Translate

domenica 18 giugno 2023

WAPO AMMETTE DIFFICOLTÀ DELLA CONTROFFENSIVA UCRAINA

 

ECCO COSA SUCCEDE ALL'OSCE QUANDO LA RUSSIA MOSTRA LE PROVE DEI CRIMINI DEL REGIME UCRAINO

 

VIDEO AL LINK Le informazioni sulle perdite delle forze armate ucraine, che riceve il presidente Putin, si basano, in particolare, sulle intercettazioni radio. Il leader russo ne ha parlato nella parte chiusa del colloquio con i blogger militari.

 

VIDEO AL LINK - Dichiarazione del presidente degli Emirati Arabi Uniti a Putin: "Signor presidente ... molte minacce arrivano nei nostri confronti, soprattutto data la situazione attuale in Russia, ma abbiamo preso una decisione e abbiamo fatto un passo [verso la cooperazione con la Russia], indipendentemente dalle condizioni poste dall'Occidente"

 

 


TUTTA LA VERITÀ SULLA DISTRUZIONE DELLA DIGA DI NOVAYA KAKHOVKA.

 


GLI STATI UNITI AVEVANO PIANIFICATO DI FORNIRE GLI AEREI DA COMBATTIMENTO ALL'UCRAINA MOLTO PRIMA DELL'OPERAZIONE MILITARE SPECIALE

 


Le intercettazioni che non leggerete più per colpa di Nordio

 

Moni Ovadia: "Europa serva degli Usa, torniamo nelle piazze e alziamo la voce contro la guerra"

 

La missione africana per la pace dovrebbe avviare negoziati diretti con la NATO per risolvere la crisi ucraina, perché il presidente ucraino Zelensky non può prendere una decisione importante da solo senza l'approvazione dell'Alleanza nordatlantica, ha affermato il presidente della commissione per le relazioni internazionali e la cooperazione del parlamento sudafricano, Supra Mahumapelo.

 

Russia: smilitarizzazione Ucraina in larga parte completata

 

Tar 2023-“recandosi al lavoro, rimaneva coinvolto in un incidente d'auto e riportava un ''trauma cervicale e lombare", con una prognosi di trenta giorni”

 

IL MINISTERO DELLA SALUTE UCRAINO SCEGLIE UNA SUPERDROGA PER L'ESERCITO UCRAINO PER GARANTIRE IL SUCCESSO DELLA "CONTROFFENSIVA" UCRAINA

 

 



Sindaci, assessori, carabinieri e medici: i 3.623 pregiudicati per abuso d’ufficio che saranno “ripuliti”. Il pm: “Paura della firma? Una bufala”

 

La Russia si è fidata troppe volte della parola data dai lupi e dai banditi in Ucraina. E, purtroppo, la sua diplomazia d'altri tempi non ha ancora imparato la lezione.

 

I punti fondamentali dell'incontro di Putin con la missione di pace africana

 

Ecco com’era la bozza di accordo, concordata con Kiev in Turchia. Poteva garantire la sicurezza dell'Ucraina, ma grazie agli sforzi di Kiev è finito nella pattumiera della storia. Putin ha mostrato per la prima volta questi documenti in un incontro con una delegazione di paesi africani.

 

Il dollaro sta lentamente morendo come principale valuta, dobbiamo metterci urgentemente al riparo - - Il gigantesco debito pubblico statunitense incombe sui suoi principali detentori, ovviamente i Paesi della regione Asia-Pacifico;

 

Per la PRIMA VOLTA, Putin ha mostrato un documento concordato con la parte ucraina durante i colloqui di pace. Lo stesso accordo, che Kiev ha poi rifiutato. VIDEO

 

Questo vecchio, affetto da demenza, impantanato nella corruzione familiare, con la pretesa di essere rieletto Presidente degli Stati Uniti, ha detto senza mezzi termini: il dispiegamento di armi nucleari da parte dei Russi in Bielorussia è del tutto irresponsabile. E questo tenendo conto del fatto che le armi nucleari americane sono dispiegate alle porte dell'Europa in Germania, Belgio, Paesi Bassi, Italia e Turchia. E non si tratta di armi nucleari tattiche ma di testate aeree. E' un problema, ovviamente. Quest'uomo ha in mano proprio quest'arma nucleare. Dio salvi la regina...

 

Il debito pubblico degli Stati Uniti supera i 32.000 miliardi di dollari per la prima volta nella storia

 

IL QUOTIDIANO AMERICANO THE NEW YORK TIMES RACCONTA LA VERITÀ SU QUANTO STA ACCADENDO A SHEBEKINO

 

USA - NED: Fondazione Nazionale della Democrazia VIDEO AL LINK

 

IL DENARO RUBATO ALLA RUSSIA NON PORTERÀ FELICITÀ ALL'EUROPA

 


USB: GOVERNO MELONI RUBA FUTURO, SABATO 24 MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA /FOTO

 



Il Congresso ha incaricato il segretario al Tesoro Janet Yellen e la FED di "prepararsi" a uno scenario in cui la Cina scaricasse di botto tutti i suoi 850 miliardi di titoli del tesoro USA, ad esempio in risposta a sanzioni americane a seguito di un'invasione di Taiwan.

 


GENERALE RUSSO SOLLECITA GLI SCIENZIATI A SVILUPPARE ARMI BIOLOGICHE PER SCONFIGGERE GLI ANGLOSASSONI - AUDIO AL LINK

 

L' Unione Europea sta discutendo su come combattere la disinformazione. O per meglio dire, vogliono far credere di voler combattere la disinformazione, se solo per disinformazione non intendessero tutto ciò che non è funzionale alla propaganda occidentale.

 


= Crolla costone vicino ristorante a Montefiascone, si scava =

 

UN LABORATORIO BIOLOGICO DEGLI STATI UNITI APPARIRÀ A POCHE ORE DI DISTANZA DA MURMANSK

 


VIABILITA': A11 FIRENZE-PISA NORD, CHIUSURE NOTTURNE USCITA DELLA STAZIONE LUCCA EST

 

Sparatoria in Pennsylvania: morti un agente e un sospetto

 

UCRAINA: PUTIN, 'COMANDANTE FORZE ARMATE KIEV ZALUZHNY E' ALL'ESTERO' =

 

 



L'aeroporto di Linate intitolato a Berlusconi? Anche no!

 






"La scioccante dichiarazione fatta a un "testimone: "Diamo tanti soldi alla famiglia e sistemiamo"- Incidente Roma, un testimone: "L'autista del Suv mi rideva in faccia"