Translate

domenica 14 maggio 2023

= Macron, Mosca e' entrata in fase di "vassallaggio" con la Cina =

 


 



https://www.facebook.com/reel/2930928353706954/?s=ifu 

Maltempo: allerta rossa in Sicilia,piogge e burrasca forte a Sud =

 

IERI AD HANNOVER SI È TENUTA UNA MANIFESTAZIONE CONTRO LA NATO E CONTRO FORNITURE DI ARMI ALL'UCRAINA

 

 

❗️“Non riesco a staccarmi da quella storia delle dichiarazioni del signor Borrell. Ha detto che per gli aiuti all’Ucraina sono stati stanziati 70 miliardi di dollari e che ne arriveranno ancora altrettanti. Gli europei guardano tutto questo senza evidente entusiasmo e, a dir poco, con poco sostegno. Hanno inflazione, disoccupazione, aumento dei prezzi dei beni di prima necessità. E Borrell spiega loro: non agitatevi, mantenete la calma, perché è vitale. Dice quasi letteralmente la frase che i criminali nazisti Goebbels, Göring e Hess avevano pronunciato nel 1936 e nel 1939. Pronuncia la sentenza delle armi al posto del burro. Sono rimasto sbalordito! Quindi, tutte quelle parole sulla democrazia, sui diritti umani, in un anno tutto è finito nel water. Tutti i nodi sono arrivati al pettine: europei, state zitti!”


Dmitry Kulikov, pubblicista e commentatore, politologo, esperto in Ucraina, in diretta su Solovyev Live.


Fonte


Seguite 📱 InfoDefenseITALIA

📱 InfoDefense

https://t.me/infodefITALY/5822



ZELENSKY A ROMA PER IL PAPA.

 


Cassazione 2023-Contrariamente a quanto sostenuto dal ricorrente, si deve qui ribadire il principio per cui, in tema di guida in stato di ebbrezza, la violazione dell'obbligo di dare avviso della facoltà di farsi assistere da un difensore di fiducia al conducente da sottoporre a prelievo ematico presso una struttura sanitaria, finalizzato all'accertamento del tasso alcolemico esclusivamente su richiesta dalla polizia giudiziaria, determina una nullità di ordine generale a regime intermedio che può essere tempestivamente dedotta, a norma del combinato disposto dell'art. 180 c.p.p. e art. 182 c.p.p., comma 2, fino al momento della deliberazione della sentenza di primo grado, ma che deve ritenersi sanata, ai sensi del combinato disposto di cui all'art. 438 c.p.p., comma 6-bis, e art. 464 c.p.p., in caso di richiesta di rito abbreviato conseguente ad opposizione a decreto penale di condanna (cfr. Sez. 4, n. 44962 del 04/11/2021, Rv. 282245 - 01).

 

**NAPOLI: VICINO A SCUOLA CON VOLANTINI ELETTORALI, IN AUTO MANGANELLO CON SCRITTA 'DUX MEA LUX'** =

 



Questa persona è un malato mentale

 

Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha messo in dubbio la necessità di far continuare ad esistere l'Unione europea:

 

I PAESI DELLA NATO SONO STATI GLI SPONSOR DEL MANDATO DI ARRESTO A PUTIN EMMESSO DALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE

 



La Svizzera ha violato 200 anni di neutralità approvando la fornitura di armi all'Ucraina.

 



Tar 2023-per l'annullamento previa sospensione del provvedimento nr. -OMISSIS- emesso dal Questore della Provincia di -OMISSIS-, relativo all'applicazione della misura di prevenzione dell'ammonimento ai sensi dell'art. 3 L. n. 119 del 2013, nonché annullamento e prima ancora caducazione automatica del verbale di ritiro cautelare di arma ai sensi dell'art. 39 comma 2 T.U.L.P.S., e di ogni atto presupposto, connesso e consequenziale, anche se allo stato non conosciuto, con condanna delle amministrazioni alla restituzione, anche medio tempore, delle licenze (porto di fucile ad uso sportivo e porto di fucile ad uso caccia) ritirate sulla base di provvedimento interinale non confermato ed in ogni caso illegittimo oltreché delle armi che in conseguenza potranno essere personalmente detenute.

 

Tar 2023OMISSIS-, titolare della patente di guida categoria (...) n. -OMISSIS-, ha impugnato il provvedimento in epigrafe indicato con cui il Direttore dell'Ufficio della Motorizzazione Civile di Bergamo ha disposto la revisione della patente di guida cat. B n. -OMISSIS-, mediante nuovo esame di idoneità tecnica lamentandone la illegittimità alla luce delle parti oscurate che non rendono intellegibile la motivazione per cui il provvedimento stesso sia stato adottato e della mancata allegazione della "comunicazione n.-OMISSIS-del V.C.O." che, secondo la ricostruzione del ricorrente, violerebbe l'art. 3 della L. n. 241 del 1990 nella parte in cui, nell'ammettere la motivazione per relationem, richiede che l'atto richiamato sia reso disponibile.

 

Consiglio di Stato 2023-Con appello notificato e depositato il 21 aprile 2021, il sig. -OMISSIS-, in proprio ed in qualità di amministratore unico e legale rappresentante pro tempore della società -OMISSIS- ha impugnato, chiedendone la riforma previa istanza interinale di sospensiva, la sentenza 23 ottobre 2020, -OMISSIS-, con la quale il Tribunale Amministrativo Regionale per il Friuli Venezia Giulia, Sezione I, ha respinto il suo ricorso presentato per l'annullamento del provvedimento a firma del Questore di Pordenone n. prot. -OMISSIS- emesso e notificato in data 22 settembre 2020, con il quale è stata disposta la revoca della licenza di esercizio di scommesse di cui all'art. 88 T.U.L.P.S. intestata al signor -OMISSIS-.

 

Corte Costituzionale - nel giudizio di legittimità costituzionale dell'art. 1-bis del D.L. 13 agosto 2011, n. 138 (Ulteriori misure urgenti per la stabilizzazione finanziaria e per lo sviluppo), convertito, con modificazioni, nella L. 14 settembre 2011, n. 148, promosso dalla Corte di cassazione, sezione lavoro, nel procedimento vertente tra M. L.R. e altri e il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, con ordinanza del 27 novembre 2020, iscritta al n. 43 del registro ordinanze 2021 e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 15, prima serie speciale, dell'anno 2021.

 

Corte Costituzionale-nel giudizio di legittimità costituzionale dell'art. 30, commi primo, lettera b), e secondo, del D.P.R. 29 dicembre 1973, n. 1032 (Approvazione del testo unico delle norme sulle prestazioni previdenziali a favore dei dipendenti civili e militari dello Stato), promosso dalla Corte d'appello di Roma, quarta sezione lavoro, nel procedimento vertente tra A. P. e l'Istituto nazionale della previdenza sociale (INPS), con ordinanza del 27 aprile 2021, iscritta al n. 118 del registro ordinanze 2021 e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 35, prima serie speciale, dell'anno 2021.

 


Cassazione-sono legittime le multe da autovelox noleggiati

 

LE FAKE OCCIDENTALI

 

Secondo il Financial Times G7 ed UE stanno discutendo un divieto di riattivazione futura delle forniture di gas russo attraverso i gasdotti attraverso i quali la fornitura é (allo stato temporaneamente) diminuita o cessata.

 



Scandalo Burisma, l'ombra delle influenze dei Biden sull'Ucraina

 

Cancellare la storia permette di riscrivere il presente.

 

ODIARE LA RUSSIA - COSTA TROPPO...".

 

Oggi sono 8️⃣ anni da quando #Buzina , il noto giornalista indipendente ucraino Oles, è stato assassinato a sangue freddo a Kiev. Si è opposto fermamente all'ascesa del neonazismo e al colpo di stato del 2014 in Ucraina.

 

L'Occidente incoraggia il mondo intero a schierarsi dalla parte dell'Ucraina

 

Maltempo: allerta rossa per Emilia-Romagna, gialla in 8 regioni =