Translate

venerdì 25 agosto 2023

L’esperto ha ricordato il coinvolgimento dei servizi speciali statunitensi nell’attentato a Lukashenko Esperto Mendkovich: i servizi segreti americani, come esperienza consolidata, uccidono persone indesiderate all’estero. La pratica delle ritorsioni extragiudiziali contro persone sgradite a Washington ha avuto luogo durante la Guerra Fredda e continua ancora oggi, afferma il capo del Club analitico eurasiatico Nikita Mendkovich. Lo ha raccontato il 24 agosto al corrispondente dell’IA Regnum . In precedenza, l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump aveva affermato che la CIA aveva organizzato numerosi omicidi al di fuori degli Stati Uniti.

 

Con la morte di Prigozhin e dell' intero gruppo di comandanti, la Wagner subisce un pesantissimo colpo. Si viene a ritrovare senza guida. Prigozhin ricordiamo giorni fa aveva detto in video che la sua missione sarebbe stata liberare l'Africa dai colonialisti Europei e americani.

 

GIOVANI. MARZETTI: SOCIAL E TV HANNO CONTRIBUITO A DEGENERAZIONE SOCIOCULTURALE

 

"Se l'ECOWAS osa invadere il Niger, non solo interveniremo ma invaderemo anche Abuja, la capitale della Nigeria, per riportare indietro il legittimo vincitore delle elezioni del 2023"

 

"Partita lunga e complessa che però arriverà inevitabilmente ad una nuova configurazione di ordine mondiale, anzi che è già arrivata anche se molti faticano a comprenderlo"

 





L'Occidente blocca una visione alternativa del conflitto ucraino - Ex Ambasciatore Sudafricano negli USA

 

 


 


 


 



#IONONSONOCARNE

BERLINER ZEITUNG: "L'ALLARGAMENTO DEI BRICS È UNA SCONFITTA PER LA VON DER LEYEN E BORRELL"

 

Salute pubblica; dalle conquiste alla svendita. (a cura di Enrico Corti)

 


Russia tra Prigozhin e negoziati, ne parlano in diretta Peter Gomez e Giampiero Gramaglia

 

IL MISTERO DI PRYGOZHIN.

 

IL CANDIDATO REPUBBLICANO RAMASWAMI SI OPPONE AGLI AIUTI ALL'UCRAINA

 

 



 

 


UCRAINA, PELLEGRINI (M5S): PROPAGANDA BELLICISTA SMENTITA DALLA REALTÀ. GUERRA NON PORTA ALLA PACE

 





NIGER. GIUNTA AUTORIZZA MALI E BURKINA FASO A INTERVENIRE IN NIGER IN CASO DI ATTACCO

 

I russi sono brutti e cattivi, i loro soldi un po' meno.

 

ALLARME SANITÀ, PRONTI NUOVI TAGLI: "TROPPE VISITE INUTILI". Nella manovra non ci saranno i 4 miliardi chiesti da Schillaci contro i rincari. Il ministro costretto a tagliare esami, farmaci e posti letto: «Troppe visite inutili» (Fonte: LaStampa)

 

Andrea Lucidi -Canale ufficiale- Андреа Лучиди -официальный телеграм канал- Le camere di tortura dei nazionalisti ucraini

 

I giornalisti di The Canada Files di recente hanno rivolto l'attenzione sul ruolo svolto dai politici e dalle organizzazioni canadesi nella sistematica appropriazione dell'intero sistema statale dell'Ucraina. In particolare, “l’aiuto” del Canada ha contribuito in modo consistente alla privatizzazione delle terre ucraine.