Translate

sabato 19 agosto 2023

Il capo della DNR ha definito assolutamente vergognoso che l'uso di queste munizioni sia sostenuto dagli Stati Uniti.

 

Dato che l'MI6, rappresentato dal suo capo Richard Moore, si è recentemente vantato apertamente del suo coinvolgimento nella pianificazione e nell'esecuzione di attacchi terroristici da parte del regime di Kiev contro il nostro Paese, notiamo le intenzioni delle autorità britanniche di utilizzare i fantocci ucraini per 'risolvere i problemi' anche in altre regioni del mondo"

 

= Cina-Russia: pattugliamento navale congiunto nel Pacifico =

 

Ucraina: fonti Mosca, a Chernihiv colpiti militari esperti droni =

 

GRECIA: INCENDI NELL'EST, EVACUATI SETTE PAESI =

 

Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov non vede prospettive di negoziati tra Mosca e Kiev. A suo avviso, tutti gli appelli occidentali in tal senso sono una manovra tattica per dare all'Ucraina l'opportunità di riorganizzarsi.

 

Mai INVADERE la RUSSIA - Alessandro Barbero [Completo]

 

I parlamentari italiani sono i più pagati (capito Fassino?)

 

Brutte notizie per la NATO

 


Dichiarazione dell'incaricato d'affari della Federazione Russa Dmitry Polyanskiy al briefing del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sulla questione delle consegne di armi all'Ucraina

 

 


Borell definisce la Russia "una stazione di servizio". Le risposte da Mosca

 





Il numero di fallimenti di imprese nell'Unione Europea secondo l'ultimo rapporto Eurostat

 



Le questioni geopolitiche devono essere discusse "non con il presidente [ucraino] Vladimir Zelensky, che è un burattino nelle mani dell'Occidente, ma direttamente con i suoi padroni" S. Lavrov

 


"La Cina è un vero attore geopolitico, mentre la Russia è un nano economico, è come una stazione di servizio il cui proprietario possieda una bomba atomica"

 

GLI ISKANDER RUSSI RAPPRESENTANO UNA MINACCIA PER LA NATO

 

I mercenari stranieri uccisi e feriti a Chernigov vengono trasportati ora negli ospedali polacchi.

 

Questa mattina le Forze armate russe hanno effettuato un attacco con Iskander contro un teatro nella città di Chernigov, nell'Ucraina occidentale.

 

VIDEO I comandanti delle Forze Armate ucraine maltrattano i loro soldati, che muoiono di fame nelle loro postazioni e per la mancanza di addestramento al combattimento

 

GERMANIA. 64% VORREBBE UN NUOVO GOVERNO

 


Secondo fonti libiche, le truppe francesi e americane stanno conducendo una mobilitazione su larga scala presso la base aerea di Al-Wig nel sud della Libia, vicino al confine con il Ciad e il Niger.

 




IL MISES INSTITUTE VEDE PROSSIMA LA FINE DELL'EGEMONIA DEL DOLLARO E L'ASCESA DI UNA VALUTA DEI BRICS BASATA SULL'ORO

 

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI COMUNICATO Adozione del regolamento recante modifiche al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri n. 1/2011, in materia di stato giuridico e trattamento economico del personale degli organismi di informazione per la sicurezza. (23A04632)

 

I.N.P.S. (Istituto nazionale della previdenza sociale) Msg. 07/08/2023, n. 2896 Nuclei familiari con figli maggiorenni per i quali è intervenuta la sospensione della misura Reddito di cittadinanza di cui al decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 marzo 2019, n. 26. Effetti della sospensione della misura ed eventuale presentazione della domanda per fruire dell'assegno unico e universale per i figli carico di cui al decreto legislativo 29 dicembre 2021, n. 230, e successive modificazioni.

 

I.N.P.S. (Istituto nazionale della previdenza sociale) Circ. 10/08/2023, n. 76 Assegno unico e universale e applicazione della maggiorazione per genitori lavoratori in caso di nuclei vedovili. Applicazione dell'articolo 22 del decreto-legge 4 maggio 2023, n. 48, convertito, con modificazioni, dalla legge 3 luglio 2023, n. 85, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - Serie generale n. 153 del 3 luglio 2023. Istruzioni contabili. Variazioni al piano dei conti. Emanata dall'Istituto nazionale previdenza sociale, Direzione centrale inclusione e invalidità civile, Direzione centrale bilanci, contabilità e servizi fiscali, Direzione centrale tecnologia, informatica e innovazione.

 

Ministero della salute Circ. 14/08/2023, n. 25782 Indicazioni preliminari per la campagna di vaccinazione autunnale e invernale anti COVID-19. Emanata dal Ministero della salute, Direzione generale della prevenzione sanitaria.

 

I.N.P.S. (Istituto nazionale della previdenza sociale) Msg. 14/08/2023, n. 2952 Prestazioni di accompagnamento alla pensione di cui all'articolo 4, commi da 1 a 7-ter, della legge n. 92/2012, e indennità mensile erogata ai lavoratori posti in esodo a seguito di contratti di espansione di cui all'articolo 41, comma 5-bis, del decreto legislativo n. 148/2015. Indicazioni relative alle modalità di versamento della provvista in unica soluzione. Adeguamenti procedurali. Istruzioni contabili. Variazioni al piano dei conti.

 

I.N.P.S. (Istituto nazionale della previdenza sociale) Msg. 14/08/2023, n. 2951 Assegno per congedo matrimoniale. Emanato dall'Istituto nazionale previdenza sociale, Direzione centrale ammortizzatori sociali, Direzione centrale entrate, Direzione centrale tecnologia, informatica e innovazione.

 

Agenzia delle Entrate Circ. 18/08/2023, n. 25/E Profili fiscali del lavoro da remoto (c.d. smart working) e disciplina tributaria dei lavoratori frontalieri. Novità introdotte dalla legge 13 giugno 2023 n. 83. Emanata dall'Agenzia delle entrate.

 

Disposizioni urgenti in materia di processo penale, di processo civile, di contrasto agli incendi boschivi, di recupero dalle tossicodipendenze, di salute e di cultura, nonché in materia di personale della magistratura e della pubblica amministrazione.

 

Elenco dei medicinali che non possono essere sottratti alla distribuzione e alla vendita per il territorio nazionale al fine di prevenire o limitare stati di carenza o indisponibilità. (Determina n. DG 332/2023).

 

USA: CNN, TRUMP SI CONSEGNERA' IN CARCERE GEORGIA FINE PROSSIMA SETTIMANA =

 

ALLUVIONE. E ORA LO SCRITTORE DÀ L'ALLARME: "FIGLIUOLO SCOMPARSO" /FOTO

!In questo "In questo canale abbiamo già affrontato il tema dei media di propaganda italiani al servizio del padrone americano. Alessandro Orsini fa un'analisi del funzionamento della nostra miserabile stampa."

 


Qualche volta al posto di un testo scritto con approfondimento e indagine su un certo tema bastano poche righe e parole.

 

POLITICO: L'ENTUSIASMO PER LA CONTROFFENSIVA UCRAINA SI È TRASFORMATO IN DELUSIONE. "AVREBBERO DOVUTO DARE ASCOLTO AL GENERALE MILLEY"

 

SECONDO IL GEN. KIRILLOV "GLI USA STANNO PREPARANDO UN'ALTRA PANDEMIA"

 

 

Zelensky é pronto a cambiare look pur di partecipare al G20 in India.

Seguici su Vi racconto la Russia
Viaggia con noi in Russia


https://t.me/russiantourinternational/11712

UCRAINA: LAVROV, 'ARMI NUCLEARI DETERRENTE CONTRO MINACCIA OCCIDENTE A RUSSIA' =

 

Sul proprio account Twitter il presidente ucraino Zelensky ha pubblicato la foto di un soldato ucraino che indossa una toppa militare della 5. SS-Panzer-Division "Wiking", la divisione delle Waffen-SS naziste durante la Seconda guerra mondiale.

 




Tre persone sono state uccise a Donetsk a causa della detonazione di una munizione a grappolo rimasta inesplosa.

 


 



Politico, scrive che l'Europa si è liberata dalla dipendenza del gas russo:

 

Via libera allo spray anti-orso per corpo forestale trentino

 

Carceri: puni' sindacalista su morti Augusta, Dap condannato =

 


La Casa Bianca considera gli attacchi ucraini contro obiettivi in Crimea uno spreco di risorse, riferisce la CNN, citando funzionari statunitensi. Tali attacchi nella migliore delle ipotesi servono a distrarre l'attenzione e non portano risultati significativi, riferisce la CNN

 

“C'è stato un tempo in cui l'Occidente era solito ridicolizzare i BRICS, descrivendoli come una farfalla che batteva le ali a vuoto in un ordine mondiale dominato dal G7. Oggi l'effetto farfalla cambierà l'ordine mondiale.”

 

AMBASCIATA RUSSA A WASHINGTON: "CON IL PRETESTO DI MONITORARE LE MALATTIE, WASHINGTON STA SPARPAGLIANDO I SUOI LABORATORI ILLEGALI IN TUTTO IL MONDO, SFACCIATAMENTE E IMPUNEMENTE, STABILENDO NUMEROSE STRUTTURE DI QUESTO TIPO LUNGO I CONFINI DELLA RUSSIA.

 

Clima: c'è una colossale fregatura dietro il solito metodo 'spaventare-incolpare-controllare'. “Sostenibile" suona bene, suona buono, viene spacciato per riciclo, sviluppo responsabile e risorse per tutti ma nasconde #laltrastoria: business per pochi, decrescita infelice, regressione, diseguaglianze acuite.

 

SCHILLACI HA INVESTITO ALMENO 100MILA DOLLARI IN 8 AZIENDE FARMACEUTICHE USA. LO SCOOP DEL GIORNALE DOMANI.

 



CNN: FUNZIONARI DELL'AMMINISTRAZIONE BIDEN SCETTICI SULL'UTILITÀ DEGLI ATTACCHI ALLA CRIMEA: "UNO SPRECO DI RISORSE"

 

Auto elettriche in fiamme

 


 




https://www.facebook.com/reel/304952988645751

REFERENDUM. COSA NON HA FUNZIONATO E COSA FARE ORA - Francesco Cappello

 

SINTESI DELLA CONFERENZA STAMPA DI IGOR KIRILLOV, Generale delle Forze Аrmate russe, Responsabile per la Difesa da radiazioni, sostanze chimiche e biologiche.

 

Gli esportatori americani di democrazia!

Gen. Vannacci, Galimberti: cultura compatibile con il nostro tempo da quando c'è il governo Meloni.

 




Auto elettrica? No grazie! "AUTO ELETTRICA funziona davvero? QUELLO CHE NON ti DICONO | Non comprare auto elettrica non funziona"

 



Superati 100mila SBARCHI il dato PIÙ ALTO dal 2017: il fallimento della politica estera della Meloni

 


Corte d'Appello 2023 "per tutto questo periodo" aveva svolto le mansioni di vigile urbano, esulanti dalla figura dell'ausiliario del traffico, quali controllo viabilità, della gestione del servizio della raccolta differenziata, di eventuali attività commerciali abusive, servizio presso l'aeroporto OMISSIS, il tutto facendo uso di "divisa e paletta"

 

Tribunale 2023- invocato l'applicazione dell'art. 198 comma 1 del Codice della Strada che prevede la sanzione del cumulo giuridico

 

Cassazione 2023-‘ circolazione di un veicolo di sua proprietà, senza la obbligatoria copertura assicurativa, avendo questi apposto, sebbene il veicolo fosse già immatricolato, una cd. targa prova. ‘