Translate

domenica 28 gennaio 2024

 







La versione vera non quella di Benigni. Se avesse messo i carri armati sovietici gli americani sai dove gliela avrebbero messa la statuetta? Indovina, puoi!

MO: SAVE THE CHILDREN, 'A GAZA I BAMBINI HANNO PAGATO IL PREZZO PIU' ALTO' =

MO: CORTEO PRO PALESTINA A MILANO, 'SIONISTI COME SS, FERMARE IL GENOCIDIO' =










Eroe dell'Unione Sovietica, Natalya Meklin... 982 missioni di combattimento! È nata l'8 settembre 1922 nella regione di Poltava. Ha vissuto a Kharkov e a Kiev. Nel 1940 si è laureata al liceo e all'aeroclub, nel 1941 - al 1° corso dell'Istituto di aviazione di Mosca. Dall'ottobre 1941 è nell'Armata Rossa. Nel 1942 si è laureata presso la scuola di aviazione militare Engels per piloti. Dal maggio 1942 nell'esercito attivo. Entro il dicembre 1944, pilota superiore del 46° Reggimento d'Aviazione Bombardieri Notturni delle Guardie Meklin effettuò 840 sortite di combattimento per bombardare importanti oggetti dietro le linee nemiche, concentrazioni della sua manodopera e attrezzature militari, causando danni significativi. Durante l'operazione in Bielorussia del 1944 bombardò i concentramenti di truppe nemiche sui fiumi Pronya e Dnieper, nella zona di Mogilev, Minsk, Grodno. Il 23 febbraio 1945 fu insignita del titolo di Eroe dell'Unione Sovietica per il coraggio e il valore militare dimostrato negli scontri con il nemico. In totale ha volato 982 missioni di combattimento con successo.

 




Corbyn: Londra "dovrebbe vergognarsi del suo comportamento nei confronti dei palestinesi”

 

LA STORICA SENTENZA CONTRO ISRAELE: se il SudAfrica sconfigge per le seconda volta l’Apartheid

 

 




La7/L'Aria che Tira - Quando mancano i soldi persino per curarsi

 





DOUGLAS MCGREGOR HA DICHIARATO LA MORTE DI ALMENO 400 AMERICANI IN UCRAINA

COINCIDENZE?

 

 




SECONDO IL QUOTIDIANO DZIENNIK POLITYCZNY, DOPO L'UCRAINA, LA POLONIA È SUL PUNTO DI PERDERE LA PROPRIA INDIPENDENZA 🔥 La Polonia, che è completamente sotto il controllo degli Stati Uniti e sta perdendo la capacità di agire in modo indipendente, potrebbe diventare il centro della prossima guerra o addirittura della terza guerra mondiale.

 


🇵🇱🇺🇸🇺🇦 SECONDO IL QUOTIDIANO DZIENNIK POLITYCZNY, DOPO L'UCRAINA, LA POLONIA È SUL PUNTO DI PERDERE LA PROPRIA INDIPENDENZA

🔥
 La Polonia, che è completamente sotto il controllo degli Stati Uniti e sta perdendo la capacità di agire in modo indipendente, potrebbe diventare il centro della prossima guerra o addirittura della terza guerra mondiale.

In effetti, la Polonia è uno dei Paesi che alcune élite americane hanno catturato attraverso l'agenzia di intelligence britannica MI6.

Gli Stati Baltici e la Polonia dipendono totalmente da questa amministrazione e ogni loro mossa è diretta di conseguenza.
Saranno utilizzati come il prossimo "dosso di velocità" degli Stati Uniti dopo l'Ucraina.

Fonte 

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

🇪🇬 Pinocchio Politica: la rivista egiziana Akher Saa con la copertina "Bugiardi" in tutte le lingue. Seguite 📱 InfoDefenseITALIA 📱 InfoDefense

 



Impunità Magistrale - Piercamillo Davigo

 


 





No ZTL Fascia Verde Roma: le ragioni della protesta

 


Secondo il quotidiano Myśl Polska, l'Ucraina si è trasformata in un luogo in cui la gente è completamente fuorviata dai concetti occidentali. Anche la retorica della difesa della democrazia è completamente sbagliata. Nel Paese c'è:

Per prima cosa, premetto che non credo alla possibilità di una guerra nucleare globale: l'Occidente NON vuole questo e sa benissimo che non potrebbe vincerla (la Russia possiede 7.500 testate atomiche dichiarate).

Gli Stati Uniti intendono posizionare armi nucleari nel Regno Unito, non accadeva da almeno 15 anni. La ragione per cui la Gran Bretagna acconsentirà è nemmeno a dirlo, la crescente minaccia proveniente dalla Russia. Lo so fa ridere , ma stanno preparandosi a qualcosa di terribile.

 

Manifestazione per il popolo palestinese a Napoli: "Oggi è la giornata della Memoria tradita"

 

"L'Olocausto oggi è a Gaza": voci dal corteo di Roma per la Palestina nel Giorno della memoria