Translate

giovedì 4 gennaio 2024

Neo-materialismo storico di stirpe (a cura di Enrico Corti)

PER CHI NON AVESSE ANCORA CAPITO LE RAGIONI PER CUI L'OCCIDENTE SI PRODIGA COSÌ TANTO PER L'UCRAINA

 



"La geografia e la tempistica non lasciano alcun dubbio: gli USA, proprio in questo momento, hanno destabilizzato la regione per punire quei paesi che si sono affrancati dalla sudditanza a Washington per avviarsi sul cammino che porta al nuovo ordine multipolare."

Annunciata come una missione di vigilanza, Prosperity Guardian in realtà è il nome dell’ennesima guerra aperta dagli Stati Uniti, la “nazione più bellicosa della storia del mondo”, come ebbe ad affermare l’ex presidente Jimmy Carter.

Chissà come mai quando l'America è in difficoltà riappare l'Isis.

 




 

🇮🇱 🇵🇸 ISRAELE - PALESTINA 🩸Come ha vissuto la popolazione civile di Gaza dall'8 ottobre al 31 dicembre 2023? 85 giorni di genocidio... Seguite 📱 InfoDefenseITALIA 📱 InfoDefense

 

 


L'imbarazzante conferenza stampa di Donna Giorgia Meloni

 


Se gli ecologisti fanno pagare la transizione ai poveracci per fare dispetto alla Cina

 

 


Amianto: Tribunale Parma,400mila euro a vedova militare esercito =

 



Economia: la Russia supera la Germania/ Le provocazioni di Kiev e la reazione di Mosca

Gli Stati Uniti vogliono utilizzare gli aeroporti di diversi paesi africani sulla costa atlantica per schierare droni da ricognizione.k riferisce il Wall Street Journal citando funzionari americani e africani.

 

 

 


 


 


 


 


Human Rights Watch riferisce che i lavoratori di Gaza detenuti nelle carceri israeliane sono stati sottoposti a diversi tipi di tortura, inclusa la violenza sessuale.

 




Sono passati da "La Russia ha finito i missili e combatte con le pale" a "La nostra marina ha solo 63 missili".

 



UN PO' DI STORIA...

 

Chi ha colpito l'Iran?

 

Ecco un video di come gli addetti alla mobilitazione cercano la carne da cannone da mandare al fronte. Zelensky ha bisogno di soldati,del resto gli inglesi lo hanno promesso che avrebbero combattuto fino all'ultimo ucraino. ♦️ Continuate a mandare armi ed eseguire gli ordini degli anglosassoni, prolungherà solo la l'agonia del popolo ucraino.

 

SCANDINAVIA: ONDATA DI FREDDO ESTREMO, IN SVEZIA TOCCATI -43 GRADI =