Translate

lunedì 12 giugno 2023

 



OGGI NELLA FEDERAZIONE RUSSA È FESTA, IL GIORNO DELLA RUSSIA, CHE SI FESTEGGIA DAL 12 GIUGNO 1992.

 

In Italia, mentre si continua a inviare i soldi in Ucraina scodinzolando al padrone USA, fondi americani continuano a distruggere il tessuto sociale italiano. Tra loro spicca certamente KKR, in questi mesi interessato all'acquisto di TIM. Come riporta un articolo di Emiliano Calemma:

 

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 maggio 2023 Autorizzazione ad avviare procedure di reclutamento e ad assumere a tempo indeterminato unita' di personale in favore di varie amministrazioni. (23A03319)

 

Che gigante, Francesco Nuti!

 

RASSEGNA DELLE SENTENZE TRIBUTARIE DEL 1 GIUGNO 2023

 

AUSTRIA: CHIUDE IL FIGLIO IN GABBIA DEL CANE E LO LASCIA SENZA CIBO, ACCUSATA DI TENTATO OMICIDIO =

 

Nei pressi di Berestovo, regione di Charkov, gli operatori russi dei droni della 27ª Brigata hanno filmato come le truppe di sbarramento dell'esercito ucraino su Autoblindo-4 "Bucephal" uccidono i loro stessi combattenti, che si sono ritirati dalle loro posizioni a causa della dura pressione delle unità russe.

 


ECCO COME L’ITALIA e LA NATO DISTRUGGONO LA SARDEGNA - Quirra e Teulada Servitù Militari dal 1956

 


 



Dopo il prosciugamento dell'acqua del bacino di Kakhovka, sono stati scoperti sul fondo resti umani risalenti alla Seconda guerra mondiale.

A giudicare dagli elmetti, si tratta di resti dei nazisti.

Fonte

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense


https://t.me/infodefITALY/6614




I media occidentali sull'andamento del conflitto

 

" Il piano di Zelenski per sterminare gli ungheresi etnici ribelli potrebbe essere un bel regalo per la Polonia":

 

🇺🇦Il tanto atteso, annunciato contrattacco invernale, primaverile, estivo degli ucraini, che ha tenuto i russi nella paura (no) è finalmente iniziato. Quanto successo ha avuto?

 

USA: POLIZIA SPARA E UCCIDE 14ENNE IN COLORADO, DIFFUSO VIDEO =

 

2a Serie Speciale - Unione Europea n. 45 del 12-6-2023

 


SALUTE: SOLI E CON GENITORI ANZIANI, 1 GIOVANE SU 3 CHIEDE AIUTO PSICOLOGICO =

 

Scienza: intelligenza artificiale accelera algoritmi ordinamento =

 

Scienza: scoperte origini dell'agricoltura in Africa nordovest =

 

NEWS MONDO HI-TECH. Siccità e frane? Ora per combatterle si possono usare i raggi cosmici

 

== Petrolio: prezzo ancora in calo, Brent a 73 dlr, Wti a 68 =

 

Cina: nostro arsenale nucleare è il minimo necessario per sicurezza

 

Cina ha accresciuto arsenale nucleare di 60 testate in un anno

 

Cina firma accordi con paesi arabi per quasi 10 mld Usd

 

CINA: BANCA CENTRALE IMMETTE LIQUIDITA' PER 280,85 MLN DI DOLLARI =

 

**RUSSIA: PRIGOZHIN RIFIUTA ULTIMATUM DIFESA PER INQUADRARE MERCENARI, KADYROV HA ACCETTATO** =

 

La TV ucraina ha mostrato per sbaglio le operazioni di salvataggio degli abitanti della regione di Kherson da parte dei soccorritori russi (MCS). Ora Kiev minaccia i "colpevoli" di licenziamento.

 

Cassazione 2023-la Suprema Corte afferma che risulta legittimo il licenziamento irrogato ad un dipendente per una condanna grave subita anche anni prima

 

Berlusconi ha incarnato al meglio il peggio degli italiani

 


I RUSSI STANNO COMBATTENDO MEGLIO ... DI QUANTO PREVISTO

 

Frammenti di proiettile americano trovati nella centrale nucleare di Zaporizhzhya

 

USA PENSANO A INVIARE ATACMS ALL'UCRAINA

 

L'edizione britannica di The Telegraph riporta con rammarico che per avere successo, le truppe ucraine devono sfondare la linea di difesa russa, la cui profondità arriva fino a trenta chilometri, costituita da campi minati, fossati anticarro, dotati di punti di fuoco a lungo termine, posizioni di fanteria, "denti di drago", potenti batterie di artiglieria e altre delizie. La lunghezza di questa linea è di oltre 900 chilometri.

 

Dobbiamo attendere 25 anni da giubileo a giubileo per vedere il centro di Roma parzialmente pulito? Giubileo o non giubileo le periferie verranno trattate come sempre e cioè da FAVELAS

LUNEDÌ 12 GIUGNO 2023 09.47.39

RIFIUTI: GUALTIERI, 'A ROMA GIA' NEL GIUBILEO SI VEDRA' CAMBIAMENTO PROFONDO' =

ADN0183 7 CRO 0 ADN CRO RLA NAZ RIFIUTI: GUALTIERI, 'A ROMA GIA' NEL GIUBILEO SI VEDRA' CAMBIAMENTO PROFONDO' = Roma, 12 giu. (Adnkronos) - "Io sono convinto che la situazione si normalizzerà in poche ore o giorni, l'obiettivo è una città molto più pulita di quella attuale". Lo ha detto, a 'Radio24', il sindaco di Roma Roberto Gualtieri aggiungendo che in generale rispetto alla raccolta dei rifiuti "l'obiettivo ottimale sarà raggiunto sicuramente entro fine del mandato ma pensiamo che già nel Giubileo si vedrà un cambiamento profondo". "Ora siamo in un quadro di miglioramento graduale e costante, come rilevato anche dall'agenzia indipendente", ha continuato. "Io sono contrario alla privatizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti - ha sottolineato - è chiaro che Ama deve diventare un'azienda vera e normale". (Sci/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 12-GIU-23 09:47 NNNN

 


 


I nostri lettori hanno condiviso alcuni documenti molto curiosi sul movimento di armi, attrezzature militari e munizioni attraverso la Germania verso la Polonia all'inizio di giugno. La natura esatta del carico è difficile da accertare, ma viene trasportato attraverso due percorsi principali.

 

 



TERREMOTI: SCOSSA DI MAGNITUDO 2.7 IN PROVINCIA GENOVA =