Translate

sabato 15 luglio 2023

La Banca d'Italia gela il governo: senza crescita saltano le promesse di Meloni - La crescita si è interrotta: a gelare Giorgia Meloni è la Banca d'Italia. Con la manovra diverse promesse possono saltare.

 



NEW - Il premio Nobel per la fisica John Clauser ha dichiarato che la scienza climatologica è diventata oggi una pseudo scienza giornalistica incentrata sulla volontà di terrorizzare.

 

LE ORIGINI DELLE TERRE RUSSE Parte seconda VIDEO

 

The National Interest: I russi non si arrenderanno all'Occidente - è la loro natura e la loro storia

 

L'attore Jim Caviezel rivela cosa si nasconde dietro il sipario del business americano

".. Jim Caviezel ha anche ricordato la storia dei biolaboratori del Pentagono in Ucraina. Le autorità americane sostenevano che non ci fossero laboratori, ma poi è stato dimostrato che esistevano..."

**FAMIGLIA: GIUSTO LEGGERE LE CHAT DEI FIGLI? IL PARERE DI PEDIATRA E PSICHIATRA** =

 

La premiata ditta La Russa-Santanchè ci fa sognare!

 

Il regime di Kiev bolla i tartari di Crimea come una “minaccia alla sicurezza del paese”

 

UNO SVEDESE BRUCIA LO STATUTO DELLA NATO PER RALLENTARE L'ADESIONE

 




IL PARLAMENTO BRITANNICO HA MESSO IN GUARDIA IL GOVERNO DALLA "MINACCIA CINESE"

 

 





UCRAINA: MEDVEDEV, 'JOHNSON E' DA OSPEDALE PSICHIATRICO' =

 

IL FATTURATO COMMERCIALE RUSSIA-CINA NEL PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2023 È AUMENTATO DEL 40% (OLTRE 101,5 MILIARDI DI EURO)

 

 

Scienza: Oceano cambia colore, colpa del cambiamento climatico =

 

Squali: Wwf, a rischio oltre la meta' di quelli nel Mediterraneo =

 

Scienza: plastica, alcuni laghi soffrono piu' degli oceani =

 

Salute: studio, le persone possono sentire il silenzio =

 

Scienza: fiumi antichi su Marte e attivi su Titano, nuovi studi =

 

RUSSIA: GRANDE CONVOGLIO WAGNER ARRIVATO IN BIELORUSSIA =

 


 

 

Kamala Harris: "Quando investiamo in energia pulita e veicoli elettrici e nel ridurre la popolazione, più bambini possono respirare aria pulita e bere acqua pulita".

 




Se ne rende conto della gravità di ciò che sta dicendo?

La platea applaude?







SICUREZZA STRADALE: ANAS, NUOVO SPOT DI 'GUIDA E BASTA', CAMPAGNA CONTRO USO CELLULARE IN AUTO =

 


LA FOLLIA AMBIENTALISTA DELL’UE VERRÀ PAGATA DAI CITTADINI EUROPEI

 

REGOLAMENTO DELLA COMMISSIONE che modifica l'allegato I del regolamento (UE) n. 10/2011 riguardante i materiali e gli oggetti di materia plastica destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari, per quanto riguarda le modifiche delle autorizzazioni delle sostanze e l'aggiunta di nuove sostanze (Testo rilevante ai fini del SEE).

 

Superbonus: momento rilevante per la verifica del rispetto del requisito di destinazione ad "abitazione principale" di un'unità immobiliare unifamiliare oggetto di un intervento di demolizione e ricostruzione - Art. 119, D.L. 19 maggio 2020, n. 34 (decreto Rilancio).

 

La sicurezza per studenti e personale delle scuole nella legge n. 85/2023.

 

Decreto legislativo 10 marzo 2023, n. 24, recante "Attuazione della direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 23 ottobre 2019, riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell'Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali". Disposizioni attuative.

 

Rilascio Assistente virtuale dotato di Intelligenza Artificiale di tipo generativo per realizzare un canale conversazionale alternativo alla fruizione diretta dei risultati del motore di ricerca del Portale Inps.it.

 

Modalità tecniche di utilizzo ai fini della elaborazione della dichiarazione dei redditi precompilata dei dati delle spese sanitarie comunicate, a decorrere dall'anno d'imposta 2023, anche ai sensi dell'articolo 1 del decreto del Ministro dell'Economia e delle Finanze del 1° settembre 2016, come modificato dal decreto del Ministro dell'Economia e delle Finanze del 22 maggio 2023

 

LE ORIGINI DELLE TERRE RUSSE

 

Il 13 luglio 1969 Oles Buzina, scrittore ucraino nacque a Kiev

 



I RIFUGIATI UCRAINI DELLA REPUBBLICA CECA VANNO IN MASSA IN VACANZA NELLA LORO PATRIA

 

LA POLONIA NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE

 

JOOST NIEMOLLER, SCRITTORE OLANDESE COMMENTA LA DICHIARAZIONE DI STOLTENBERG:

 

LA CINA LANCIA AEREI DA COMBATTIMENTO IN RISPOSTA A UN AEREO DELLA MARINA USA SULLO STRETTO DI TAIWAN

 




Primo ministro ungherese Orban: "Zelensky dice che Biden può porre fine a questa guerra in cinque minuti.

 

🇫🇷 PARIGI - Durante la tradizionale parata del 14 luglio sugli Champs Elysées, il pubblico francese ha tributato un caloroso applauso al passaggio di Emmanuel Macron. 😂 🟥 Segui Giubbe Rosse

 

Messaggio inoltrato NICOLAI LILIN - CANALE TELEGRAM UFFICIALE Un po’ di sana satira dai social statunitensi dove Zelenskij viene preso in giro per il suo fallimento umano e politico durante il summit della NATO a Vilnius.

 

 





TURISMO. CARO AEREI, LA CLASSIFICA DEI VOLI PIU' COSTOSI DEL MONDO AD AGOSTO

 

Cina e Russia: presto manovre militari congiunte in Mar Giappone

 

ROMA: NON SI FERMA ALL'ALT E FINISCE CONTRO PALAZZO, FERITA =

 

Tar 2023- l'applicazione dell'art. 33, comma 5, della L. n. 104 del 1992, avviene, "nel limite, per il personale di Esercito italiano, Marina militare, Aeronautica militare e Arma dei Carabinieri, delle posizioni organiche previste per il ruolo e il grado, vacanti nella sede di richiesta destinazione

Tar 2023-impugnato il provvedimento del Comando generale del Corpo delle Capitanerie di Porto avverso la sanzione disciplinare della consegna di rigore

 

Tar 2023- L'indennità oggetto del ricorso in esame è erogata per un importo pari al 50% della misura economica prevista dall'art. 9 della L. 78/1983 esclusivamente al personale dei Corpi di Polizia

 

Consiglio di Stato 2023-“ respinto il suo ricorso avverso la decisione di non ammissione in servizio permanente all’esito del periodo di ferma volontaria. “

 

Tar 2023-Guardia di Finanza - “il risarcimento dei danni subiti per la mancata attivazione della previdenza complementare prevista dal D.Lgs. n. 195/1995”.