTE PRIGOZHIN =

 

RUSSIA: COMITATO INVESTIGATIVO, TEST DNA CONFERMA MORTE PRIGOZHIN =

 

Il canale China Army riferisce che è il quarto incidente della cosiddetta "serie nera" dell'aeronautica militare statunitense:

 


Tar 2023-Roma, fuori i taxi dalla fascia verde. Le auto bianche perdono il ricorso contro Roma Capitale

 

Brucia fabbrica nel Genovese,appello sindaco 'chiudete finestre' =

 

DOMINATI E DOMINANTI, LA FERREA LEGGE DELLE OLIGARCHIE – IL RASOIO DI OCCAM

 

L'ESAME DEL DNA CONFERMA LA MORTE DI PRIGOZHIN

 

UN OSPREY DELLA MARINA AMERICANA SI SCHIANTA IN AUSTRALIA. TRE MORTI

 



Il numero di ucraini che si trovano nei paesi europei e hanno garanzie sociali temporanee e la loro quota di popolazione a giugno 2023. https://t.me/infantmilitario/105916

 

Mappa del cimitero dei mezzi NATO vicino a Rabotino. https://t.me/belarusian_silovik/20363?single

 

Diritti delle donne: sempre più bambini nati morti da mamme povere per l'alto costo della vita

 

UCRAINA: FORBES, 'ITALIA HA FORNITO 120 OBICI SEMOVENTI' =

 




 

 


 


Cassazione 2023-“inottemperanza all'intimazione di comunicare entro sessanta giorni dalla notifica i dati personali e della patente di guida del conducente (in relazione ad una violazione dell'art. 142 comma 8 C.d.S.”

 



La squadra di Biden ha urgente bisogno di mantenere il costo della benzina in America al di sotto dei 4 dollari al gallone prima delle elezioni. Per questo deve umiliarsi di fronte agli avversari statunitensi. Tuttavia, la lobby israeliana a Washington e la diaspora venezuelana in Florida si sono già rivoltate contro Biden. Resta quindi da vedere se queste trovate diplomatiche aiuteranno Biden o daranno semplicemente ai repubblicani una nuova scusa per accusarlo di aver tradito gli interessi degli Stati Uniti per cercare di essere rieletto.

 

LA NATO LAVORA PER BIDEN CONTRO L'EUROPA E L'UCRAINA

 



FRANCE – Indipendentisti corsi contestano vivacemente (😂) Nicolas Sarkozy appena arrivato ad Ajaccio per un evento.

 

Camerieri a casa nostra! Ovvero: dell’italico destino

 

Aereo militare Usa precipita in Australia durante esercitazione

 

TERRA VIVA E TERRA MORTA

 

COME LA "WAGNER" E YEVGENY PRIGOZHIN HANNO FATTO LA STORIA

 

 




Usa: il killer di Jacksonville filonazista, svastiche su un'arma =

 



 





Tar 2023- In particolare, è accaduto che la C.M.O. di Roma lo ha riconosciuto affetto da “artrosi cervicale con impegno funzionale in atto” e “sinusite mascellare cronica”, ascrivendole, ciascuna, alla Tabella B; ma il Comitato di Verifica, con l’impugnato parere, ha, invece, escluso la dipendenza da causa di servizio.

 

Corte dei Conti - Il ricorrente già vigile urbano collocato in quiescenza si è visto liquidare il trattamento di pensione senza l'importo relativo alla indennità di massa-vestiario percepita regolarmente in costanza del rapporto di impiego

 

Corte d'Appello 2023-“ Accertare che l'evento denunciato riconosce eziopatogenesi lavorativa, e pertanto condannare di conseguenza l'Inail alla liquidazione di indennizzo”