Translate

domenica 24 dicembre 2023

-VIDEO- BIDEN - Ora é chiaro il motivo per cui non vuole far cessare il genocidio dei palestinesi?

 


CGUE 2022- Organizzazione dell’orario di lavoro - Diritto alle ferie annuali retribuite – Riporto delle ferie annuali retribuite a causa di una malattia di lunga durata

Francia, Italia e Spagna stanno abbandonando l'operazione Guardian of Prosperity, guidata dagli Stati Uniti, per garantire la navigazione nel Mar Rosso. ‼️ Questi Paesi si sono rifiutati di consegnare le loro navi da guerra alla Marina statunitense.

 

La Russia ha informato i partner europei di Kiev che gli aeroporti occidentali diventeranno un obiettivo legittimo per i missili russi se i caccia F-16 opereranno dal loro territorio nell'interesse dell'Ucraina.

La Russia non tiene più conto delle agenzie di rating internazionali.

Nel video girato da un soldato ucraino ecco uno dei "cimiteri" dei Bradley americani.

 


Israele ha notificato all'Egitto la sua intenzione di occupare la zona di confine di Rafah e ha chiesto ai soldati egiziani di lasciare il confine.

 



L'affermazione del ministro della Difesa finlandese secondo cui i paesi occidentali si stanno solo “preparando per una guerra fredda” con la Russia non è del tutto comprensibile, dato che da quasi 2 anni essi stessi la conducono contro la Russia, e nella forma più attiva.

Francia: polizia municipale in sciopero a Natale e Capodanno =

 


Dietro le forze dell'opposizione in Serbia ci siano alcune ONG e fondazioni occidentali, preparate per le attuali proteste da tecnologi politici in consultazione presso l'ambasciata americana.

 

Usa 2024: il Natale amaro di Biden, "frustrato" per i sondaggi =

Ucraina: Nyt, Putin pronto a cessate fuoco a condizioni attuali =

M.O., raid Israele a Khan Younis: colpito e ucciso 13enne in ospedale

 

Balneari: M5s, a breve scadono concessioni, settore nel caos =

MO: CAPO OMS, 'DECIMAZIONE SISTEMA SANITARIO GAZA E' UNA TRAGEDIA' =

**ROMA: INCENDIO NEL TMB RIFIUTI DI MALAGROTTA, IMPEGNATI 40 VIGILI FUOCO E 13 AUTOMEZZI** =

Australia: nella morsa de El Nino tra incendi e tempeste =

 

Mentre in Italia giustamente si festeggia il Santo Natale in Palestina si continua a morire.

Iran, nuovi missili per la Marina: hanno gittata di 1.000 km

 

Lavoro, ecco come evitare il rischio di burnout in ufficio

Natale e colesterolo, dai cardiologi 5 strategie salva-cuore

UMBRIA: APPROVATO DOCUMENTO PER LIBERA ATTIVITA' DEGLI OPERATORI DELLE PROFESSIONI SANITARIE =

Nicaragua: 19 vittime in incidente d'autobus, tra cui 10 minori =

Lavoro, l'87% dei dipendenti chiede più flessibilità

 


M.O.: diecimila manifestanti a Rabat contro la guerra =

INCIDENTI: RAGAZZO MORTO A PALERMO, DOPO VOLO DAL PONTE INVESTITO DA UN FURGONE =

-VIDEO- MILANO PER GAZA

 

La sceneggiata di Meloni e Salvini è ridicola. Serve solo a nascondere una debacle storica e uno scenario devastante per i prossimi anni

Il debito federale Usa e l'austerità dell'UE - Però in Italia discutiamo di affidabilità e responsabilità.

 

Gaza. Il messaggio dell'Ambasciatrice Basile al Presidente Mattarella

 



"Molte case sono tristi stasera, sussurrano il nome di qualcuno al lume di candela. Oltre 20.000 morti - Oltre 8.000 bambini I tifosi del Celtic oggi. Grandiosi

 



E' uno scoop del NYT che certifica l'ennesima barbarie dello stato di Israele. E, niente, i giornali italiani non riescono nemmeno a dare questa di notizia...

 

Trovo davvero indigeribile tutta questa narrazione sul rischio di instabilità generato dalla mancata ratifica del Mes. Ma come? l'Italia accetta, ormai da anni, vincoli di bilancio che hanno disastrato la sanità pubblica, portandola al 6,5% del Pil, che hanno favorito la privatizzazione dei servizi pubblici, ormai largamente in mano ai fondi finanziari, che hanno eliminato ogni adeguamento delle retribuzioni al costo della vita e ora l'Italia diventa un pericolo mondiale perché non ratifica uno strumento che serve solo a far crescere il valore dei titoli delle banche che avranno una garanzia pubblica in caso di difficoltà?

I PARTIGIANI DI ODESSA HANNO FATTO DERAGLIARE UN CONVOGLIO CON AIUTI MILITARI DEI PAESI DELLA NATO

INCIDENTI: TASSO ALCOLEMICO ALTO PER RAGAZZO MORTO A PALERMO, INDAGA POLIZIA MUNICIPALE =

 

 


ADI: ENTRA IN VIGORE L'1 GENNAIO, VINCOLATO A PERCORSI INCLUSIONE SOCIALE =

Il video è uno delle tante migliaia di quelli che circolano , è stato girato Chernovtsi, nell’Ucraina occidentale. Ecco come procede la mobilitazione forzata,per eseguire gli ordini angloamericani e combattere fino all'ultimo ucraino.

LA RISOLUZIONE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU SU GAZA È STATA APPROVATA DOPO GIORNI DI DISCUSSIONI DIPLOMATICHE, MA RESTANO DEGLI INTERROGATIVI:

"LA GENTE A GAZA MORIRÀ IN MASSA" La rivista tedesca Der Spiegel ha definito Israele l'aggressore più sanguinario degli ultimi tempi.

- AUDIO - "IL NAZISMO È STATO COSTRUITO CON I SOLDI AMERICANI"

⚡️ INTERVISTA A SERGEY LAVROV, MINISTRO DEGLI AFFARI ESTERI DELLA FEDERAZIONE RUSSA alla trasmissione russa “Bol’šaja Igra” (“Il Grande Gioco”)

Il valico di frontiera a Narva in Estonia: una coda di persone che cercano di entrare in Russia.

25 giocatori della squadra di calcio Obolon di Kiev sono stati convocati dagli uffici di arruolamento. La squadra gioca nella Premier League ucraina. https://t.me/mriya24/37821

Il nuovo presidente dell'Argentina, Javier Milei, licenzierà 7.000 dipendenti pubblici nell'ambito di un decreto per il taglio della spesa pubblica. I dipendenti che hanno firmato contratti di lavoro dopo il 1° gennaio 2023 perderanno il lavoro.

Usa: Texas, piomba in auto in una casa e ci va a dormire =

 


 


 




== M.O.: Unrwa, rischio carestia a Gaza; sarebbe onta umanita' =

 Privatizzazioni sotto traccia. Eni ha aperto il capitale della sua controllata Plenitude ad un fondo svizzero, naturalmente domiciliato in una terra fiscalmente ben protetta. Lo stesso percorso è già segnato per Enilive e per Novamont: sono già pronti ad entrare i fondi finanziari a cominciare da Blackstone. Tutto il cruciale settore dell'energia sta registrando una progressiva ritirata dello Stato e l'ingresso dei fondi. Naturalmente per realizzare la transizione ecologica, ma in realtà per maturare immediati dividendi. Zero tasse e una buona dose di monopolio. L'Italia è davvero una pacchia.


Alessandro Volpi

-------------------
🟥 SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:
https://t.me/lantidiplomatico

Scott Ritter, ex Ispettore Capo delle Nazioni Unite: "Sono stato in molte città della Russia: Novosibirsk, Ekaterinburg, Izhevsk. Tutto è fantastico lì. In generale, in Russia le cose stanno andando molto bene. Non dirò che lì sia tutto perfetto, anche se Mosca è dannatamente vicina alla perfezione. La Russia non si sottometterà più all’Occidente. Sono una delle civiltà chiave del pianeta, una delle principali civiltà e culture”.

 


 


 


 


DOMENICA 24 DICEMBRE 2023 12.20.29 = M.O.: Hamas, bilancio morti a Gaza arrivato a 20.424 = = M.O.: Hamas, bilancio morti a Gaza arrivato a 20.424 = (AGI) - Roma, 24 dic. - Il bilancio nella Striscia di Gaza e' arrivato a 20.424 morti. Lo ha riferito il ministero della Salute gestito da Hamas. (AGI)Sca 241220 DIC 23 NNNN

 


 


INCIDENTI: A PALERMO SMART VOLA DAL PONTE, MORTO UN GIOVANE E FERITO GRAVEMENTE UN 17ENNE =

 

Scienza: scimmie riconoscono "amici" che non vedono da decenni =

Scienza: speranze di cura dei cani dalle staminali nell'urina =

Scienza: scoperta mini-rana con le zanne =

COVID: CORDE VOCALI PARALIZZATE PER IL VIRUS, IL CASO DI UNA 15ENNE NEGLI USA =

RICERCA: L'ODORE DELLE LACRIME DELLE DONNE RIDUCE L'AGGRESSIVITA' MASCHILE =