Translate

domenica 22 ottobre 2023

Parigi, 22 ottobre 2023 Una marea umana in piazza in solidarietà del popolo palestinese e per denunciare il genocidio a Gaza

Fox News: finché Biden sarà presidente degli Stati Uniti, non solo gli USA ma il mondo intero è in pericolo

M.O.: migliaia manifestano a Berlino pro Israele =

Più frutta e verdura dopo i 60 anni: da cibi a base vegetale un'alternativa

"..Le basi americane in Medio Oriente devono affrontare giorni difficili. I combattenti sciiti hanno chiesto agli Stati Uniti di ritirare le loro truppe dall'Iraq e da altri Paesi del Medio Oriente: "Le truppe americane devono lasciare immediatamente la regione, altrimenti le loro basi saranno costantemente attaccate". .."

LA CINA RISPONDE ALLE SANZIONI STATUNITENSI SUI CHIP AI E LIMITA LE ESPORTAZIONI DI GRAFITE

Gaza: 2 settimane in 30 secondi

 

Giudice Andrew Napolitano: Come evitare l'Armageddon con un Presidente e un Congresso che vogliono spendere una fortuna nelle guerre degli altri?

The Sun: La Cina invia sei navi da guerra in Medio Oriente a causa del rischio di peggioramento del conflitto che possa degenerare in una guerra totale.

LO YUAN CINESE È DIVENTATO LA SECONDA VALUTA MONDIALE DOPO IL DOLLARO

 



SVILUPPI RELATIVI AL GASDOTTO DANNAGGIATO BALTICCONNECTOR

Abusi edilizi, il Consiglio di Stato fa chiarezza su alcuni aspetti dell'attuale condono in attesa

 

Il bagaglio a mano in aereo deve essere gratuito. L'Eurocamera contro i prezzi nascosti delle compagnie low-cost In una risoluzione non legislativa gli eurodeputati chiedono alla Commissione europea norme uniformi su dimensioni e prezzi dei bagagli a mano, "elementi indispensabili" del viaggio aereo per i passeggeri

 

E dopo quasi 5000 morti e 14000 feriti a causa dei bombardamenti israeliani nella Striscia di Gaza , il cosidetto Mondo Arabo che da sempre ha come missione religiosa e militare di sconfiggere lo Stato di Israele, si riunisce in summit dove si chiacchiera con gli alleati di Israele e al massimo si lancia qualche proclamo. E intanto si sta a guardare , tanto quelli che vengono sterminati vivono in Palestina. Turchia , Arabia, Egitto , Giordania , Qatar , Iran , Hezbollah si sono rivelati per quello che sono realmente , ovvero bluff.

Nessuno nel conflitto israelo-palestinese accenna alla contesa sull'enorme giacimento di gas davanti proprio alla Striscia di Gaza. Proprio perché nessuno ne parla l' obbiettivo dell' invasione di terra è proprio il mettere le mani su questa enorme ricchezza. Altro che Hamas.

"A che punto è la guerra", live con Elena Basile, Fabio Mini, Alessandro Orsini e Barbara Spinelli

 


Israele può vincere la guerra contro il terrorismo?

 

Gli Stati Uniti non sono i gendarmi del mondo

 


MA CHE INTERESSANTE! ...

M.O.: Onu avverte, casi di scabbia, varicella e diarrea a Gaza =

Cina accusa Filippine: provocata collisione con nostra nave

l’ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder, notoriamente vicino alla Russia, dice che nella primavera del 22 prese parte come mediatore, su richiesta ucraina, alle trattative di pace, che non andarono a buon fine per il veto statunitense.

 

L'UCRAINA HA PERSO TRE VOLTE LA SUA OCCASIONE, - secondo la rivista americana "The National Interest"

BOLLETINO SETTIMANALE SUL FRONTE IN UCRAINA

Riepilogo della situazione in Palestina

 




LA RUSSIA NON È PIÙ SOLA

12 ANNI FA MUAMMAR GHEDDAFI E' STATO UCCISO

UCRAINI FRATELLI AVETE DAVVERO DIMENTICATO TUTTO?

Nazismo e Ministero della Difesa lettone Nella prima foto vediamo la scena della riunione solenne dell'Unione degli Ufficiali lettoni. Esattamente al centro si può ammirare l'elegante svastica nazista. Nella seconda foto vediamo l'ex Ministro della Difesa lettone (ed ex Ministro degli Esteri) Pabriks sullo sfondo di un'elegante svastica nazista.

 


IL GOVERNO UCRAINO VENDE LE ARMI OCCIDENTALI SUL MERCATO NERO NELLE REGIONI IN CONFLITTO

CGUE 2023-La Corte di Giustizia dell’Unione Europea si esprime sulla parità di genere per il padre lavoratore

 

= M.O.: in Iraq razzi contro Ain al-Asad, base aerea truppe Usa =

Usa, per Pentagono la Cina possiede ormai 500 testate nucleari

L’umanità e la sciacallaggine (a cura di Enrico Corti)

 



Perde testicolo dopo operazione, medici condannati a risarcire paziente - Tuttoggi.info

 The National Interest: L'Ucraina dovrà fare pace con la Russia, ma a condizioni peggiori rispetto all'inizio della guerra. Dall'inizio del conflitto, l'Ucraina ha avuto l'opportunità di concluderlo diplomaticamente tre volte, ma gli Stati Uniti hanno bloccato i negoziati ogni volta. L'ex repubblica sovietica dovrà comunque firmare la pace, solo a condizioni peggiori di quanto avrebbe potuto fare prima. In Occidente emerge la consapevolezza che il conflitto non solo non si concluderà con la vittoria delle forze armate ucraine, ma nemmeno costringerà Mosca a fare concessioni alle principali richieste di Kiev al tavolo dei negoziati. Secondo l'autore, l'Ucraina dovrà comunque garantire la neutralità, perdendo parti del Donbass, delle regioni di Kherson e Zaporozhye, che al momento dei primi negoziati potevano ancora essere conservate.

https://t.me/RVvoenkor/55315